mi sono innammorata in viaggio di nozze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
... Sei astuta, amica mia... Lo so bene, che sei molto astuta... Per questo, mi piaci... Tu sai che, anche la vita che chiamiamo "reale" è, in verità, "fenomeno" e quindi, anch'essa virtuale... Il noumeno è inattingibile... Amica mia... Incontriamoci... Io e te... Soli... Mando qualcuno a prenderti... Dove vuoi... In qualunque luogo... Del sistema solare...
Mi mandi un'ambulanza?

Sterminator

Utente di lunga data
rega' per un po' non potro' scrivere...me sto a lega' le mano ai braccioli....

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old chensamurai

Guest
Io ho la camicia bianca... ma ho imparato a pigiare i tasti con una penna in bocca
... Vieni da me, dai... Fi-da(t)ti di/a me... Son don Juan de Marco... Al tuo servizio... L'ho capito subito che sei donna di classe... Dai tuoi gesti... Dalle tue movenze... L'eleganza dell'endecasillabo... Il suono melodioso della sineresi...

Bruja

Utente di lunga data
Micio e Letty

Io non mi pronuncio..... oggi ho un umore che se mi respirano troppo vicino si strinano i polmoni!!! Quanto al parlare di luoghi lontani.... vale per chi ci è stato.
E' anche vero che National Geographic è una buona alternativa!
Va beh... buon giornata...
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Bruja

Io non mi pronuncio..... oggi ho un umore che se mi respirano troppo vicino si strinano i polmoni!!! Quanto al parlare di luoghi lontani.... vale per chi ci è stato.
Bruja

Lassame va'...oggi se scendo al piano di sotto fatto una strage!!!!!

tanto porto un vestito nero... il sangue non si dovrebbe vedere troppo

O

Old chensamurai

Guest
Bruja
... H2SO4 ... O sbaglio?... Hi, hi, hi... Forse HNO3... Concentrato!... O HCl?... Hi, hi, hi... Ciao, amica strega...

O

Old chensamurai

Guest
Lassame va'...oggi se scendo al piano di sotto fatto una strage!!!!!

tanto porto un vestito nero... il sangue non si dovrebbe vedere troppo
... Numi del cielo! tutta in nero ed incazzata nera... Devi essere una F-A-V-O-L-A...

Miciolidia

Utente di lunga data
Bruja mia

Bruja

sento un core che batte a ritmo sincopato...te sarai mica innammorata?

- ora mi arriva la ciavatta-

Verena67

Utente di lunga data
Ahhh e io che pensavo fosse la prova provata di quella leggenda metropolitana della coppia che va in viaggio di nozze e lei rimane incinta e al ritorno il bambino non è "bianco"....

Bacio!

Lettrice

Utente di lunga data
Ahhh e io che pensavo fosse la prova provata di quella leggenda metropolitana della coppia che va in viaggio di nozze e lei rimane incinta e al ritorno il bambino non è "bianco"....

Bacio!

Fedifrago

Utente di lunga data
O.T.

Giulia, hai la casella messaggi piena!!!

Bruja

Utente di lunga data
Micio

sento un core che batte a ritmo sincopato...te sarai mica innammorata?

- ora mi arriva la ciavatta-
Ma no, figurati..... anzi è una cosa talmente difficile. Sai non è che mi capitino tutti i giorni uomini fidanzati o sposati che hanno la partenr che non li capisce, che ormai vivono come fratello e sorella.... che lei è seducente come la pubblicità di una pomata per le emorroidi etc etc.....
Non vorrai mica che stia a badare ad una persona corretta, sincera, perbene, che rispetta gli altri e che è responsabile.... poi che racconto alle amiche ????

Bruja

J

Jara

Guest
la magia di quel posto fu gia fatale a Fletcher Christian
chi ero io per non lasciarmi travolgere dagli eventi? mi ammutinai ma al contrario di Christian non buttai a mare il mio capitano, tornai in patria...
com'è lontana Thaiti anche se c'è internet che annienta le distanze prosciuga gli oceani di lacrime ma non riscalda il freddo del mio cuore, e del mio corpo
vili

dererumnatura

Utente di lunga data
chi ero io per non lasciarmi travolgere dagli eventi? mi ammutinai ma al contrario di Christian non buttai a mare il mio capitano, tornai in patria...
com'è lontana Thaiti anche se c'è internet che annienta le distanze prosciuga gli oceani di lacrime ma non riscalda il freddo del mio cuore, e del mio corpo
vili

Perfect!
Non so perchè ma ....mi sembra di conoscerti..

Ultima modifica:
O

Old giulia

Guest
vili
Scusa ma... qualche dettaglio?

Giulia... curiosona!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.