Alcune persone si scelgono un destino molto triste, ma alla fine forse stanno bene in situazioni di disagioComunque io penso che la gente ci faccia ciò che noi permettiamo loro
Domani l avevo invitata al mare le ho detto vieni via due gg ti rilassi stacchi un attimo ti allontani da casa
ma si si grazie
ora mi ha scritto che lui le vuole parlare ma non sa bene a che ora domani x cui rinuncia a partire x vedere a che ora si farà vivo x dirle cosa nn so dopo che ieir ke ha detto tutte quelle perle
contenta lei
iniziò a pensarlo anche io perché anche con il suo ex marito fini x un tradimento .. ma era moooolto meno cattivo e viscido di questoAlcune persone si scelgono un destino molto triste, ma alla fine forse stanno bene in situazioni di disagio
Beh tra 15 ne avrà 30. Perfetto.Etta ha 15 anni..
Se ti avvicini...
Me lo svezzi?![]()
Sicuramente c’è intesa sessuale altrimenti non continuerebbero.Tanto meno so come sia a letto !
ma scusa brunetta come pensi che possa sapere io se e maiala o meno
mah
Mah....Quello si fa i cazzi suoi, e lei sta a disposizione! Più che provare a farle capire questo, temo tu non possa.Comunque io penso che la gente ci faccia ciò che noi permettiamo loro
Domani l avevo invitata al mare le ho detto vieni via due gg ti rilassi stacchi un attimo ti allontani da casa
ma si si grazie
ora mi ha scritto che lui le vuole parlare ma non sa bene a che ora domani x cui rinuncia a partire x vedere a che ora si farà vivo x dirle cosa nn so dopo che ieir ke ha detto tutte quelle perle
contenta lei
Dai fermiamoci a 50. Anzi 51 come vuole qualcuno .
Dimmi Danny,Ce l'aveva più grosso, enorme. Ho visto pure una foto spiando qua e là.
Embè? Meno male che perlomeno era ben motivata anche da questo.
Pensa se mi avesse scopato con uno che ce l'aveva mignon e faceva pure schifo.
Diciamo che stiamo parlando della scoperta dell'acqua calda e delle cose che non si dovrebbero dire perché sono vere sempre.
Vedi, situazioni che si ripetono.iniziò a pensarlo anche io perché anche con il suo ex marito fini x un tradimento .. ma era moooolto meno cattivo e viscido di questo
TerrorizzataVedi, situazioni che si ripetono.
Ora mettiamoci anche che ha paura di restare sola
Sono persone che si aggrappano, disperatamente al compagno.Terrorizzata
Lei mi diceva tra le lacrime nn voglio stare sola nn voglio stare sola quasi disperata
Che sarebbe tornata dai suoi
Ha 51 anni eh
Forse io credo sia rimasta molto figlia nel suo io e mamma con sto stronzo
Però, se leggi i commenti, vedi che sono definizioni che sono considerate accettabili.Sono state parole di lui qnd lei ke ha chiesto come fosse
Io che ne so mica L ho vista
Ma lei quel tipo lì se lo è sposato, se lo è tenuto e se lo tiene. A lei va bene essere considerata NON come l’amante. Da buona madre di cent’anni fa capisce che i maschi hanno bisogno di sfogo.Comunque io penso che la gente ci faccia ciò che noi permettiamo loro
ma si si grazie
contenta lei
Ma dici che non possa trovare qualcun’altro migliore del marito?Terrorizzata
Lei mi diceva tra le lacrime nn voglio stare sola nn voglio stare sola quasi disperata
Che sarebbe tornata dai suoi
Ha 51 anni eh
Forse io credo sia rimasta molto figlia nel suo io e mamma con sto stronzo
Concordo. E l’anno scorso i migliori erano i 50enni!quest'anno i migliori sono 51enni
diffidate da altre annate.
Hanno il sapore di tappo
L'anno prossimo si vocifera sarà l'anno dei 52enni
Beh l esperienza conta eccome....Dai fermiamoci a 50. Anzi 51 come vuole qualcuno .
Fra 20 e 51 hai notato differenze dovute all’esperienza?
Eeeeh … il savoir faire …Beh l esperienza conta eccome....
Ma io sono sempre stata con coetanei e più grandi di me di circa 5 anni....
L unico con qui avevo 12 anni di differenza... è stato l errore più grande della mia vita...ma ci sapeva fare moooltoooo...
Se leggi commenti maschili ti spariPerò, se leggi i commenti, vedi che sono definizioni che sono considerate accettabili.
Io le trovo accettabili 🪓
Io anche !!Ma lei quel tipo lì se lo è sposato, se lo è tenuto e se lo tiene. A lei va bene essere considerata NON come l’amante. Da buona madre di cent’anni fa capisce che i maschi hanno bisogno di sfogo.
Io vomitavo alle medie di fronte a uomini così.