Mi sono fidanzato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

laterzaditroppo

Utente di lunga data
:up:... alla fine mi sono dichiarato. Con la donna che conosco da diverso tempo, quella del 'caso portafogli'. Non voglio pensare male anche se il dubbio non mi è ancora passato del tutto. Se lo ha fatto, peggio per lei: qualsiasi sia stato il motivo dell'eventuale gesto, l'ha solo presa in quel posto in quanto non ho nulla da nascondere.
Non aggiungo altro, non aggiungo emozioni in quanto non voglio partire in quinta per poi magari rimanere in panne con le ruote bucate.
Mi piace, mi trovo bene con lei. Un po' lunaticuccia ma ognuno ha il proprio carattere.
Sono stato ancora a casa sua: momenti indimenticabili. Fine settimana prossima partirà con un amico/collega per vacanze progettate quando non stavamo ancora insieme. Non voglio rognare, forse non ne ho il diritto. Io, avrei piuttosto 'bidonato' l'amico, con la sicurezza che avrebbe capito. Lei non lo ha fatto. Forse sono io ad essere esagerato. Qualcuno di voi, forse tutti, mi avete detto di non cercare priorità all'inizio. Bene, non la cerco. Non la chiedo. Se vorrà me la donerà lei. Altrimenti, scusate se termino con una battuta questo serio 3d, che vada a morì ammazzata pure questa:rotfl::D!
Marco
Non voglio esser la rovina feste, ma da come scrivi hai dubbi su di lei, non è (era) meglio chiarirli e poi passare ad una possibile relazione?
Anch'io mi sono lanciata in un paio di situazioni poco chiare per bisogno di affetto, ma non è stata una buona idea, ed ora son cauta (forse troppo sospettosa), ho perso la spontaneità, sono disincantata e mi manca quella positività fanciullesca.
Fatti 4 conti mentre lei è in vacanza, capisci cosa vuoi e cosa t'aspetti, se puoi cerca d'esser oggettivo.
Io ti faccio i migliori auguri che tutto funzioni e siate felici comunque vada.

ranatan

Utente di lunga data
:up:... alla fine mi sono dichiarato. Con la donna che conosco da diverso tempo, quella del 'caso portafogli'. Non voglio pensare male anche se il dubbio non mi è ancora passato del tutto. Se lo ha fatto, peggio per lei: qualsiasi sia stato il motivo dell'eventuale gesto, l'ha solo presa in quel posto in quanto non ho nulla da nascondere.
Non aggiungo altro, non aggiungo emozioni in quanto non voglio partire in quinta per poi magari rimanere in panne con le ruote bucate.
Mi piace, mi trovo bene con lei. Un po' lunaticuccia ma ognuno ha il proprio carattere.
Sono stato ancora a casa sua: momenti indimenticabili. Fine settimana prossima partirà con un amico/collega per vacanze progettate quando non stavamo ancora insieme. Non voglio rognare, forse non ne ho il diritto. Io, avrei piuttosto 'bidonato' l'amico, con la sicurezza che avrebbe capito. Lei non lo ha fatto. Forse sono io ad essere esagerato. Qualcuno di voi, forse tutti, mi avete detto di non cercare priorità all'inizio. Bene, non la cerco. Non la chiedo. Se vorrà me la donerà lei. Altrimenti, scusate se termino con una battuta questo serio 3d, che vada a morì ammazzata pure questa:rotfl::D!
Marco
Ciao Air.
Ti faccio gli in bocca al lupo.
Secondo me però tendi a buttarti un pò troppo presto nelle storie sentimentali. Fermati un attimo...studia bene la situazione prima di lasciarti andare. Secondo me non è il massimo passare da una storia all'altra così rapidamente...rischia solo di crearti confusione!

Grande82

Utente di lunga data
sì, e gli elefanti volano.

ho 34 anni, ho girato mezzo mondo, ho avuto parecchie femmine e non mi ricordo di UNA volta che in vita mia ho fatto anche solo un weekend fuori con una tizia con cui non sono stato a letto (anche solo per una notte, muovendomi da Roma a Firenze).

fantastici sono anche gli amici di air che gli dicono di non essere pressante all'inizio. ma all'inizio di cosa? secondo me sono i primi che lo prendono in giro alle spalle.

Air, ti prego, svegliati.

A proposito del "già pagato". In un paio di occasioni, poco dopo aver cominciato una relazione (vera!) con una ragazza, è uscito fuori che quella aveva un viaggio da farsi con le amiche. In entrambi i casi la tizia ha disdetto, pagando penali all'agenzia di viaggio) per rimanere con me.
e questo è misura del tipo di donna che attiri: senza spina dorsale nè volontà autonoma, si assoggettano al tuo ruolo di macho finchè non ne trovano uno 'meglio'.
Sveglia, insonna. Mi spiace dirtelo, ma sei solo e acido. Non è un buon punto di partenza per dare consigli sulle donne.

Grande82

Utente di lunga data
Air, concordo con persa sul fatto che il tuo partire molto prevenuto non è un buon punto di partenza. La verità è che questa ragazza aveva la sua vita fino a ieri e mi pare chiaro che continuerà ad averla anche dopo. Sei in grado di sostenere questo?
Io onestamente non rinuncerei mai ad un viaggio solo perchè mi sono fidanzata. Semplicemente perchè credo che quell'uomo sia quello giusto, abbiamo tutta la vita per stare insieme e non c'è fretta di fare le cose.
Inoltre mi farebbe piacere pensarlo mentre sono via e aumentare la sua attesa verso di me con la distanza che può essere un ottimo legante di una coppia salda.
Quello che devi chiarirti è: cosa vuoi? che tipo di donna cerchi? Seria? Onesta? Dolce? Dipendente da te o indipendete? Che ti ama perchè ti sceglie o perchè nn vede altro al di fuori di te?

Anna A

Utente di lunga data
Quoto Grande....però che bello....auguri...auguri...auguri!!!
ma auguri per cosa?
per un bacio prima delle vacanze?

cioè, ma sono fuori io o cosa?
boh, a me sembra quanto meno prematuro parlare di fidanzamento...:sonar:

Air,

te lo dico senza poesia: una che va in vacanza con un uomo, ci tromba.

A 24 anni volevo portare un'amica in vacanza con me e il fidanzato e un suo amico e loro due "Ma poi trombano, vero?":condom:

(per la cronaca: lasciai il fidanzato)
Contesto è ora di finirla.
Posso assicurarti che sono andato via per giorni con una tipa e non abbiamo fatto niente. Questa qua, voleva solo visitare l'olanda, io ci dovevo andare per concerti e abbiamo unito l'utile al dilettevole.
Ma ovvio...ovvio...per la cronaca dovevamo trombare. Entrambi sposati ad altri. :incazzato::incazzato:
Mica tra uomo e donna per forza ci deve essere sesso eh?:incazzato::incazzato:

tinkerbell

Utente di lunga data
ma auguri per cosa?
per un bacio prima delle vacanze?

cioè, ma sono fuori io o cosa?
boh, a me sembra quanto meno prematuro parlare di fidanzamento...:sonar:
Auguri per cosa? per non scrivere una frase idiota come "in bocca al lupo"...."in culo alla balena"..."che buon pro ti faccia".... "mi auguro per te belle cose"......... pensi che sia così idiota da aver capito che si è fidanzato ufficialmente a casa e tra qualche giorno ci scriverà la data del matrimonio? Con auguri non intendevo quello... intendevo aver il coraggio, la forza, la pazzia, la sola idea di mettersi in gioco, rimettersi in gioco, sentire uan sensazione gradevole, piacevole, interessante o anche bella è un evento per chi è stato male da festeggiare...per questo auguri....in bocca al lupo... in culo alla balena...che buon pro ti faccia....
Io intendevo questo... poi, comunque ha intitolato lui il suo intervento o chi per lui?

Air

1) passa la moneta per quel che la vale. Un bacio è un bacio.
Ovvio dipende sempre da chi e per come te lo dà. Ci sono baci che valgono più di una fede nuziale per me.

2) Apprezza la sua onestà.

3) Non pensare MAI male di lei. Porco di quel mondo schifoso, ho un'amica ossessionata dal pensiero che gli altri possano pensare male di lei, NON CAPISCE, che gli altri se ne strafregano di lei, che a sto mondo ( tranne qualche raro caso) la gente si fa i cazzi propri.

Là ossessionata...e...tua moglie cosa dice se scopre che ci vediamo?

Ma cosa cazzo scopre? COSA...che ogni tanto beviamo un caffè insieme?

Air, Verena dice un altra cosa, molto più sibillina.
Copre il fatto che se una donna vuole fartela sotto il naso, te la fa.
Loro sanno sempre farle con i coperchi.

E chi ti dice che sta storia della vacanza non sia perfino na boutade per tastare se sei geloso e possessivo?

Loro sono giocattolone...ma guai a non seguirle nei loro giochi...si inalberano e dicono..."allora io non gioco più!".

Air...atterraggio morbido...non fare il kamikaze...

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
Ma chi sei tu per giudicare la correttezza dei miei rapporti?
Io sto semplicemente intervenendo nel thread di un amico per dire la mia opinione e tu mi attacchi.
ma chi sei?
ma che ne sai?
Perchè non giudichi la correttezza nei TUOI rapporti?

Non mi sembra che la disdetta sia stata garanzia di serietà nel rapporto.
Che non hai avuto storie felici nonostante si siano comportate come hai detto.
Devo stare attenta a cosa?

pure tu, ma che vuoi? Ma come ti permetti? Solo e acido io? ma che dici?ho così tanta gente che mi stima, mi rispetta e mi vuole bene che l'unica cosa che mi duole, in questo periodo è non dedicargli abbastanza tempo.

e di nuovo: come fai tu a sapere che tipo di donna attiro io? ma che ne sai? ma quale ruolo di macho? Se hai la sindrome premestruale lo dovresti scrivere come disclaimer all'inizio di ogni post. :D

e questo è misura del tipo di donna che attiri: senza spina dorsale nè volontà autonoma, si assoggettano al tuo ruolo di macho finchè non ne trovano uno 'meglio'.
Sveglia, insonna. Mi spiace dirtelo, ma sei solo e acido. Non è un buon punto di partenza per dare consigli sulle donne.

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
e poi non capisco... ma la moderazione su sto forum vale solo per me?

io scrivo per dare un consiglio ad un amico e mi devo sentire dire ste cose ignobili, inconferenti col thread, sul piano PERSONALE ? del tutto impunemente?

mi fermo qui e non risponderò ad altre provocazioni, visto che, in caso di litigio, quello che bannano sono io (come l'altra volta).

é vero...su questo concordo...in pieno...anche io son stata in vacanza in due, quattro, sei e non è successo ciò che non doveva accadere...che fossimo entrambi a non volerlo o solo uno dei due....
Infatti...
Ma Tink...certa gente...le cose le sogna e non le vive...

e poi non capisco... ma la moderazione su sto forum vale solo per me?

io scrivo per dare un consiglio ad un amico e mi devo sentire dire ste cose ignobili, inconferenti col thread, sul piano PERSONALE ? del tutto impunemente?

mi fermo qui e non risponderò ad altre provocazioni, visto che, in caso di litigio, quello che bannano sono io (come l'altra volta).
pfui permaloso...
Sono io piuttosto quello bastonato...
Già bannato? Ah però...

Io sto semplicemente intervenendo nel thread di un amico per dire la mia opinione e tu mi attacchi.
ma chi sei?
ma che ne sai?

pure tu, ma che vuoi? Ma come ti permetti? Solo e acido io? ma che dici?ho così tanta gente che mi stima, mi rispetta e mi vuole bene che l'unica cosa che mi duole, in questo periodo è non dedicargli abbastanza tempo.

e di nuovo: come fai tu a sapere che tipo di donna attiro io? ma che ne sai? ma quale ruolo di macho? Se hai la sindrome premestruale lo dovresti scrivere come disclaimer all'inizio di ogni post. :D

comunque, considerazione del tutto personale.... guarda che per quel poco che ho interloquito con te in privato devo dire che quella senza spina dorsale e volontà autonoma sei proprio tu.
Tutto bello quello che dici...
ma pessimo...PESSIMO...
Difronte agli altri utenti, far capire che con chi ci si parla in privato.
Crea un clima di sfiducia...
COme dire attento come parli sennò rivelo in chiaro le nostre conversazioni private...
PESSIMO...

Però mi spiego come mai di certe cose...:rotfl::rotfl::rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma chi sei?
ma che ne sai?
Hai risposto all'amico che se una ci tiene non parte e che così hanno fatto tutte le ragazze con cui hai avuto una relazione, se avevano un viaggio in programma.
E ti ho risposto che non è garanzia di voglia di impegnarsi o di serietà, visto che poi le relazioni sono andate storte.
Mica è un'illazione o un dato privato...ti leggo da 4 anni.
Le mie relazioni?
E' noto (sei stato il primo a rispondermi nel 2006...) che sono stata tradita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.