mi sto.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
sono l'unica che pensa che si frantumerà il cuore a 800km/h?
Scusa ale, ma lei è sposata e non è poco, come ostacolo al grande amore dell'adolescenza.
Incrocio comunque le dita per te....

Old Giusy

Utente di lunga data
E' sposata?????

Lettrice

Utente di lunga data
Meglio cosi', almeno le balle le fracassa solo al marito

Old Italia1

Utente di lunga data
è sposata però praticamente vive quasi da un anno dai suoi genitori con i bambini e da allora lei e il marito sono di fatto separati......e lo so non perchè me l'ha detto lei...

Old Italia1

Utente di lunga data
Meglio cosi', almeno le balle le fracassa solo al marito
il marito ha storie sparse per l'italia perchè fa il tecnico delle luci per feste di piazza, concerti e manifestazioni...non c'era mai a casa nemmeno quando vivevano insieme.....e qundo torna so per certo che non si vedono praticamente mai...

Grande82

Utente di lunga data
è sposata però praticamente vive quasi da un anno dai suoi genitori con i bambini e da allora lei e il marito sono di fatto separati......e lo so non perchè me l'ha detto lei...
mi sento comunque di suggerirti cautela perchè una situazione difficile in tal modo potrebbe tradursi in molti scenari duri per te: ad es un ritorno alla famiglia per il bene dei bambini oppure un rapporto complesso perchè dopo tanti anni (20-30, mi pare?) con lo stesso uomo è difficile che quello di dopo sia quello finale piuttosto che un ripiego e un modo di affrancarsi da una situazione complicata e lunga.
Lei che ne dice, in effetti?

Old Italia1

Utente di lunga data
di fatto separati...mmm...sicuro? Lei che dice di questo?
che comunque è un suo "problema". è stata restia a lasciarsi andare e io non ho forzato niente...ho lasciato che fosse lei a decidere...
e sono sicuro si, mia zia che è la sua principale confidente e amica dalla nascita non mi avrebbe mai detto qualcosa di errato, perchè vuole bene ad entrambi..e comunque lei ha confermato esattamente come è la situazione...
si è ricordata anche del mio onomastico...

Old Italia1

Utente di lunga data
mi sento comunque di suggerirti cautela perchè una situazione difficile in tal modo potrebbe tradursi in molti scenari duri per te: ad es un ritorno alla famiglia per il bene dei bambini oppure un rapporto complesso perchè dopo tanti anni (20-30, mi pare?) con lo stesso uomo è difficile che quello di dopo sia quello finale piuttosto che un ripiego e un modo di affrancarsi da una situazione complicata e lunga.
Lei che ne dice, in effetti?
ha avuto un'altra storia con un uomo per un anno...e l'ha mollato tre mesi fa... comunque quello che viene prendo... non voglio avere rimpianti....

Old Giusy

Utente di lunga data
ha avuto un'altra storia con un uomo per un anno...e l'ha mollato tre mesi fa... comunque quello che viene prendo... non voglio avere rimpianti....
Sono d'accordo, ma stai attento....

Buon onomastico!!!!!

Grande82

Utente di lunga data
l'importante, se ci si deve schiantare, è farlo ad occhi ben aperti per vedere dove conviene meglio cascare e soprattutto che ne sia valsa la pena.
In bocca al lupo!

Old Italia1

Utente di lunga data
infatti era fondamentalmente un 'se così dev'essere così sia'. nel senso che sei adulto, razionale e preso. E' una buona combinazione.
una buona combinazione non protegge da fallimenti, errori ecc... ma questo ormai lo so da tempo..e saperlo mi aiuta a superarli in maniera sempre migliore (ovviamente dal mio punto di vista)....

brugola

Utente di lunga data
una buona combinazione non protegge da fallimenti, errori ecc... ma questo ormai lo so da tempo..e saperlo mi aiuta a superarli in maniera sempre migliore (ovviamente dal mio punto di vista)....
perà è triste partire con una storia pensando tanto sono abituato alle mazzate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.