Mi sono innamorata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Non sto scherzando affatto! Meglio di quel rifiuto umano di cui lei dice di essersi innamorata un cane farebbe molto ma molto meglio. Poi c'è la soluzione dei problemi con suo marito, ma stare a fare l'innamorata di uno stronzo, l'amante dell'amante, felice lei, in fondo i porci sono felici nel rotolarsi nel fango, ma non per questo condivido il loro bearsene.
Lei ha dei problemi, l'unica soluzione è prenderli di petto e non con sotterfugi come questo, finchè non lo farà starà di merda, quindi deve rendersi conto di quanto in basso è cascata.

Di male in peggio con te, mi arrendo!

:uhoh:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Di male in peggio con te, mi arrendo!

:uhoh:
Cosa dovrei dirle, che dovrebbe fare la preziosa o usare armi di seduzione di massa? Sinceramente lei è come una drogata, una alcolista, non va assolutamente compresa o aiutata nella sua follia per stare bene...perchè starà male.
Quello che ho scritto sono due buone possibilità, magari non tutte, ma lo scopatore non è di certo una soluzione.

Mari'

Utente di lunga data
Cosa dovrei dirle, che dovrebbe fare la preziosa o usare armi di seduzione di massa? Sinceramente lei è come una drogata, una alcolista, non va assolutamente compresa o aiutata nella sua follia per stare bene...perchè starà male.
Quello che ho scritto sono due buone possibilità, magari non tutte, ma lo scopatore non è di certo una soluzione.

Daniele, sinceramente, pensi veramente (con il tuo modo di esporre le cose, gli argomenti) di aiutare qualcuno "traditore/trice" che sia, che viene nel forum in cerca di opinioni/consigli, per confidarsi, senza aspettarsi un processo, a volte per puro sfogo ... sinceramente dimmi pensi di essere d'aiuto? Non credi che a volte le persone leggendoti si sentono peggio di quando sono entrate?

Se tu fossi nei panni di un traditore, non manderesti a quel paese uno che si comporta come te?

Pensaci. :eek:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Marì, sono estremi cazzi suoi se preferisce stare male e struggersi nelle sue bugie, la verità fa più male di un pugno nello stomaco, fa male come non mai ed io dirigo la verità in questa maniera, perchè i buffetti e la comprensione per chi è nella melma serve a poco quando oltretutto si è messa con le proprie mani in questo schifo.
Quando sento di donne che vengono picchiate e tornano dal lro merdosissimo uomo perchè "è cambiato" mi stupisco che siano ancora vive, perchè fortunate nell'esserlo ancora e sfigate della loro assurda dipendenza malata.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Lyala, comprati un cane và! Fidati è di sicuro più intelligente del tuo amante e ti da tanto affetto e non ti tratta manco male. Sono serio, attenzione, ma davvero in questi casi il cane è una manna dal cielo e del tuo simil scimpanzè di amante non ne sentirai più bisogno.
magari potresti valutare l'idea del aut aut con tuo marito con relativa separazione dopo se non vuole andare da uno psicologo, purtroppo per te gli spichiatri sono utili come gli sciamani invece, a volte funzionano e a volte fanno più danni che altro.
tac-tac-tac-tac, ciak-ciak-ciak-ciak, frush

Daniele, è pronta l'insalata di utente! :rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

Daniele, è pronta l'insalata di utente! :rotfl:

Decisamente troppe mele!

:corna:

Nausicaa

sfdcef
Marì, sono estremi cazzi suoi se preferisce stare male e struggersi nelle sue bugie, la verità fa più male di un pugno nello stomaco, fa male come non mai ed io dirigo la verità in questa maniera, perchè i buffetti e la comprensione per chi è nella melma serve a poco quando oltretutto si è messa con le proprie mani in questo schifo.
Quando sento di donne che vengono picchiate e tornano dal lro merdosissimo uomo perchè "è cambiato" mi stupisco che siano ancora vive, perchè fortunate nell'esserlo ancora e sfigate della loro assurda dipendenza malata.

Daniele... ehm, mi ripeto...
Sai che alcuni qui :rolleyes: potrebbero tranquillamente scrivere a te la frase in grassetto?
Oddio... in effetti te l'hanno detto in molti, mi pare... :)

Ci sono casi, ci sono persone, che hanno bisogno di un ceffone per "svegliarsi".
Ci sono casi, ci sono persone, che hanno bisogno di essere prese epr mano e guidate gentilmente. Neppure guidate, magari hanno solo bisogno di un abbraccio per calmarsi, guardarsi dentro ed andare avanti.
Ci sono casi, ci sono persone, che hanno bisogno di tutti e due gli atteggiamenti, un pò e un pò.

Tu usi solo i ceffoni Daniele. E poi pretendi comprensione della tua situazione emotiva, pretendi una totale accettazione delle tue motivazioni e sensazioni. Dico questo perchè quando qualcuno mette in dubbio l'una o l'altra delle tue affermazioni sembra sempre che tu ci giri intorno, spesso ti hanno detto, e anche io, che non rispondi a domande dirette.

Se tu desideri comprensione e buffetti, se tu ne senti il bisogno, perchè non riesci a capire che pure gli altri ne potrebbero averne bisogno, prima di un ceffone? Frasi dure e lapidarie ne abbiamo dette tutti quando serviva... tipo Perlina...

Non ti dico di cambiare personalità :) ma potresti metterti un post-it vicino al computer "ricordati Daniele di scrivere tre post gentili per ogni post duro che scrivi".
Che dici, si può provare? :)

layla

Utente di lunga data
Lyala, comprati un cane và! Fidati è di sicuro più intelligente del tuo amante e ti da tanto affetto e non ti tratta manco male. Sono serio, attenzione, ma davvero in questi casi il cane è una manna dal cielo e del tuo simil scimpanzè di amante non ne sentirai più bisogno.
magari potresti valutare l'idea del aut aut con tuo marito con relativa separazione dopo se non vuole andare da uno psicologo, purtroppo per te gli spichiatri sono utili come gli sciamani invece, a volte funzionano e a volte fanno più danni che altro.
Guarda, risponderti è già tanto.....senza voler sminuire l'aiuto che possono dare gli animali agli umani....ma io il cane non me lo compro, non ho bisogno di un cane
per il resto, non ti conosco, non so che storia hai alle spalle, quindi, o sei uno di quelli mitici a cui va tutto sempre bene, oppure sei uno di quelli sfigati da matti ed "aggredisci" i simili a quelli che ti hanno ridotto così....
non cerco comprensione, è sfogo, consigli se ci sono vanno bene, da monitorare....i tuoi non lo sono (se lo sono assolutamente scadenti ed immeritevoli di qualunque considerazione)...
tu non hai idea nemmeno di cosa significhi parlare con uno psicologo!!!
ma queste parole dedicate a te sono già troppo, buona fortuna!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
tu non hai idea nemmeno di cosa significhi parlare con uno psicologo!!!
ma queste parole dedicate a te sono già troppo, buona fortuna!
Si che lo so e so che gli spichiatri sono grandissimi coglioni per esempio! Come saperlo? Lo so e non per sentito dire. Il cane era una proposta validissima, di certo più del tuo pseudo secondo uomo ed invece renditi conto che ne avresti bisogno invece di darti al primo che ti dà un bricilo di attenzioni, ma sempre meno del minimo sindacale.
Cosa ne so degli psicologi? Cazzo se ne so visto che sono attualmanente in analisi e di psichiatri so di certo che a tuo marito darebbero una marea di farmaci che lo potrebbero rendere tendenzialmente anche invalido al lavoro, saresti disposta a questo?
ma nella merda ci stai tu, non io, il cane l'ho consigliato ad alcune persone che vedevo ne avevano bisogno ed hanno scoperto un amico unico, un animale che è meglio di tutti i "vostri" amanti, quindi non sottovalutiamo il cane perchè non è un bipede.

Nausicaa

sfdcef
Si che lo so e so che gli spichiatri sono grandissimi coglioni per esempio! Come saperlo? Lo so e non per sentito dire. Il cane era una proposta validissima, di certo più del tuo pseudo secondo uomo ed invece renditi conto che ne avresti bisogno invece di darti al primo che ti dà un bricilo di attenzioni, ma sempre meno del minimo sindacale.
Cosa ne so degli psicologi? Cazzo se ne so visto che sono attualmanente in analisi e di psichiatri so di certo che a tuo marito darebbero una marea di farmaci che lo potrebbero rendere tendenzialmente anche invalido al lavoro, saresti disposta a questo?
ma nella merda ci stai tu, non io, il cane l'ho consigliato ad alcune persone che vedevo ne avevano bisogno ed hanno scoperto un amico unico, un animale che è meglio di tutti i "vostri" amanti, quindi non sottovalutiamo il cane perchè non è un bipede.

Quello che mi fa specie non è tanto il consiglio a prendere un cane, animale fantastico e che sa dare davvero tanto.
E' il tuo equipararlo a ciò che può dare una persona, che mi fa riflettere al valore che dai agli esseri umani :rolleyes:

Chiaro che in molti casi pure un rospo dà più di certe persone.
Ma scambiare il bisogno di comunione, affetto, confidenza che si può avere con un essere umano, con quelli che dà una bestiola....

A parte questo, noto di nuovo come sei portato a portare la tua esperienza personale a livelli universali. Il fatto che tu non abbia avuto giovamenti da cure psichiatriche, non vuol dire che nessuno mai li abbia avuti o li possa avere.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quello che mi fa specie non è tanto il consiglio a prendere un cane, animale fantastico e che sa dare davvero tanto.
E' il tuo equipararlo a ciò che può dare una persona, che mi fa riflettere al valore che dai agli esseri umani :rolleyes:

Chiaro che in molti casi pure un rospo dà più di certe persone.
Ma scambiare il bisogno di comunione, affetto, confidenza che si può avere con un essere umano, con quelli che dà una bestiola....

A parte questo, noto di nuovo come sei portato a portare la tua esperienza personale a livelli universali. Il fatto che tu non abbia avuto giovamenti da cure psichiatriche, non vuol dire che nessuno mai li abbia avuti o li possa avere.
Appunto io se non avessi trovato un buon terapeuta e dei farmaci giusti a quest'ora probabilmente sarei rintanata in casa senza aver la forza di uscire.:eek:

Mari'

Utente di lunga data
Il farmaco cura la malattia, la parola il malato. ( Vittorino Andreoli ) ;)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Senzasperanze, i psichiatri puntano su ipotesi non verificate e no verificabili e danno farmaci secondo esse. Alcune volte ci beccano e fanno bene, a volte sbagliano e creano disastri, come chiami allora una pratica così poco ortodossa? Io sciamanesimo!
Sinceramente per come stavo io e viste le mie allergie costringermi nel prendere un certo tipo di farmaco che io non potevo prendere e continuare a volermelo prescrivere fino a rinchiudermi in un reparto psichiatrico per costringermi l'ho trovato quanto di più violento possa esistere sulla faccia della terra facendomi comprendere chi sono quei signori che hanno in teoria una laurea in medicina...in verità una laurea nel nulla.
Signori, non si va avanti solo di ipotesi, bisogna verificarle e quando vengono smentite non bisogna mai pretendere di piegare i fatti alle ipotesi ed è quello che con me più psichiatri (e non solo uno) hanno fatto.
La categoria dopo quello che ho vissuto è alla pari dei mercenari, cioè persone che vivono sulle spalle delle persone.
Del resto a volte un cane serve più di una persona, soprattutto quando hai una situazione in famiglia difficile, una persona depressa e di certo non serve il salamino di un amante che una donna ama e che lui usa come strumento.

Nausicaa

sfdcef
Senzasperanze, i psichiatri puntano su ipotesi non verificate e no verificabili e danno farmaci secondo esse. Alcune volte ci beccano e fanno bene, a volte sbagliano e creano disastri, come chiami allora una pratica così poco ortodossa? Io sciamanesimo!
Sinceramente per come stavo io e viste le mie allergie costringermi nel prendere un certo tipo di farmaco che io non potevo prendere e continuare a volermelo prescrivere fino a rinchiudermi in un reparto psichiatrico per costringermi l'ho trovato quanto di più violento possa esistere sulla faccia della terra facendomi comprendere chi sono quei signori che hanno in teoria una laurea in medicina...in verità una laurea nel nulla.
Signori, non si va avanti solo di ipotesi, bisogna verificarle e quando vengono smentite non bisogna mai pretendere di piegare i fatti alle ipotesi ed è quello che con me più psichiatri (e non solo uno) hanno fatto.
La categoria dopo quello che ho vissuto è alla pari dei mercenari, cioè persone che vivono sulle spalle delle persone.
Del resto a volte un cane serve più di una persona, soprattutto quando hai una situazione in famiglia difficile, una persona depressa e di certo non serve il salamino di un amante che una donna ama e che lui usa come strumento.

Tutt'ora i danni che può fare la medicina, psichiatrica e non, sono ingenti. Si può ammazzare una persona per le cure sbagliate, lo so. Tuttavia, la nostra vita attualmente può essere molto più lunga e sana grazie ai progressi di una scienza che tra passi avanti e sbagli ci permette a volte veri miracoli.
Non lo chiamo sciamanesimo. E' l'umanità che va avanti.
Mi spiace che ti abbiano fatto del male, non lo metto in dubbio, non metto in dubbio che si incontrano medici che farebbero meglio a vendere hot dog, ma da qui a discriminare l'intera categoria ne passa. Io conosco casi in cui il loro intervento è stato provvidenziale.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io punto solo a fare in modo che la specializzazzione in psichiatria venga eliminata del tutto perchè pratica non scientifica! Non li reputo medici, per me sono solo persone che truffano la gente spacciando droghe.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.