layla,
soffrire perchè l'amante ti tradisce eppure non far nulla, non è farsi un po' troppo male?
si, mi fa male...
in realtà, lui tradirebbe lei con me....lei è in giro da qualche anno...quindi sono io l'ulitma arrivata.
Ma lui non mi ha maipromesso neinte, mai costruito castelli in aria, mai promesse...lui mi dice quando posso, ma non sa dirmi quando
mi dice se v uoi avere questa storia con me devi rispettare i miei impegni jperhcè io sono molto impegnato ( ehhh non solo per lavoro quindi), nessuno deve sapere.
Quindi io cosa dovrei fare???
accettare questa situazione o chiudere, cosa che invece non ho la forza di fare.
oggi in realtà, dopo che mi ha detto che non potevamo vederci sono entrata nell'ottica per cui effettivamente devo sganciarmi un po' e farmi desiderare.
solo così lui si risveglia, come già qualche volta è successo.
io mi sono data in tutti i sensi, sia fisicamente che mentalmente, senza riserve, e lui sta cosa l'ha capita in pieno...lui non so se l'ho detto, ha 50 anni, io 34....e di esperienza ne ha moolta piu' di me (anche a prescindere dell'età), ed ha capito che a lui tengo
Questa persona non sarà mai tua. Mi spiace, ma anche dalle tue poche parole è evidente.
Ha una vita, una famiglia, più di una amante. Se pure una delle sue amanti si fa desiderare e fa la preziosa, se pure mettesse in pratica ogni astuzia femminile, farebbe semplicemente una cosa sola: cercarsene un'altra più facile e abbordabile.
Mi spiace scrivere cose dolorose, ma mi addolora vederti legata non tanto a un uomo, che non so se ti rendi conto che descrivi come un essere schifoso- ma a un desiderio di amore e coccole. Che lui non ti da.
Immagino non ci voglia molto per capire quando una persona affettuosa e dolce come te si è data in pieno... e temo davvero, anzi ne sono convinta, che a lui questa cosa... non faccia nè caldo nè freddo... che non gli interessi di essere amato con un amore come il tuo, e che non gli dia fastidio, perchè mi sembra abbia la freddezza da "scaricarti" non appena sarai "di peso".
La soluzione... cara, non è "non essergli mai di peso". Rimanderebbe solo il suo abbandono. Anche a tempo indeterminato, ma non ti darebbe mai quello di cui hai bisogno.
Come ho già detto, ti do un consiglio strano, poco morale ma che forse potrebbe aiutarti. Trovatene un altro. Chatta, scrivi, esci, troverai di certo qualcuno che voglia corteggiarti. E che ti farà vedere cosa vuol dire davvero essere coccolata e desiderata.
Che ti faccia sentire più forte. Che ti aiuti ad iniziare un percorso di comprensione che sei
tu che devi amarti e prenderti cura di te, a prescindere da qualunque uomo. E che ti aiuti a fare chiarezza su che cosa puoi avere
tu dalla
tua vita. A costruirla come vuoi che sia.
Un abbraccio.