Mi unisco al coro

rotolina

Utente di lunga data
Sì ma il punto è che che non si sono separati a causa mia.
Etta, non è che si sono separati unicamente per causa tua. Evidentemente avevano i loro problemi e una relazione di m....Ma io penso che se non ci fossi stata tu lui, proprio per quello che dici sugli uomini in generale, non avrebbe accettato di buon grado la decisione della moglie. Non so se sono stata chiara.

Ultima modifica da un moderatore:

Etta

Utente di lunga data
Scusate ho scritto in mezzo e non si capisce nulla
“Evidentemente avevano i loro problemi e una relazione di m....Ma io penso che se non ci fossi stata tu lui, proprio per quello che dici sugli uomini in generale, non avrebbe accettato di buon grado la decisione della moglie. Non so se sono stata chiara.”

Ho ricopiato la tua frase così si capisce. Comunque sì, è vero, se non ci fossi stata io probabilmente avrebbe accettato meno questa separazione. Ma non perché sia lei, perché comunque ormai era finita, ma forse per non perdere l’abitudine. Un po’ tipo una ruota di scorta come dire: “Non ho trovato un’altra persone e piuttosto rimango anzi con la moglie”. Non so se mi sono espressa bene.

Brunetta

Utente di lunga data

pulcra32

Utente di lunga data
Di persona non l'ho vista. Ho visto qualche foto sui social. Non è certo brutta, ma non è me :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: scusa mi devo un po far ridere da sola
ecco, giovane e bella CVD. Quanto basta per mandare fuori di testa un uomo di mezza età. Pensa che pompata all'ego che gli ha dato.
Per il resto, che stessero a chattare come in un forum, sono balle che ti ha raccontato, della mente dell'amante non gliene fregava niente.
Non c'è stato sesso? Io direi che c'è stato solo quello.
Che va bene lo stesso, no?
Perchè, come hai specificato, non è te!
Occhio, rotolina, hai vinto una battaglia, tipo Pirro.

rotolina

Utente di lunga data
ecco, giovane e bella CVD. Quanto basta per mandare fuori di testa un uomo di mezza età. Pensa che pompata all'ego che gli ha dato.
Per il resto, che stessero a chattare come in un forum, sono balle che ti ha raccontato, della mente dell'amante non gliene fregava niente.
Non c'è stato sesso? Io direi che c'è stato solo quello.
Che va bene lo stesso, no?
Perchè, come hai specificato, non è te!
Occhio, rotolina, hai vinto una battaglia, tipo Pirro.
Guarda che l'uomo in questione non è una coppa la esibire, come (per quanto bella:p) non lo sono io.
Qui il discorso è un'altro e bisogna avere la sensibilità di vedere oltre per capirlo. Io non ho cercato e non cerco un altro perché ora come ora non è mio interesse guardare altrove, ma non è che è necessario ed indiscutibile, per contro, stare insieme. Se ci sono i presupposti solo il tempo ce lo dirà, altrimenti lo sai Pulcra a cosa sarà servito questo periodo? A rimettermi in pace con lui e lui con me, condicio sine qua non se si vuole essere veramente genitori. E guarda che di genitori di merda è pieno il mondo, non serve che ci aggiungiamo pure noi.

rotolina

Utente di lunga data
Fa bene all’autostima essere traditi con qualcuno “peggio” di te?
No, il bene all'autostima lo farà, cara Omicron, la consapevolezza che spero vivamente di poter valutare a posteriori, di aver gestito al meglio la situazione, senza trascendere in azioni deplorevoli tipiche dei cornuti e voi ne sapete qualcosa visto ciò che si legge pure su questo forum, nell'interesse della prole che abbiamo generato insieme.

pulcra32

Utente di lunga data
Guarda che l'uomo in questione non è una coppa la esibire, come (per quanto bella:p) non lo sono io.
Qui il discorso è un'altro e bisogna avere la sensibilità di vedere oltre per capirlo. Io non ho cercato e non cerco un altro perché ora come ora non è mio interesse guardare altrove, ma non è che è necessario ed indiscutibile, per contro, stare insieme. Se ci sono i presupposti solo il tempo ce lo dirà, altrimenti lo sai Pulcra a cosa sarà servito questo periodo? A rimettermi in pace con lui e lui con me, condicio sine qua non se si vuole essere veramente genitori. E guarda che di genitori di merda è pieno il mondo, non serve che ci aggiungiamo pure noi.
come vuoi tu, si può essere ottimi genitori anche da separati. Cmq era solo una mia opinione sul fatto che non avessero avuto rapporti. Poi magari è come dici tu, avrà trovato una 25enne stra matura, anzi marcia, e avranno fatto congetture sui massimi sistemi.
Puo' essere, eh!

Foglia

utente viva e vegeta
No, il bene all'autostima lo farà, cara Omicron, la consapevolezza che spero vivamente di poter valutare a posteriori, di aver gestito al meglio la situazione, senza trascendere in azioni deplorevoli tipiche dei cornuti e voi ne sapete qualcosa visto ciò che si legge pure su questo forum, nell'interesse della prole che abbiamo generato insieme.
Ti faccio i complimenti, comunque :)
Anche se.... francamente non mi sembra troppo "umana " la tua reazione :) Chi ti scrive è passata per una via crucis, prima di approdare alla tua saggezza ;)