Mi sono fidanzato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma questi comportamenti verranno naturaliter col tempo!
come fai a PRETENDERLI adesso?

ad ogni modo, io continuo a non capire il "farsi accompagnare".
come fai a incazzarti perchè questa ragazza non ha pensato di chiederti se tu la volessi accompagnare (in un qualunque posto).

mah?!?!?!
Pretende che lei chieda di essere accompagnata perché lui vuole ricoprire quel ruolo di cavaliere che salva la fanciulla in pericolo.
Del resto per anni lui ha parlato di fanciulle e la scelta dei termini non è casuale.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Airforever

Utente di lunga data
ma questi comportamenti verranno naturaliter col tempo!
come fai a PRETENDERLI adesso?

ad ogni modo, io continuo a non capire il "farsi accompagnare".
come fai a incazzarti perchè questa ragazza non ha pensato di chiederti se tu la volessi accompagnare (in un qualunque posto).

mah?!?!?!
Non è questo il punto! E' la questione di principio che non mi va. Quando aveva bisogno, anche alle 2 di notte non si faceva problemi nell'interpellarmi. Domenica, chissà perchè, non ha avuto bisogno...

Airforever

Utente di lunga data
certo che è bizzarro ; air ha trovato il tempo d'incontrare due o tre donne del forum (da quel che ho letto)sulla trentina ma è stato travolto dagli impegni per persa.
non parlare a vanvera, minerva. Gli altri utenti che ho incontrato li ho incontrati nei dintorni di Malpensa. T'assicuro che se P/R dobesse venire dalle mie parti incontrerei anche lei.

pippazzo

Utente
Tutti voi puntate sul fatto che sono io a non dare tempo ma sempre nessuno (forse Iris è dalla mia parte) sottolinea l'errato comportamento delle donne che frequento.
Air, te lo dico rischiando di apparire rude e cinico.
Io credo che il tuo problema sia la tipologia di donna che a te piace. Quella tipologia, proprio quella : bella, indipendente, egocentrica, sexy...
Sappi allora che quella tipologia punta in alto, ma molto in alto, più in alto di dove voli tu tutti i giorni... Direi così in alto che, probabilmente, l'uomo che cerca non esiste, e si ritroverà sola, o comunque infelice, perchè nessuno sarà mai abbastanza.

:up:... alla fine mi sono dichiarato. Con la donna che conosco da diverso tempo, quella del 'caso portafogli'. Non voglio pensare male anche se il dubbio non mi è ancora passato del tutto. Se lo ha fatto, peggio per lei: qualsiasi sia stato il motivo dell'eventuale gesto, l'ha solo presa in quel posto in quanto non ho nulla da nascondere.
Non aggiungo altro, non aggiungo emozioni in quanto non voglio partire in quinta per poi magari rimanere in panne con le ruote bucate.
Mi piace, mi trovo bene con lei. Un po' lunaticuccia ma ognuno ha il proprio carattere.
Sono stato ancora a casa sua: momenti indimenticabili. Fine settimana prossima partirà con un amico/collega per vacanze progettate quando non stavamo ancora insieme. Non voglio rognare, forse non ne ho il diritto. Io, avrei piuttosto 'bidonato' l'amico, con la sicurezza che avrebbe capito. Lei non lo ha fatto. Forse sono io ad essere esagerato. Qualcuno di voi, forse tutti, mi avete detto di non cercare priorità all'inizio. Bene, non la cerco. Non la chiedo. Se vorrà me la donerà lei. Altrimenti, scusate se termino con una battuta questo serio 3d, che vada a morì ammazzata pure questa:rotfl::D!
Marco
le mie piu sentite condoglianze

Lettrice

Utente di lunga data
Sara' ma non vedo nessuna "volpaggine" nell'incontrare me e mia figlia a Malpensa per 10 minuti. Se avesse voluto abbordare avrebbe incontrato solo utenti residenti nelle vicinanze, io sono proprio fuori portata e al tempo neanche single.
Chi legge potrebbe farsi un'idea sbagliata e del forum e degli utenti.

Iris

Utente di lunga data
Pretende che lei chieda di essere accompagnata perché lui vuole ricoprire quel ruolo di cavaliere che salva la fanciulla in pericolo.
Del resto per anni lui ha parlato di fanciulle e la scelta dei termini non è casuale.

Vero. Il nostro Air ha la sindrome del principe azzurro. Solo che dovrebbe incontrare principesse meno "svestite". Ci vuole una ragazza vecchio stampo....ma sono sicura che se la incontrasse, non se ne accorgerebbe!!!!

giobbe

Utente di lunga data
Air, te lo dico rischiando di apparire rude e cinico.
Io credo che il tuo problema sia la tipologia di donna che a te piace. Quella tipologia, proprio quella : bella, indipendente, egocentrica, sexy...
Sappi allora che quella tipologia punta in alto, ma molto in alto, più in alto di dove voli tu tutti i giorni... Direi così in alto che, probabilmente, l'uomo che cerca non esiste, e si ritroverà sola, o comunque infelice, perchè nessuno sarà mai abbastanza.

Perlomeno ci fa l'amore! Tuttosommato Air prende il meglio che una donna può dare.:mrgreen:
Non credo che siano molto diverse dalle altre donne, solamente non hanno ancora maturato l'idea di avere una sola relazione per il resto della loro vita.

Sara' ma non vedo nessuna "volpaggine" nell'incontrare me e mia figlia a Malpensa per 10 minuti. Se avesse voluto abbordare avrebbe incontrato solo utenti residenti nelle vicinanze, io sono proprio fuori portata e al tempo neanche single.
Chi legge potrebbe farsi un'idea sbagliata e del forum e degli utenti.
chi legge si farà sempre un 'idea personale tenendo conto che ogni parere è sicuramente opinabile.

Amoremio

Utente di lunga data
Perlomeno ci fa l'amore! Tuttosommato Air prende il meglio che una donna può dare.:mrgreen:
Non credo che siano molto diverse dalle altre donne, solamente non hanno ancora maturato l'idea di avere una sola relazione per il resto della loro vita.
giobbe, ritieniti vaffanzummato!

Lettrice

Utente di lunga data
chi legge si farà sempre un 'idea personale tenendo conto che ogni parere è sicuramente opinabile.
Certo ma non insinui cose che non sono e che non la riguardano personalmente.

Anna A

Utente di lunga data

a però.. mi sa che ti si è risvegliato il fratello...:rotfl:(era ora..)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Vero. Il nostro Air ha la sindrome del principe azzurro. Solo che dovrebbe incontrare principesse meno "svestite". Ci vuole una ragazza vecchio stampo....ma sono sicura che se la incontrasse, non se ne accorgerebbe!!!!
Ma la ragazza vecchio stampo vorrebbe lui?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Certo ma non insinui cose che non sono e che non la riguardano personalmente.
Io l'ho presa per una battuta.
Altrimenti avrei avuto più motivi di risentirmi.

Iris

Utente di lunga data
Ma la ragazza vecchio stampo vorrebbe lui?

Secondo me si. Uno che dice di essere fidanzato così in fretta è veccho stampo. Non è mica un'offesa eh! Chissà quante "fanciulle" come le chiama lui, vorrebbero un fidanzato vecchio stampo!!!!
Deve solamente ammetterlo a se stesso.
Air starebbe bene con moglie e figli, secondo me.

Secondo me si. Uno che dice di essere fidanzato così in fretta è veccho stampo. Non è mica un'offesa eh! Chissà quante "fanciulle" come le chiama lui, vorrebbero un fidanzato vecchio stampo!!!!
Deve solamente ammetterlo a se stesso.
Air starebbe bene con moglie e figli, secondo me.
secondo me deve ancora crescere per poter diventare padre e marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.