Mi sono fidanzato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
certo. Perchè non ammette a se stesso di essere quello che è!!!

Lui vede la ragazza scollacciata e in minigonna...l'ormone lo frega...non capisce più niente..e non si ricorda di essere un fidanzato in cerca di principessa. Poi, soddisfatto l'ormone, si rammarica del poco sentimento che le scollacciate hanno distribuito.
Dovrebbe risolvere la dicotomia.
Ma divertirsi nel mentre non sarebbe un problema... se riuscisse solo a divertirsi.
Con l'ormone parte anche il suo film, film che forse quella ragazza non vuole vedere

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Questi O.T. e queste risate mi sa che rallegrano troppo l'atmosfera... :cool:

Amoremio

Utente di lunga data
stiamo per essere bannati in massa?

Grande82

Utente di lunga data
Sono un testone, lo sapete, perciò vi chiedo una cosa.
E' pretendere troppo:
- andare in vacanza da sola visto che ha deciso di stare con me
- avvisare che sarebbe andata da sola quando aveva promesso (non solo a me) di farsi accompagnare
- farsi da me accompagnae
- iniziare unatelefonata col: 'Ciao amo' (come mi chiamava lei), come stai? ... sto tornando da xyz, ho di nuovo i miei pc...'
Onestamente, erano pretese pazzesche le mie?????????
sì, sono pretese pazzesche perchè lei non può stare nella tua testa e immaginare cosa tu pretenderesti....
e ti ricordo che nel primo post promettevi di non pretendere nulla da lei finchè non fosse stata lei a dartelo.
Insomma, promettevi un periodo di attesa, in cui studiarsi e conoscersi.
Tu hai atteso un paio di giorni e poi, quando lei non è stata capace di leggerti nel pensiero, l'hai mollata.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
sì, sono pretese pazzesche perchè lei non può stare nella tua testa e immaginare cosa tu pretenderesti....
e ti ricordo che nel primo post promettevi di non pretendere nulla da lei finchè non fosse stata lei a dartelo.
Insomma, promettevi un periodo di attesa, in cui studiarsi e conoscersi.
Tu hai atteso un paio di giorni e poi, quando lei non è stata capace di leggerti nel pensiero, l'hai mollata.
L'amore che legge nel pensiero è quello fusionale del neonato con la madre (e mica tanto anche quello, infatti è necessario urlare e strepitare) che soddisfa ogni bisogno fisico e affettivo...

«Il primo amore è l'amore materno . Origina come amore fusionale o simbiotico, ed è fondamentale per lo sviluppo di tutti i futuri amori. L'amore materno, a differenza dei successivi, si pone su “livelli” diversi perché un soggetto ha bisogno di aiuto (il bambino) e l'altro lo dà (la madre). L'amore materno dovrebbe avere una componente fortemente altruistica per poter essere d'“esempio” a tutti i successivi legami d'amore. Dico dovrebbe perché non sempre è così. Fromm afferma che «La maggior parte delle madri è capace di dare “latte”, ma solo una minoranza di dare anche “miele”. Per poter dare miele una madre non deve soltanto essere una “brava mamma”, ma una donna felice e non tutte ci riescono. L'amore della madre per la vita è contagioso, così come lo è la sua ansietà; ambedue gli stati d'animo hanno un effetto profondo sulla personalità del bambino. Si distinguono subito tra i bambini – e gli adulti – coloro che ricevono soltanto “latte” e quelli che ricevono “latte e miele”».

http://www.maldamore.it/Quanti_e_quali_amori.htm

MK

Utente di lunga data
L'amore che legge nel pensiero è quello fusionale del neonato con la madre (e mica tanto anche quello, infatti è necessario urlare e strepitare) che soddisfa ogni bisogno fisico e affettivo...
Sì, ma crescere significa distaccarsi dalla madre.

Iris

Utente di lunga data
Ma divertirsi nel mentre non sarebbe un problema... se riuscisse solo a divertirsi.
Con l'ormone parte anche il suo film, film che forse quella ragazza non vuole vedere
Già. Non è un ormone fine a se stesso.:mexican:
potrebbe darsi che ,lui scolleghi il sesso dal sentimento...e quindi eroticamente sia attratto da una tipologia di donna, che però nel suo immaginario non è adatta a fare la fidanzata. Perchè lui, forse perchè spinto da condizionamenti culturali, a questa età cerca una fidanzata.

Non lo so...toccherebbe chiedere a lui cosa cerca...

Iris

Utente di lunga data
Sì, ma crescere significa distaccarsi dalla madre.
Ecco bravala nostra MIka...la madre..lui vuole una fidanzata come la madre...ma non può andare a letto con una ragazza simile a sua madre. Sarebbe incestuoso.
Da qui l'equivoco...

Ora air mi manda a fare in c...o!!!!:mexican:

MK

Utente di lunga data
Ecco bravala nostra MIka...la madre..lui vuole una fidanzata come la madre...ma non può andare a letto con una ragazza simile a sua madre. Sarebbe incestuoso.
Da qui l'equivoco...

Ora air mi manda a fare in c...o!!!!:mexican:
Ehm, mi sa che ci manda entrambe...:mrgreen:

ad ogni modo nel corso del tred air ha avuto modo di fidanzarsi, sfidanzarsi, incontrare due o tre probabili fidanzate, venirne sedotto e abbandonato , mandarle a morì ammazzate,decollare, atterrare e fare pipì

giobbe

Utente di lunga data
Perlomeno ci fa l'amore! Tuttosommato Air prende il meglio che una donna può dare.:mrgreen:
QUOTE]

Oh mammina...non mi aspettavo una battuta simile proprio da te...ultimamente mi sembri cambiato...il lato oscuro sta prendendo il sopravvento!
Forse non mi sono spiegato.
Queste donne, al contrario di Air, non sono pronte / non vogliono metter su famiglia. Almeno Air ci fa l'amore, che è il massimo che queste donne possono offrire. Che è qualcosa. È meglio di niente.
Spero di non aver peggiorato la situazione. :mexican:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.