Mi unisco al coro

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Alcune persone non lo sono.
Anche il mio compagno non aveva il chiodo fisso. Tante volte era più appagato da una bella discussione sui massimi sistemi che da una scopata.

E son certa non avesse altre.
Ma di colpo? Dopo 20 anni tutto ad un tratto… non interessa più?

rotolina

Utente di lunga data
Fai attenzione che non sia un fuoco di paglia dovuto alla strizza di perdere l'idea rassicurante di voi.
Come detto non mi fossilizzo su singoli segnali. Il tempo dirà se il mio è il suo interesse ci sono e se può costruirsi qualcosa di nuovo.
Era solo per dire che in linea generale pare non fargli schifo per rispondere alla supposizione che fosse diventato sessualmente apatico

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Come detto non mi fossilizzo su singoli segnali. Il tempo dirà se il mio è il suo interesse ci sono e se può costruirsi qualcosa di nuovo.
Era solo per dire che in linea generale pare non fargli schifo per rispondere alla supposizione che fosse diventato sessualmente apatico
ma l'hai detto tu che ti strusciavi e lui si girava dall'altra parte e allora lasciavi perdere
ora dopo un anno/un anno e mezzo di nulla, di colpo è di nuovo attivo? a me sta cosa mi lascia un tantino perplessa...

rotolina

Utente di lunga data
La penso anche io, magari l'amante a ha dato quello che Rotolina non ha voluto/potuto dare
Anche su questo, se così fosse, forse lo scoprirò in seguito. Se lei dovesse aver avuto tutto da lui, sarà ancora più probabile che si faccia viva.
Io non ho paura che ciò avvenga devo dire la verità. Potrebbe anzi essere di aiuto per i miei dubbi

Gerry

Utente di lunga data
Anche su questo, se così fosse, forse lo scoprirò in seguito. Se lei dovesse aver avuto tutto da lui, sarà ancora più probabile che si faccia viva.
Io non ho paura che ciò avvenga devo dire la verità. Potrebbe anzi essere di aiuto per i miei dubbi
Ti metterebbe la "risposta" in tasca.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ci accomunano molte cose, abbiamo uno stile di vita compatibile, la pensiamo in modi analogo sulle cose importanti, dell'educazione dei figli alla tipologia di vacanze. Ci piace fare le cose assieme e stare in famiglia....
Praticamente siete due buoni amici.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non c'è da stupirsi che uno diventi sessualmente apatico se è ridotto a coinquilino o al massimo a un parente

D

Deleted member 24372

Guest
Più che lei da lui intendevo lui da lei

Lostris

Utente Ludica
Ma di colpo? Dopo 20 anni tutto ad un tratto… non interessa più?
Di colpo non accade quasi mai nulla.. di solito.

Io credo che ci sia un'indole di fondo che può - un pò - intensificarsi o scemare a seguito di fattori esterni (stress) o interni (malattie, cicli ormonali).

Non credo tanto negli stravolgimenti, ma penso che ci possano essere fraintendimenti o inganni.

rotolina

Utente di lunga data
ma l'hai detto tu che ti strusciavi e lui si girava dall'altra parte e allora lasciavi perdere
ora dopo un anno/un anno e mezzo di nulla, di colpo è di nuovo attivo? a me sta cosa mi lascia un tantino perplessa...
Si comprendo. D'altronde è difficile spiegare come è fatta una persona della quale hai conoscenza diretta e gli altri no. Comunque capisco le tue perplessità

Non c'è da stupirsi che uno diventi sessualmente apatico se è ridotto a coinquilino o al massimo a un parente
Vale anche per la donna

Scusa cosa intendi nel dire, ho chiuso una relazione ultraventennale e che se ci saranno i presupposti se ne inizierà una nuova.... io credo di aver capito ma il concetto,credo, andrebbe espresso se ci saranno i presupposti continueremo una relazione ultraventennale con dei presupposti diversi, con una consapevolezza diversa, le quali dovete cercarle assieme, ovvero se volete fare e se c'è volontà entrambi dovete fare un passo indietro per farne 3 un avanti, detto per come lo esprimi, fai capire che hai cancellato il tuo passato e ne inizierai uno nuovo ma non con chi hai condiviso il tuo passato ma con qualcuno che farà parte del tuo futuro e che non era nel tuo passato, la domanda ds porsi credo che sia: VOGLIO PROVARE A SALVARE E RECUPERARE LA MIA FAMIGLIA?
Guarda, è un concetto che va espresso a seconda di come ci si rapporta alla relazione prima del tradimento. Ho già chiarito che ci eravamo persi da un po e il tradimento è stata la porcata finale (che mi poteva essere risparmiata eh). Detto ciò per me quel capitolo è chiuso perché posso intravedere un futuro solo se vi sarà maturità, sentimento reciproco forte, buona volontà e queste caratteristiche non c erano più. È una sottigliezza magari ma a me viene da vederla così. Non che il tuo modo sia errato. È diverso ma la sostanza non cambia. Certo che lui e' lui e io sono sempre io. Ma nella vita io ritengo possibile il cambiamento. Io ne ho fatti molti, dettati da esperienza età tappe raggiunte maggiori consapevolezze. Ci si deve reinventare per come mi piace pensare

Gerry

Utente di lunga data
Ma nella vita io ritengo possibile il cambiamento. Io ne ho fatti molti, dettati da esperienza età tappe raggiunte maggiori consapevolezze. Ci si deve reinventare per come mi piace pensare
Si chiama "maturare", solitamente si diventa più saggi, ma a volte si può diventare anche dei meri coglioni...valido anche al femminile

Brunetta

Utente di lunga data
Ho conosciuto un tizio che mi ha affittato un appartamento per vacanze, che io avevo definito “l’uomo più brutto del mondo”, che mi ha raccontato, non vedeva l’ora di fare il figo, di una relazione, al tempo virtuale, con una compagna di liceo.
Lui disse che non aveva nessuna intenzione di trasformarla in una relazione reale, non voleva nemmeno farsi vedere. Si riteneva invecchiato. Ma aveva paura anche di essere deluso. Conobbi la moglie, molto gradevole e straordinariamente rispetto a lui.
Io cercai di capire il senso di quella relazione. Lui ne parlò come di un viaggio nel tempo per sentirsi di nuovo giovane e leggero.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ho conosciuto un tizio che mi ha affittato un appartamento per vacanze, che io avevo definito “l’uomo più brutto del mondo”, che mi ha raccontato, non vedeva l’ora di fare il figo, di una relazione, al tempo virtuale, con una compagna di liceo.
Lui disse che non aveva nessuna intenzione di trasformarla in una relazione reale, non voleva nemmeno farsi vedere. Si riteneva invecchiato. Ma aveva paura anche di essere deluso. Conobbi la moglie, molto gradevole e straordinariamente rispetto a lui.
Io cercai di capire il senso di quella relazione. Lui ne parlò come di un viaggio nel tempo per sentirsi di nuovo giovane e leggero.
Credo che molti dei profili di app tipo Tinder in cui compaiono foto di uomini (donne credo in misura minore) un po' troppo belle e patinate per essere vere corrispondano a personaggi come quello da te descritto

Brunetta

Utente di lunga data
Credo che molti dei profili di app tipo Tinder in cui compaiono foto di uomini (donne credo in misura minore) un po' troppo belle e patinate per essere vere corrispondano a personaggi come quello da te descritto
Ma lui l’aveva ritrovata su fb.
Si ricordavano ventenni.
Io ero molto stupita perché dubito che uno così fosse affascinante a vent’anni.
Però tutto può essere.