Mi unisco al coro

perplesso

Administrator
Staff Forum
Magari non era castrato se ti riferisci alla pratica di castrazione
mi riferisco ad una castrazione mentale derivante dal rapporto con una donna fredda ed autoritaria che lo faceva sentire, magari involontariamente, una mezzasega. e non c'è bisogno di insultarlo o deriderlo in pubblico. può bastare non ascoltarlo mai

rotolina

Utente di lunga data
mi riferisco ad una castrazione mentale derivante dal rapporto con una donna fredda ed autoritaria che lo faceva sentire, magari involontariamente, una mezzasega. e non c'è bisogno di insultarlo o deriderlo in pubblico. può bastare non ascoltarlo mai
Allora la tua è una domanda retorica. La risposta te la sei data. Da me che vuoi la smentita così puoi controbattere?

pulcra32

Utente di lunga data
Non hanno fatto congetture sui massimi sistemi, si sono certamente creati la loro realtà parallela, dove io e l'altro cornuto del compagno non eravamo contemplati. Trombato o meno, a me interessa, ora, che cosa ne rimane di quel rapporto e quello lo si vede solo nel medio, lungo periodo
ma cosa vuoi che rimanga, adesso sono entrambi spaventati e sta prevalendo quest'emozione. Poi, passata la tempesta torneranno a far festa.
In fondo non è neanche un granchè di tempesta, piu' che altro un acquazzone estivo senza grandine. Ti ha rimessa a posto con quattro chiacchiere che ti sei sciroppata. E il fatto che prendi tempo denota parecchia insicurezza, meglio cornuta, minimizzando solo nella tua testa, che sola. I figli c'entrano poco. E' piu' importante che non lo sappia nessuno, come hai precisato chissà dove nel thread.
Beh, se è successo in ambito lavorativo lo sanno tutti i colleghi, come minimo.
Da un anno.

Brunetta

Utente di lunga data
Se trascendono in azioni che disprezzo, si ovviamente. Tu non ti poni in condizione di superiorità intellettuale quando eviti di parcheggiare su un posto invalidi. Riflettere
Questione interessante.
Direi di no.

rotolina

Utente di lunga data
m'interessa maggiormente la tua reazione
Stando alle tue parole: il castrato mentalmente dalla donna fredda ed autoritaria, che lo faceva sentire una mezzasega, trova ancora interessante la medesima donna - autoritaria, fredda e denigrante.
La mia risposta, magari la donna non lo capiva più come lui non capiva lei nelk'ambito di un dialogo che, nelle sue connotazioni più profonde, era venuto a mancare, senza necessariamente che si fosse creato un rapporto autoritario- subalterno?
E ripristinando ol dialogo e una certa complicità di intenti ha ritrovato pure la libido? Inverosimile?

perplesso

Administrator
Staff Forum
tutto pol'esse. però sotto la coppa C in verità non è amore

rotolina

Utente di lunga data
ma cosa vuoi che rimanga, adesso sono entrambi spaventati e sta prevalendo quest'emozione. Poi, passata la tempesta torneranno a far festa.
In fondo non è neanche un granchè di tempesta, piu' che altro un acquazzone estivo senza grandine. Ti ha rimessa a posto con quattro chiacchiere che ti sei sciroppata. E il fatto che prendi tempo denota parecchia insicurezza, meglio cornuta, minimizzando solo nella tua testa, che sola. I figli c'entrano poco. E' piu' importante che non lo sappia nessuno, come hai precisato chissà dove nel thread.
Beh, se è successo in ambito lavorativo lo sanno tutti i colleghi, come minimo.
Da un anno.
Dal fondo: indifferente chi lo sappia fuori dalla mia cerchia di famiglia e amici perché non sono nella situazione mentale giusta per gestire anche le emozioni altrui. Tieni presente che i genitori sono anziani, uno anche ammalato. Non gli do una preoccupazione.
Felice che tu la pensi così perché mi sento disorientata: sono la fredda autoritaria che lo ha reso una mezzasega (secondo l'opinione neanche velata di perplesso) o la scema che si è fatta rimettere al suo posto :unsure:

Questione interessante.
Direi di no.
Probabilmente perché esaurisci i tuoi slanci di superiorità sulla collettività qui sul forum

con le donne come va? hai amiche? perchè noto che sei tendenzialmente sferzante quando una forumista ti chiede qualcosa
Non capisco cosa intendi...sferzante...chiedere....

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Mica solo lui è castrato, eh.

Foglia

utente viva e vegeta
Non capisco cosa intendi...sferzante...chiedere....
Beh, in effetti, se hai risposte per tutto, significa che qui una vera discussione non la vuoi 🤷‍♀️

Il problema è che quella calma che vuoi ed auspichi tu per riuscire ad essere "risolta" e (anche un po' innaturalmente) così serena con il padre dei tuoi figli, ha un costo.
Nel tuo caso alcuni (me compresa) credono che quel costo sia buttar giù un po' di balle spaziali. Del tipo che va bene credere a qualche bacetto (per un anno?), e va altrettanto bene credere a un "ho sbagliato, e proprio ora mi ricordo di amarti". Punto. Se l'altra non conta un cazzo, perché tradire per un cazzo? Però oh, se riesci ad essere così lucida, ad una certa buon per te 🤷‍♀️. A me è abbastanza evidente che al di là delle tue scelte quasi "da manuale ", tu non ti ponga dubbi. Meglio così, eh. Ti auguro solo che tu riesca davvero a pensare che si è trattato di un anno di baciotti coi messaggi intorno (scritti da un alieno). Non perché sia importante sapere quanti pompini possa avere ricevuto. Ma proprio per la versione del tradimento che facciamo andare bene a noi stessi. Oh, manco uno che di sua sponte dice almeno di avere goduto come un riccio, eh 😅.
Dicevo: spero per te che tu sia autenticamente convinta della sincerità delle spiegazioni del tuo marito e dei chiarimenti tra voi. Se no, come non è buono il dialogo da genitori con due che hanno appena terminato di sfancularsi, altrettanto non lo può essere se anche uno solo dei due fa il sorriso, ma sotto sotto pensa che.... ;) Anche questo mi hanno insegnato: va bene (anzi benissimo) evitare di lanciarsi la merda addosso, ma l'ipocrisia coi figli è altrettanto dannosa ;)

rotolina

Utente di lunga data
Beh, in effetti, se hai risposte per tutto, significa che qui una vera discussione non la vuoi 🤷‍♀️

Il problema è che quella calma che vuoi ed auspichi tu per riuscire ad essere "risolta" e (anche un po' innaturalmente) così serena con il padre dei tuoi figli, ha un costo.
Nel tuo caso alcuni (me compresa) credono che quel costo sia buttar giù un po' di balle spaziali. Del tipo che va bene credere a qualche bacetto (per un anno?), e va altrettanto bene credere a un "ho sbagliato, e proprio ora mi ricordo di amarti". Punto. Se l'altra non conta un cazzo, perché tradire per un cazzo? Però oh, se riesci ad essere così lucida, ad una certa buon per te 🤷‍♀️. A me è abbastanza evidente che al di là delle tue scelte quasi "da manuale ", tu non ti ponga dubbi. Meglio così, eh. Ti auguro solo che tu riesca davvero a pensare che si è trattato di un anno di baciotti coi messaggi intorno (scritti da un alieno). Non perché sia importante sapere quanti pompini possa avere ricevuto. Ma proprio per la versione del tradimento che facciamo andare bene a noi stessi. Oh, manco uno che di sua sponte dice almeno di avere goduto come un riccio, eh 😅.
Dicevo: spero per te che tu sia autenticamente convinta della sincerità delle spiegazioni del tuo marito e dei chiarimenti tra voi. Se no, come non è buono il dialogo da genitori con due che hanno appena terminato di sfancularsi, altrettanto non lo può essere se anche uno solo dei due fa il sorriso, ma sotto sotto pensa che.... ;) Anche questo mi hanno insegnato: va bene (anzi benissimo) evitare di lanciarsi la merda addosso, ma l'ipocrisia coi figli è altrettanto dannosa ;)
I tuoi due ultimi pensieri sono quelli che ho espresso io sopra (l ipocrisia con i figli anche no).
Interessante comunque il pensiero umano, il tuo MS riconosco tranquillamente anche il mio, in altri frangenti, ovvero quello di avere la certezza di un modus operandi...azione/reazione....tradimento/ scopata....tradimento/ti rigo l'auto, sputtano l'altra...tradimento/non te la do per un anno perché mi vendica o te la devi guadagnare....potrei andare avanti 20 pagine di questo post. Ma la diversità la sapete/sappiamo accettare? Il diverso dallo standard, la vostra personale eccezione non esiste? Forse dovremmo tutti interrogarci un po su questo.
Se credergli (è condizione che non ho posto oggi tanto èvero che von voi ho pure ipotizzato che la scopata ci sia stata) mi dipinge come una credulona non credi che è un po come sostenere che tu (e gli altri) foste presenti ai loro incontri e quindi dotati della verità certificata sopra ogni dubbio?
Voi dubbi mai?
Non conosco la tua storia e non pensare che ti voglia ora "mirare" ma ragiona con me, se tuo marito fa sparire 1000 euro ogni mese dal conto non sarebbe inopportuno ed esagerato da parte mia sostenere che sicuramente gioca d'azzardo? Potrei certo ipotizzando sulla base delle mie conoscenze ma se poi tu mi dicessi, no lui fa accantonamenti privati, è compatibile col suo essere, chi sarei io per ritenerti una fessa che basa il rapporto su una bugia.
La verità non ce l'abbiamo sempre in tasca, ne io ne te, ne gli altri. Ed è questa la verità più importante da imparare.
Se mi permetti eh.

Foglia

utente viva e vegeta
I tuoi due ultimi pensieri sono quelli che ho espresso io sopra (l ipocrisia con i figli anche no).
Interessante comunque il pensiero umano, il tuo MS riconosco tranquillamente anche il mio, in altri frangenti, ovvero quello di avere la certezza di un modus operandi...azione/reazione....tradimento/ scopata....tradimento/ti rigo l'auto, sputtano l'altra...tradimento/non te la do per un anno perché mi vendica o te la devi guadagnare....potrei andare avanti 20 pagine di questo post. Ma la diversità la sapete/sappiamo accettare? Il diverso dallo standard, la vostra personale eccezione non esiste? Forse dovremmo tutti interrogarci un po su questo.
Se credergli (è condizione che non ho posto oggi tanto èvero che von voi ho pure ipotizzato che la scopata ci sia stata) mi dipinge come una credulona non credi che è un po come sostenere che tu (e gli altri) foste presenti ai loro incontri e quindi dotati della verità certificata sopra ogni dubbio?
Voi dubbi mai?
Non conosco la tua storia e non pensare che ti voglia ora "mirare" ma ragiona con me, se tuo marito fa sparire 1000 euro ogni mese dal conto non sarebbe inopportuno ed esagerato da parte mia sostenere che sicuramente gioca d'azzardo? Potrei certo ipotizzando sulla base delle mie conoscenze ma se poi tu mi dicessi, no lui fa accantonamenti privati, è compatibile col suo essere, chi sarei io per ritenerti una fessa che basa il rapporto su una bugia.
La verità non ce l'abbiamo sempre in tasca, ne io ne te, ne gli altri. Ed è questa la verità più importante da imparare.
Se mi permetti eh.
Non ne facevo un problema di verità assoluta: solo di soglia "minima" di credibilità. Ciò che siamo disposti ad accettare dall'altro, consapevoli di non poter comunque essere certi di sapere tutto. Io sono divorziata ;)

rotolina

Utente di lunga data

Aggiungo, che la vera discussione, per come la fai intendere nel tuo post, non deriva per quello che mi riguarda dai dubbi che incessantemente tu ed altri vorreste che io esternassi in modo pure violento. La discussione per me è altro, è un confronto nel quale io vi racconto
Non ne facevo un problema di verità assoluta: solo di soglia "minima" di credibilità. Ciò che siamo disposti ad accettare dall'altro, consapevoli di non poter comunque essere certi di sapere tutto. Io sono divorziata ;)
È nella soglia minima di credibilità di cui parli che decidi, si....no o, come attualmente io indifferenza alla verità, per ora. Io ho degli elementi che mi fanno più propendere per considerare verosimile ciò che dice, soprattutto se, sempre come mi viene raccontato (ma non è questo l'elemento sopra tutto) anche lei non voleva varcare la soglia perché riteneva così di non tradire veramente il partner di non fare realmentedel male (idiozia questa eh, la soglia la superi comunque anche pomiciando e facendo sentimentalismi con altri).
In ogni caso, non è credendogli che mi farei del male ma decidendo che siccome è più probabile il tradimento con tanto di sesso, lui mi stia mentendo a prescindere

Brunetta

Utente di lunga data
Probabilmente perché esaurisci i tuoi slanci di superiorità sulla collettività qui sul forum
Se ci tieni proprio, ti posso mandare affanculo e confermare ste cazzate.
Ma normalmente preferisco ignorare.
Purtroppo la mia fiducia nelle donne mi fa aspettare un po’.

rotolina

Utente di lunga data
La
Se ci tieni proprio, ti posso mandare affanculo e confermare ste cazzate.
Ma normalmente preferisco ignorare.
Purtroppo la mia fiducia nelle donne mi fa aspettare un po’.
Ma tu mandi affanculo - come lo dici tu- è solo che non te ne rendi conto. Ma credimi, è questo il messaggio che dai. Se poi non ti interessa il messaggio che dai, pace e bene