Mi unisco al coro

rotolina

Utente di lunga data
come vuoi tu, si può essere ottimi genitori anche da separati. Cmq era solo una mia opinione sul fatto che non avessero avuto rapporti. Poi magari è come dici tu, avrà trovato una 25enne stra matura, anzi marcia, e avranno fatto congetture sui massimi sistemi.
Puo' essere, eh!
Non hanno fatto congetture sui massimi sistemi, si sono certamente creati la loro realtà parallela, dove io e l'altro cornuto del compagno non eravamo contemplati. Trombato o meno, a me interessa, ora, che cosa ne rimane di quel rapporto e quello lo si vede solo nel medio, lungo periodo

perplesso

Administrator
Staff Forum
non sono spiritoso affatto. però sei carina quando ti incazzi

ma tornando IT, @rotolina come fa un uomo castrato a ritrovare le palle, secondo quanto ci stai narrando?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
non sono spiritoso affatto. però sei carina quando ti incazzi

ma tornando IT, @rotolina come fa un uomo castrato a ritrovare le palle, secondo quanto ci stai narrando?
no, quando mi incazzo non sono carina
anche se nel frattempo ho imparato a non trascendere

rotolina

Utente di lunga data
Io ho risposto a lei 🤷🏼‍♀️
Poi sai, io conosco un paio di ragazzi nati con la spina bifida che ti dicono candidamente “io sono in handicappato”
A volte esorcizzi
Appunto, vedi che ci arrivi quando vuoi. Il termine cornuto è chiaramente un'enfatizzare a volte ironizzando bonariamente una situazione. Preferiresti filosofeggiare sul termine? Se vuoi ti metto anche " coloro che subiscono l'atteggiamento fedifrago altrui". Nei cornuti comunque ci sono pure io eh, se mi rivolgo a me stessa, in questo caso dovevo disprezzare il ruolo che purtroppo si è preso all'insaputa un'altro

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Appunto, vedi che ci arrivi quando vuoi. Il termine cornuto è chiaramente un'enfatizzare a volte ironizzando bonariamente una situazione. Preferiresti filosofeggiare sul termine? Se vuoi ti metto anche " coloro che subiscono l'atteggiamento fedifrago altrui". Nei cornuti comunque ci sono pure io eh, se mi rivolgo a me stessa, in questo caso dovevo disprezzare il ruolo che purtroppo si è preso all'insaputa un'altro
io ci arrivo sempre, forse prima o poi lo capirai anche

rotolina

Utente di lunga data
Non c’entra nulla quello che hai scritto
Rispondevo a pinco
Poi io sono la prima a sostenere che la propria autostima non si migliora usando gli altri (usandoli in qualunque modo)
L’autostima la coltivi per quello che fai tu, per quello che sei tu, non facendo paragoni o facendosi “lusingare” dagli altri
Tra l’altro, trascendere perché cornuti, non lo trovo neanche elegante
Rispondevi a Pinco ma ti riferivi a me sull'autostima

rotolina

Utente di lunga data
Io invece avrei una domanda che e’ LA domanda: perche’ prima non faceva sesso con rotolina? Perche’ ha smesso di farlo con lei?
Sarebbe l’unica vera e sensata domanda per me e di cui ascolterei attentamente la risposta…
Perche’ continuiamo a dirci (rotolina compresa), che lei si sente in colpa per non aver chiarito,,, ma era lui che non assecondava le sue avances… e lei non faceva domande perche’ temeva le risposte
Azz, ma non l'abbiamo trattata questa parte in lungo e largo?

rotolina

Utente di lunga data
come vuoi tu, si può essere ottimi genitori anche da separati. Cmq era solo una mia opinione sul fatto che non avessero avuto rapporti. Poi magari è come dici tu, avrà trovato una 25enne stra matura, anzi marcia, e avranno fatto congetture sui massimi sistemi.
Puo' essere, eh!
Scusa dimenticavo un pezzo del tuo post. Certo che si può essere ottimi genitori anche da separati e in genere questi non lo erano più da sposati ma il mio concetto è un'altro: se non elabori col padre dei tuoi figli la tua relazione, che sia finita o meno e fai "pace" con lui, credi che sarà facile da separati essere buoni genitori? Guarda che quando pensi che il tuo ex sia una grandissima testa di cazzo, uno sfigato, un deficiente, un fallito e chi più ne ha più ne metta, questo passa ai tuoi figli. Non credere che sia facile avere un'opinione infima di lui, prenderlo a oarole o trattarlo come un inetto o un bastardo in privato e davanti al figli comportarti come se tutto andasse bene. Neppure l'accordo su che corso scegliere passa tra genitori chr non hanno risolto i loro traumi

rotolina

Utente di lunga data
No. Si è posta in una posizione di superiorità rispetto ai cornuti che trascendono.
Questo è un punto interessante, per me tradita, perché quando ci si trova buttate in un ruolo inaspettato e che non si preventivava davvero (ovviamente tutti diciamo che anche un matrimonio ventennale può finire, magari diciamo anche di poter capire un tradimento, ma trovarcisi è diverso) e che cerchiamo di interpretare in modo che riteniamo dignitoso, diversamente da chi abbiamo stigmatizzato.
Se trascendono in azioni che disprezzo, si ovviamente. Tu non ti poni in condizione di superiorità intellettuale quando eviti di parcheggiare su un posto invalidi. Riflettere