laterzaditroppo
Utente di lunga data
Non voglio esser la rovina feste, ma da come scrivi hai dubbi su di lei, non è (era) meglio chiarirli e poi passare ad una possibile relazione?:up:... alla fine mi sono dichiarato. Con la donna che conosco da diverso tempo, quella del 'caso portafogli'. Non voglio pensare male anche se il dubbio non mi è ancora passato del tutto. Se lo ha fatto, peggio per lei: qualsiasi sia stato il motivo dell'eventuale gesto, l'ha solo presa in quel posto in quanto non ho nulla da nascondere.
Non aggiungo altro, non aggiungo emozioni in quanto non voglio partire in quinta per poi magari rimanere in panne con le ruote bucate.
Mi piace, mi trovo bene con lei. Un po' lunaticuccia ma ognuno ha il proprio carattere.
Sono stato ancora a casa sua: momenti indimenticabili. Fine settimana prossima partirà con un amico/collega per vacanze progettate quando non stavamo ancora insieme. Non voglio rognare, forse non ne ho il diritto. Io, avrei piuttosto 'bidonato' l'amico, con la sicurezza che avrebbe capito. Lei non lo ha fatto. Forse sono io ad essere esagerato. Qualcuno di voi, forse tutti, mi avete detto di non cercare priorità all'inizio. Bene, non la cerco. Non la chiedo. Se vorrà me la donerà lei. Altrimenti, scusate se termino con una battuta questo serio 3d, che vada a morì ammazzata pure questa:rotfl:!
Marco
Anch'io mi sono lanciata in un paio di situazioni poco chiare per bisogno di affetto, ma non è stata una buona idea, ed ora son cauta (forse troppo sospettosa), ho perso la spontaneità, sono disincantata e mi manca quella positività fanciullesca.
Fatti 4 conti mentre lei è in vacanza, capisci cosa vuoi e cosa t'aspetti, se puoi cerca d'esser oggettivo.
Io ti faccio i migliori auguri che tutto funzioni e siate felici comunque vada.