Mi unisco al coro

perplesso

Administrator
Staff Forum
Dilettanti. qui noi abbiamo avuto sconfortata, devastata..... anche se nessuno sarà mai come l'ammaestratore di troie

morfeo78

Utente di lunga data
L'area cani è sempre un luogo di incontri. E' meglio del bar, per certi aspetti perchè è un luogo circoscritto, non è destinato a tutti (entri solo se hai il cane) e è all'aperto quindi guardi da fuori se ti conviene. Pensateci (tu e il cane) ;)
Hai ragione è un ottimo posto per conoscere e socializzare... purtroppo quando ero single avevo un cane "caratteriale" aggressivo verso persone estranee 😂

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma quindi del corno del compagno di Rotolina si sa più nulla? Non se ne parla gia più? Secondo me tanti cornasubenti devono imparare da lei.

Andromeda4

Utente di lunga data
Mio fratello ha tradito la moglie pochi mesi dopo il matrimonio, appena scoperto hanno fatto un figlio… accontentati delle rose😅
Stessa cosa con mio cugino. La storia lì è un po' più pesante, aveva scoperto che la moglie lo tradiva con il fratello (di lui, chiaramente). Dopo un po' hanno avuto un figlio anche loro... quindi non ci meravigliamo, si fa per dire, se Rotolina vuole tornare a fare sesso col marito... ops compagno. Per quanto mi riguarda, mi verrebbe il vomito, come ha scritto qualcuno.
Ah, per la cronaca l'altro mio cugino, il fedifrago, si è separato.

Etta

Utente di lunga data
Stessa cosa con mio cugino. La storia lì è un po' più pesante, aveva scoperto che la moglie lo tradiva con il fratello (di lui, chiaramente). Dopo un po' hanno avuto un figlio anche loro...
Senza parole.