SiAaaaah eri tu Sbagliata92??![]()
E tu chi eri?Aaaaah eri tu Sbagliata92??![]()
Hai ragione è un ottimo posto per conoscere e socializzare... purtroppo quando ero single avevo un cane "caratteriale" aggressivo verso persone estraneeL'area cani è sempre un luogo di incontri. E' meglio del bar, per certi aspetti perchè è un luogo circoscritto, non è destinato a tutti (entri solo se hai il cane) e è all'aperto quindi guardi da fuori se ti conviene. Pensateci (tu e il cane)![]()
E quindi ti toccava stare fuoriHai ragione è un ottimo posto per conoscere e socializzare... purtroppo quando ero single avevo un cane "caratteriale" aggressivo verso persone estranee![]()
Il 'peggio' in un'altra persona lo si può trovare sempre.Fa bene all’autostima essere traditi con qualcuno “peggio” di te?
Mai visto pubblicizzare fuori dal virtuale un sito d'incontri, sarà anche perché non vivo in una metropoli dove molto probabilmente funziona leggermente diverso da un paesino di 2000 abitantiA proposito di Tinder, vista oggi in metropolitana
View attachment 12102
Benedetto Tinder e chi l'ha inventato !A proposito di Tinder, vista oggi in metropolitana
View attachment 12102
Se le donne capissero che il successo deriva dal fatto che risparmiano… piuttosto ago e filo.Benedetto Tinder e chi l'ha inventato !
Ora mi ricordo di te
Luk86E tu chi eri?
E detto da Morfeo...Mi dispiace per quello che è successo ma senza dubbio ha i suoi lati positivi: vi ha risvegliato da quello stato di inerzia in cui vi trovavate
Pubblicità della Punto anni 90. Carinissima.Salve, sono il primo che passa.
Una Frase di un film ma nn ricordo quale.
Stessa cosa con mio cugino. La storia lì è un po' più pesante, aveva scoperto che la moglie lo tradiva con il fratello (di lui, chiaramente). Dopo un po' hanno avuto un figlio anche loro... quindi non ci meravigliamo, si fa per dire, se Rotolina vuole tornare a fare sesso col marito... ops compagno. Per quanto mi riguarda, mi verrebbe il vomito, come ha scritto qualcuno.Mio fratello ha tradito la moglie pochi mesi dopo il matrimonio, appena scoperto hanno fatto un figlio… accontentati delle rose![]()
Senza parole.Stessa cosa con mio cugino. La storia lì è un po' più pesante, aveva scoperto che la moglie lo tradiva con il fratello (di lui, chiaramente). Dopo un po' hanno avuto un figlio anche loro...
Allucinante, oltre al figlio che poteva essere già in cantiere ,il proseguimento della storia?Senza parole.
E io che ne so? Stavo rispondendo alla storia del cugino di @Andromeda4. Devi chiedere a lei.Allucinante, oltre al figlio che poteva essere già in cantiere ,il proseguimento della storia?