Mi unisco al coro

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Io cercavo solo di decifrare, che ne sapevo che poi telefonava quella stronza coi capelli davanti alla fazza per darmi il termine... Però avere un termine ridefinisce tutte le priorità, e dunque meglio bruciare in fretta il bruciabile senza riserve
😂 😂 😂...sembrerebbe una stronza...ma non ne sono convinta!

Il memento mori mi piace.
Anche per il grassetto.

Bisognerebbe (sapere di) scavare la propria fossa un pochetto ogni giorno.
Per danzare la vita.

rotolina

Utente di lunga data
Allora Rotolina,
fra le centinaia di messaggi ho spulciato qualcuno e ho visto che ti sei rotolata con il tuo compagno.
Funziona, ti trovi a tuo agio?
Lui come reagisce a questo cambiamento ?
Bello rotolina- rotolata.
Come detto, io non mi trovo a disagio. Sembrerà strano ma è così

rotolina

Utente di lunga data
Direi che l'epoca di cui parlo è l'altro ieri.
E i condizionamenti che ne derivano sono molteplici.

E per condizionamenti intendo anche i comportamenti reattivi.

Entrambi tendono a diventare dover essere.

Nella mia esperienza di vita, essendomi interessata al tribunale interiore, mi sono anche molto interessata ai dover esser che compongono la struttura di un individuo.

Questo comportamento sì, questo no.

Sono in un punto in cui giusto e sbagliato hanno perso completamente di significato per il mio paradigma di riferimento.

Quindi, parlando personalmente, potrei divertirmi nelle vesti della donna anni '50, per intenderci che si apparecchia per il suo uomo con estremo piacere, piuttosto che nelle vesti della cacciatrice notturna che si scopa chi ne ha voglia senza farsi il minimo problema. E che mette pure la tacca ridacchiando....ed in effetti sono piuttosto divertenti entrambi questi ruoli, maschere, come i molti altri che si possono rivestire.

A me piace moltissimo occuparmi della casa, per dire, e non lo lego ad una incombenza. E' un mio piacere personale.

Ti ho letta e pensavo al concetto di incombenza. Mi sono resa conto che non ho incombenze, o meglio, che non considero nulla di ciò che faccio una incombenza.
Ciò che faccio rispecchia il mio piacere di essere nel mio fare.
E diventa tutto molto giocoso, per me, è come indossare tante maschere.

Il punto è decidere in assonanza con la mia essenza, fedeltà a me stessa, come indossare la maschera che serve in un contesto piuttosto che in un altro.

Un persona che mi ha insegnato parecchie cose, mi disse che se l'avessi desiderato avrei potuto dedicarmi ad essere ciò che serve in modo adeguato al contesto. Mentre mi insegnava, mi disse "sei sempre nuda davanti al tuo specchio interiore ciò che indossi sono oggetti.
Che siano soldi, proprietà, gioielli, vestiti da boutique o stracci, anfibi o Louboutin. Ricordati di non dimenticarti che sei nuda."

E' stato uno degli insegnamenti migliori che ho ricevuto per la gestione dell'eredità di cui stiamo parlando.

Tu come la gestisci quell'eredità?
Io non ho problemi nel gestire quell'eredita', sono gli altri che ti danno ruoli escludendone altri magari, io mi trovo bene in tutto quello che faccio. E mi piace diversificare. Non potrei essere una cosa sola

rotolina

Utente di lunga data
Ma se con l’altra non faceva sesso, con te non faceva sesso, ora perché gli è tornata la voglia di far sesso?
È una domanda che dovresti fare a lui.
Ti do una risposta, sulla base di quello che ha detto a me, alla medesima domanda. Lui dice che il loro avvicinamento è stato avallato dalle rispettive situazioni familiari ma che non si è mai andati oltre (dice che la storia non è durata un anno, ci sono stati degli stop e delle riprese) perché sapevano entrambi che era una cosa demenziale tra di loro, si davano le attenzioni soprattutto verbali delle quali sentivano la mancanza ma non hanno mai attribuito una certa importanza al rapporto da andare oltre, tanto che terminato il rapporto di lavoro di lei non si sono neppure più visti.

Scusa aggiungo: lui ha detto che era come un reciproco mutuo soccorso, chi aveva necessità di una parola, scriveva all'altro e tutto terminava in queste conversazioni quasi da incontro in un forum

Ma se con l’altra non faceva sesso, con te non faceva sesso, ora perché gli è tornata la voglia di far sesso?
Lui dice che con me c'è una cosa concreta, con lei era una fantasia che rimaneva li

Brunetta

Utente di lunga data
Ma guarda che c’è poco da difendere, alla fine si sbaglia alla stessa maniera, ma io almeno ne sono consapevole
Tra sbagliare ed essere definita o definirsi mignotta, ce ne corre.
Dai del porco agli uomini traditori?

CIRCE74

Utente di lunga data
Tra sbagliare ed essere definita o definirsi mignotta, ce ne corre.
Dai del porco agli uomini traditori?
Parlo per me...alle volte ci si sente mignotte...anche quando parlo qui la sensazione spesso è questa... più che altro è brutto non poter rispondere perché comunque ti senti in difetto...

CIRCE74

Utente di lunga data
Scusa, perché ti senti in difetto?
Perché quando tradisci comunque sai che stai facendo una cosa sbagliata e sei dalla parte del torto...quindi anche qui quando spesso leggi gli uomini che parlano delle proprie amanti come appunto perlopiù mignotte senza valore che vengono usate per svuotarsi le palle verrebbe da replicare ma stai zitta perché sai che potrebbe essere anche il tuo caso...e ti senti sbagliata..questo è quello che è successo diverse volte a me...

white74

Utente di lunga data
Perché quando tradisci comunque sai che stai facendo una cosa sbagliata e sei dalla parte del torto...quindi anche qui quando spesso leggi gli uomini che parlano delle proprie amanti come appunto perlopiù mignotte senza valore che vengono usate per svuotarsi le palle verrebbe da replicare ma stai zitta perché sai che potrebbe essere anche il tuo caso...e ti senti sbagliata..questo è quello che è successo diverse volte a me...
Questo qualifica gli uomini non le donne di cui parlano

omicron

Pigra, irritante e non praticante
A me sembra che siano più i traditi a considerare tutte le donne delle zoccole arriviste e senza cuore
Ma magari mi sbaglio