MK
Utente di lunga data
:mexican: bene, cominciavo a preoccuparmi della mia memoria...Non era estate? Ah già...non la scorsa (ero incinta allora)...quella prima ancora.
Vedi come si perde la nozione del tempo![]()
:mexican: bene, cominciavo a preoccuparmi della mia memoria...Non era estate? Ah già...non la scorsa (ero incinta allora)...quella prima ancora.
Vedi come si perde la nozione del tempo![]()
ma se ne dimostro a malapena venticinque!!!:mexican:ma voi mika avete trentanni![]()
Per gamba?ma se ne dimostro a malapena venticinque!!!:mexican:
Per gamba?
dillo a me...:cappelli:ma se ne dimostro a malapena venticinque!!!:mexican:
quel taglio non ti dona. Va bene il caschetto..ma almeno levati la frangia:mexican:dillo a me...:cappelli:
lascia stare....nasconde:dracula:quel taglio non ti dona. Va bene il caschetto..ma almeno levati la frangia:mexican:
Ma divertirsi nel mentre non sarebbe un problema... se riuscisse solo a divertirsi.certo. Perchè non ammette a se stesso di essere quello che è!!!
Lui vede la ragazza scollacciata e in minigonna...l'ormone lo frega...non capisce più niente..e non si ricorda di essere un fidanzato in cerca di principessa. Poi, soddisfatto l'ormone, si rammarica del poco sentimento che le scollacciate hanno distribuito.
Dovrebbe risolvere la dicotomia.
E' un'idea:mrgreen:lascia stare....nasconde:dracula:
io ammetto di averne compiuti 26!dillo a me...:cappelli:
sì, sono pretese pazzesche perchè lei non può stare nella tua testa e immaginare cosa tu pretenderesti....Sono un testone, lo sapete, perciò vi chiedo una cosa.
E' pretendere troppo:
- andare in vacanza da sola visto che ha deciso di stare con me
- avvisare che sarebbe andata da sola quando aveva promesso (non solo a me) di farsi accompagnare
- farsi da me accompagnae
- iniziare unatelefonata col: 'Ciao amo' (come mi chiamava lei), come stai? ... sto tornando da xyz, ho di nuovo i miei pc...'
Onestamente, erano pretese pazzesche le mie?????????
L'amore che legge nel pensiero è quello fusionale del neonato con la madre (e mica tanto anche quello, infatti è necessario urlare e strepitare) che soddisfa ogni bisogno fisico e affettivo...sì, sono pretese pazzesche perchè lei non può stare nella tua testa e immaginare cosa tu pretenderesti....
e ti ricordo che nel primo post promettevi di non pretendere nulla da lei finchè non fosse stata lei a dartelo.
Insomma, promettevi un periodo di attesa, in cui studiarsi e conoscersi.
Tu hai atteso un paio di giorni e poi, quando lei non è stata capace di leggerti nel pensiero, l'hai mollata.
Sì, ma crescere significa distaccarsi dalla madre.L'amore che legge nel pensiero è quello fusionale del neonato con la madre (e mica tanto anche quello, infatti è necessario urlare e strepitare) che soddisfa ogni bisogno fisico e affettivo...
Già. Non è un ormone fine a se stesso.:mexican:Ma divertirsi nel mentre non sarebbe un problema... se riuscisse solo a divertirsi.
Con l'ormone parte anche il suo film, film che forse quella ragazza non vuole vedere
Ecco bravala nostra MIka...la madre..lui vuole una fidanzata come la madre...ma non può andare a letto con una ragazza simile a sua madre. Sarebbe incestuoso.Sì, ma crescere significa distaccarsi dalla madre.
Ehm, mi sa che ci manda entrambe...:mrgreen:Ecco bravala nostra MIka...la madre..lui vuole una fidanzata come la madre...ma non può andare a letto con una ragazza simile a sua madre. Sarebbe incestuoso.
Da qui l'equivoco...
Ora air mi manda a fare in c...o!!!!:mexican:
Forse non mi sono spiegato.Perlomeno ci fa l'amore! Tuttosommato Air prende il meglio che una donna può dare.:mrgreen:
QUOTE]
Oh mammina...non mi aspettavo una battuta simile proprio da te...ultimamente mi sembri cambiato...il lato oscuro sta prendendo il sopravvento!
Queste donne, al contrario di Air, non sono pronte / non vogliono metter su famiglia. Almeno Air ci fa l'amore, che è il massimo che queste donne possono offrire. Che è qualcosa. È meglio di niente.
Spero di non aver peggiorato la situazione. :mexican: