white74
Utente di lunga data
Sono un cazzo di Katerpillar io!Mi dispiace tanto, tieni duro![]()
Sono un cazzo di Katerpillar io!Mi dispiace tanto, tieni duro![]()
Crepi il lupo!in bocca al lupo...un abbraccio forte![]()
Magari conoscerai qualche bel manzo in palestraGraziescende anche la lacrimuccia…
Non è stato per niente facile senza passare per gli interventi che oggi tutti fanno… ho ancora una decina di kg da perdere per arrivare al peso forma, a settembre vado in palestra perché adesso solo la corretta alimentazione non basta più
Quando ci andavo io in palestra erano solo manzi bolliti.Magari conoscerai qualche bel manzo in palestra![]()
Mio maritoMa tuo marito o il tuo amante? (Ho perso il filo, strano..)
Ma che scherziamo?
I palestrati non mi piaccionoMagari conoscerai qualche bel manzo in palestra![]()
effettivamente deve piacere il genere...Quando ci andavo io in palestra erano solo manzi bolliti.
Ti serve un piti' ?Mio marito
I palestrati non mi piacciono![]()
Uhm…Mio marito
Grazie al cielo non hai fatto l’intervento che ormai sponsorizzano, ma è devastante.Graziescende anche la lacrimuccia…
Non è stato per niente facile senza passare per gli interventi che oggi tutti fanno… ho ancora una decina di kg da perdere per arrivare al peso forma, a settembre vado in palestra perché adesso solo la corretta alimentazione non basta più
Pensavo fossi un uomo.Io sono molto fuori fase ora. Sono in chemioterapia e sono parecchio stordita. Non ricordo robe di ieri figuriamoci… passerà
eh ma adesso sono pelata!Pensavo fossi un uomo.
Metti un avatar femminile!![]()
Mica devi mettere una foto tua.eh ma adesso sono pelata!difficile. Mo ci guardo
non ricordo che avatar avevi su amando...eh ma adesso sono pelata!difficile. Mo ci guardo
Eh ma è sempre maschio!!Mica devi mettere una foto tua.
Io pensavo a Walter White di Breaking Bad.
A me i palestrati non piacciono. Mi sanno di troppo montati.Quando ci andavo io in palestra erano solo manzi bolliti.
il rossetto lo puoi mettere quando vuoi e i capelli tornerannoMi sa che non lo avevo..
L’ho messo. Ma ho mentito. Adesso sono pelata e senza rossetto.![]()
Vabbe' Etta non fare di tutta l'erba un fascioA me i palestrati non piacciono. Mi sanno di troppo montati.![]()
Appunto. Devi far capire che non sei lui.Eh ma è sempre maschio!!![]()