Mia amica

Carola

Utente di lunga data
Comunque io penso che la gente ci faccia ciò che noi permettiamo loro
Domani l avevo invitata al mare le ho detto vieni via due gg ti rilassi stacchi un attimo ti allontani da casa

ma si si grazie

ora mi ha scritto che lui le vuole parlare ma non sa bene a che ora domani x cui rinuncia a partire x vedere a che ora si farà vivo x dirle cosa nn so dopo che ieir ke ha detto tutte quelle perle
contenta lei

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Domani l avevo invitata al mare le ho detto vieni via due gg ti rilassi stacchi un attimo ti allontani da casa

ma si si grazie

ora mi ha scritto che lui le vuole parlare ma non sa bene a che ora domani x cui rinuncia a partire x vedere a che ora si farà vivo x dirle cosa nn so dopo che ieir ke ha detto tutte quelle perle
contenta lei
Alcune persone si scelgono un destino molto triste, ma alla fine forse stanno bene in situazioni di disagio

Foglia

utente viva e vegeta

ma si si grazie

contenta lei
Mah....Quello si fa i cazzi suoi, e lei sta a disposizione! Più che provare a farle capire questo, temo tu non possa.
Che poi non significa non parlare: significa dirgli "dimmelo venerdì, che sabato parto".

Lara3

Utente di lunga data
Ce l'aveva più grosso, enorme. Ho visto pure una foto spiando qua e là.
Embè? Meno male che perlomeno era ben motivata anche da questo.
Pensa se mi avesse scopato con uno che ce l'aveva mignon e faceva pure schifo.
Diciamo che stiamo parlando della scoperta dell'acqua calda e delle cose che non si dovrebbero dire perché sono vere sempre.
Dimmi Danny,
Ma la relazione tra di loro continua?

Carola

Utente di lunga data
Vedi, situazioni che si ripetono.
Ora mettiamoci anche che ha paura di restare sola
Terrorizzata
Lei mi diceva tra le lacrime nn voglio stare sola nn voglio stare sola quasi disperata
Che sarebbe tornata dai suoi
Ha 51 anni eh
Forse io credo sia rimasta molto figlia nel suo io e mamma con sto stronzo

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Terrorizzata
Lei mi diceva tra le lacrime nn voglio stare sola nn voglio stare sola quasi disperata
Ha 51 anni eh
Sono persone che si aggrappano, disperatamente al compagno.
Ed è normale trovino stronzi che capendo la loro necessità ne approfittano facendosi gli affari loro.
Vedi ti gli hai chiesto di svagarsi ma lei ha rifiutato a favore di lui, perché tu tornerai dalla tua famiglia dopo il weekend, mentre lei non avrà nessuno.
Quindi accetta compromessi

Brunetta

Utente di lunga data
Sono state parole di lui qnd lei ke ha chiesto come fosse
Io che ne so mica L ho vista
Però, se leggi i commenti, vedi che sono definizioni che sono considerate accettabili.
Io le trovo accettabili 🪓

Brunetta

Utente di lunga data

ma si si grazie

contenta lei
Ma lei quel tipo lì se lo è sposato, se lo è tenuto e se lo tiene. A lei va bene essere considerata NON come l’amante. Da buona madre di cent’anni fa capisce che i maschi hanno bisogno di sfogo.
Io vomitavo alle medie di fronte a uomini così.

Etta

Utente di lunga data
Terrorizzata
Ha 51 anni eh
Ma dici che non possa trovare qualcun’altro migliore del marito?

Ultima modifica:

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Dai fermiamoci a 50. Anzi 51 come vuole qualcuno .
Fra 20 e 51 hai notato differenze dovute all’esperienza?
Beh l esperienza conta eccome....
Ma io sono sempre stata con coetanei e più grandi di me di circa 5 anni....
L unico con qui avevo 12 anni di differenza... è stato l errore più grande della mia vita...ma ci sapeva fare moooltoooo...

Carola

Utente di lunga data
Però, se leggi i commenti, vedi che sono definizioni che sono considerate accettabili.
Io le trovo accettabili 🪓
Se leggi commenti maschili ti spari
Evidentemente sono tutti così che ti devo dire a me mette tristezza eppure pensò che un buon 90% ragioni con L uccello anke L uomo più buono se dovesse capitargli un culo da 20
Enne come dicono loro gli partirebbe la brocca a parte rarità vedi danny ecc
Io ho un amico che scopa in giro come se fosse la sua ora di calcetto