non ricordavo fosse sposata!!
ALTTTT!! (scrreeeeechhhhh!)
il marito ha storie sparse per l'italia perchè fa il tecnico delle luci per feste di piazza, concerti e manifestazioni...non c'era mai a casa nemmeno quando vivevano insieme.....e qundo torna so per certo che non si vedono praticamente mai...Meglio cosi', almeno le balle le fracassa solo al marito
mi sento comunque di suggerirti cautela perchè una situazione difficile in tal modo potrebbe tradursi in molti scenari duri per te: ad es un ritorno alla famiglia per il bene dei bambini oppure un rapporto complesso perchè dopo tanti anni (20-30, mi pare?) con lo stesso uomo è difficile che quello di dopo sia quello finale piuttosto che un ripiego e un modo di affrancarsi da una situazione complicata e lunga.è sposata però praticamente vive quasi da un anno dai suoi genitori con i bambini e da allora lei e il marito sono di fatto separati......e lo so non perchè me l'ha detto lei...
che comunque è un suo "problema". è stata restia a lasciarsi andare e io non ho forzato niente...ho lasciato che fosse lei a decidere...di fatto separati...mmm...sicuro? Lei che dice di questo?
ha avuto un'altra storia con un uomo per un anno...e l'ha mollato tre mesi fa... comunque quello che viene prendo... non voglio avere rimpianti....mi sento comunque di suggerirti cautela perchè una situazione difficile in tal modo potrebbe tradursi in molti scenari duri per te: ad es un ritorno alla famiglia per il bene dei bambini oppure un rapporto complesso perchè dopo tanti anni (20-30, mi pare?) con lo stesso uomo è difficile che quello di dopo sia quello finale piuttosto che un ripiego e un modo di affrancarsi da una situazione complicata e lunga.
Lei che ne dice, in effetti?
Sono d'accordo, ma stai attento....ha avuto un'altra storia con un uomo per un anno...e l'ha mollato tre mesi fa... comunque quello che viene prendo... non voglio avere rimpianti....
l'importante, se ci si deve schiantare, è farlo ad occhi ben aperti per vedere dove conviene meglio cascare e soprattutto che ne sia valsa la pena.ha avuto un'altra storia con un uomo per un anno...e l'ha mollato tre mesi fa... comunque quello che viene prendo... non voglio avere rimpianti....
mah...uno schianto in più o in meno cosa vuoi che sia...non potrà essere peggio di come è andata finora...l'importante, se ci si deve schiantare, è farlo ad occhi ben aperti per vedere dove conviene meglio cascare e soprattutto che ne sia valsa la pena.
In bocca al lupo!
Grazie!Sono d'accordo, ma stai attento....
Buon onomastico!!!!!
![]()
infatti era fondamentalmente un 'se così dev'essere così sia'. nel senso che sei adulto, razionale e preso. E' una buona combinazione.mah...uno schianto in più o in meno cosa vuoi che sia...non potrà essere peggio di come è andata finora...
una buona combinazione non protegge da fallimenti, errori ecc... ma questo ormai lo so da tempo..e saperlo mi aiuta a superarli in maniera sempre migliore (ovviamente dal mio punto di vista)....infatti era fondamentalmente un 'se così dev'essere così sia'. nel senso che sei adulto, razionale e preso. E' una buona combinazione.
perà è triste partire con una storia pensando tanto sono abituato alle mazzateuna buona combinazione non protegge da fallimenti, errori ecc... ma questo ormai lo so da tempo..e saperlo mi aiuta a superarli in maniera sempre migliore (ovviamente dal mio punto di vista)....
non penso questo assolutamente...però sono consapevole che se dovessero venire non è la fine del mondo e la vita continua comunque...perà è triste partire con una storia pensando tanto sono abituato alle mazzate