Air sinceramente io non so se il comportamento delle donne che frequenti sia errato, maleducato, egoista ecc so che per come ti poni io fuggirei a gambe levate perché imposti subito il rappoirto seguendo regole formali che non espliciti e non saprei cosa ti aspetti e non saprei cosa aspettarmi.Tutti voi puntate sul fatto che sono io a non dare tempo ma sempre nessuno (forse Iris è dalla mia parte) sottolinea l'errato comportamento delle donne che frequento.
Anche la donna di 30anni che mi ha tamponato si è distratta... io ora sono malconcio e lei è lassù. Andiamo cauti con le distrazioni.quindi dici che non sono stata altruista perchè non gli ho chiesto subito come stava?
hai ragione, ci sto male se ci penso, ma volevo così tanto raccontagli la cosa che... mi sono distratta!!!
E poi mi ha detto che voleva accompagnarmi all'incontro per riprendere le mie cose e io invece non l'avevo chiamato solo per non disturbarlo, visto quanto tempo ha perso per starmi vicino, non volevo scocciarlo sempre e ho pensato che tanto era giorno, luogo pubblico, non poteva accadermi niente e almeno non l'avrei disturbato ancora una volta!
Orsilia
Si, altrimenti non sarei così bacchettone!sei proprio sicuro di volere un rapporto esclusivo (che poi ci sarebbe da aprire un thread sul discorso dell'esclusività) o è qualcosa che è condizionato da altro o altri?
Se sei sicura che lui abbia davvero fatto in modo di non incontrarti, sicuramente non è solo maleducato ma anche molto cafone. Se, invece, per altri motivi esso non ha mai potuto presenziare... bè, forse dovrebbe scattare in te la comprensioneAir sinceramente io non so se il comportamento delle donne che frequenti sia errato, maleducato, egoista ecc so che per come ti poni io fuggirei a gambe levate perché imposti subito il rappoirto seguendo regole formali che non espliciti e non saprei cosa ti aspetti e non saprei cosa aspettarmi.
P.S. Nel 2007 io avevo comprato un regalo per un ragazzo del forum che avrei dovuto conoscere e che poi ha fatto in modo di non incontrarmi. Il regalino è ancora lì.
Secondo te, è stato maleducato?
:up::up::up::up:Se sei sicura che lui abbia davvero fatto in modo di non incontrarti, sicuramente non è solo maleducato ma anche molto cafone. Se, invece, per altri motivi esso non ha mai potuto presenziare... bè, forse dovrebbe scattare in te la comprensione![]()
... ma dipende dai casi, eh?! Io con quest'ultima donna ho contato da parte mia 100 comprensioni in 10 giorni... pari a: 'Mi faccio i cazzi miei e tu continua a comprendermi':up::up::up::up:
Infatti IO sono comprensiva. E' lui che non sa che si è perso...Se sei sicura che lui abbia davvero fatto in modo di non incontrarti, sicuramente non è solo maleducato ma anche molto cafone. Se, invece, per altri motivi esso non ha mai potuto presenziare... bè, forse dovrebbe scattare in te la comprensione![]()
concordo, ma nel limite... non trovi?Infatti IO sono comprensiva. E' lui che non sa che si è perso...
Vedi che si possono trovare motivi di comprensione di tanti comportamenti.![]()
Certo. Infatti scherzavo (il regalo però è sempre lì).concordo, ma nel limite... non trovi?
In breve posso dirti che non mi sono mai messo con persone che già conoscevo, quindi è sempre stato un forse, nel senso che i lati delle donne, positivi o negativi che siano, li ho sempre scoperti frequentandoli (a parte la donna sposata che già sapevo la situazione).Certo. Infatti scherzavo (il regalo però è sempre lì).
Ma il problema (e te lo diciamo da anni) è la scelta iniziale.
Se una ragazza ti dicesse che trova solo tipi che la picchiano tu daresti per scontato che lei proprio quel di di uomo (si fa per dire) cerca, o no?
Ovviamente nessuno cerca coscientemente quel che coscientemente non vuole, ma se si ripetono sempre situazioni simili è necessario indagare:
a) cosa realmente si vuole e perché
b) quali segnali cogliamo nell'altra persona che corrispondono alla tipologia in cui incappiamo.
Poi non è detto che quelle persone si comporterebbero nello stesso modo con altri. Possono essere le nostre modalità di relazione a portarle a quel comportamento.
Vedi mai "SOS tata"? Lì vedi come è il clima relazionale che determina il comportamento.
ahahaha che burloneabbiamo anche fatto l'amore persa... e questo mi fa schifo, se penso che mi ha trattato come oggetto sessuale
E' questione di diversa sensibilità Tutto qui.lui è stato gentile, ma non ho capito dov'è che lei non lo è stata...
Sai benissimo che sono in uso gli speed date, incontri in cui le persone si valutano a vicenda in pochissimi minuti e solo dopo decidono per una conoscenza più approfondita.In breve posso dirti che non mi sono mai messo con persone che già conoscevo, quindi è sempre stato un forse, nel senso che i lati delle donne, positivi o negativi che siano, li ho sempre scoperti frequentandoli (a parte la donna sposata che già sapevo la situazione).
Quindi... direi nessun segnale
Se sei bacchettone non devi frequentare quelle che te la danno prima di due o tre mesi dal primo appuntamento. Ecco, una così, fa per te.Si, altrimenti non sarei così bacchettone!
Certo, ma lui non la considera nemmeno e se per caso fortuito la contattasse farebbe o direbbe qualcosa per farla scappare...E' questione di diversa sensibilità Tutto qui.
Non capisco però come Marco riesca ad impelagarsi in ragazze che certamente saranno per bene, ma che non hanno una sensibilità adeguata a lui.Come dire. Lui passa dei bei momenti con lei, e si considera fidanzato, Lei gli comunica che parte con l'amico....
Lui si preoccupa delle sue disavventure con i ladri ...lei neanche lo chiama perchè è nervosa...Insomma sta ragazza non è cattiva, ma poco educatina si, però, almeno non tanto sensibile.
Per Air ci vuole una ragazza vecchia maniera...possibile non esistano? Una magari un pò timida all'inizio, che non tromba subito con l'amico... insomma, mi sono spiegata?
Temo di si.Certo, ma lui non la considera nemmeno e se per caso fortuito la contattasse farebbe o direbbe qualcosa per farla scappare...
Temo di si.
Non è escluso che lui si ponga nel primo impatto diverso da com'è.è vero...sembra dererum al maschile
chi l'aveva già detto?
![]()
io. partite con sospetto e preconcetti verso l'altro sessoè vero...sembra dererum al maschile
chi l'aveva già detto?
![]()