Mia amica

Etta

Utente di lunga data
Una possibilità si può dare se si percepisce la buona volontà. Ripeto io sceglierei in base a quello che ritengo meglio per i figli soprattutto se piccoli se appunto la volontà di entrambi è quella di riprovarci
Poi dipende dal tipo di tradimento e sicuramente dal comportamento del traditore
Infatti dipende dal tradimento, se è solo una scivolata, oppure se va avanti da tanto. Comunque io non sono per il vedere in base ai figli. Meglio due genitori separati, ma felici, piuttosto che insieme ma infelici.

Ero ironica ma mica troppo. Alla fine se ti tradisce, ti ha mancato di rispetto, quindi prendi e approfittane anche tu.

Sempre la vendetta, sei pericolosa
Per una cosa del genere? Certo. Come fai a farla passate liscia?

Altra tua frase cult.
@Pincopallino ti sovviene?
Questa sarebbe una frase cult? La diciamo tutti. 😂

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Infatti dipende dal tradimento, se è solo una scivolata, oppure se va avanti da tanto. Comunque io non sono per il vedere in base ai figli. Meglio due genitori separati, ma felici, piuttosto che insieme ma infelici.
Questo è sicuro
Ma se si può provare a essere felici o sereni ancora vale la pena tentare per loro soprattutto se il loro futuro può essere migliore

Etta

Utente di lunga data
Questo è sicuro
Ma se si può provare a essere felici o sereni ancora vale la pena tentare per loro soprattutto se il loro futuro può essere migliore
Il loro futuro può essere bellissimo anche con genitori separati. Se mio marito mi tradisce, soprattutto da tanto, evidentemente non è più innamorato. Vale la pena?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il loro futuro può essere bellissimo anche con genitori separati. Se mio marito mi tradisce, soprattutto da tanto, evidentemente non è più innamorato. Vale la pena?
Minchia ho scritto dieci volte che dipende dal tradimento
Dipende anche da che padre è, da quando i bambini sono legati a lui, insomma da mille cose
Un tentativo secondo me si fa sempre

Etta

Utente di lunga data
Minchia ho scritto dieci volte che dipende dal tradimento
Dipende anche da che padre è, da quando i bambini sono legati a lui, insomma da mille cose
Un tentativo secondo me si fa sempre
Ognuna è liberissima di fare come vuole ovviamente. Io non so se ce la farei.

Ci si fa i dispetti come all'asilo
Non sono dispetti. È sopravvivenza. Nessuna pietà per chi ti tradisce.

Sei vendicativa.
Basta semplicemente lasciare la persona. Non capisco questa tua sete di vendetta. Boh
Perché il tradimento non tollererei. Troppo facile lasciare e basta.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non sono dispetti. È sopravvivenza. Nessuna pietà per chi ti tradisce.
Quindi se la moglie del gestore ti prende a calci in culo in mezzo alla spiaggia fa bene.
Perché tu sapevi che era sposato e hai insistito fino a farlo cedere.
Perché come dice lui non è nelle sue corde tradire, quindi tu hai insistito.

Perché il tradimento non tollererei. Troppo facile lasciare e basta.
Mi spieghi allora perché vai con uomini sposati?
In virtù di quanto asserisci non dovresti MAI accoppiarti con uno impegnato.
Questa sarebbe la logica del tuo discorso

Sono sempre pronto ad aiutare chi è in difficoltà.
Che grande..... Cuore

Pincopallino

Utente di lunga data
Questo è sicuro
Questo vale solo per le coppie che di comune accordo non hanno annoverato il tradimento tra le possibili cause della fine del rapporto. Quando c’è accordo tra le parti si può fare tutto e il contrario di tutto.
Certo non tutti ce la possono fare e nemmeno a tutti piace.
Io e mia moglie siamo da sempre economicamente indipendenti, la scelta fatta quindi non è stata determinata dalla motivazione economica, come leggo di altri che non si separano per mantenere la stabilità economica.
Penso che mi ricorderò però sempre una sua frase riguardo a me che riepilogava al momento il mio preciso pensiero riguardo a lei: continua a fare il marito e il padre come lo hai sempre fatto, se avanza qualcosa, proprio perché avanza, a me non serve, dallo pure a chi vuoi tu.

Pincopallino

Utente di lunga data
Però fai l’amante… 🤔
L’amante di fatto non tradisce e nemmeno contribuisce ad alimentare il tradimento. È sempre l’infedele che decide di tradire a Sua totale discrezione.
L’amante single di fatto si prende la sua fettina di felicità senza togliere nulla a nessuno.

Etta

Utente di lunga data
Quindi se la moglie del gestore ti prende a calci in culo in mezzo alla spiaggia fa bene.
Perché tu sapevi che era sposato e hai insistito fino a farlo cedere.
Perché come dice lui non è nelle sue corde tradire, quindi tu hai insistito.
A detta sua se la prenderebbe più con lui. Comunque certo che in realtà, dal suo punto di vista, farebbe bene. Lo farei pure io.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
L’amante di fatto non tradisce e nemmeno contribuisce ad alimentare il tradimento. È sempre l’infedele che decide di tradire a Sua totale discrezione.
L’amante single di fatto si prende la sua fettina di felicità senza togliere nulla a nessuno.
Ma guarda che lo so eh, l’ho fatta anche io l’amante, ma una che difende strenuamente la fedeltà della coppia pena “vendetta, tremenda vendetta” e poi rende cornute donne che fino ad allora non erano cornute mi pare come minimo ipocrita
Fosse coerente, al momento in cui uno sposato vi prova, dovrebbe dire di no e avvisare la moglie

Etta

Utente di lunga data
Mi spieghi allora perché vai con uomini sposati?
In virtù di quanto asserisci non dovresti MAI accoppiarti con uno impegnato.
Questa sarebbe la logica del tuo discorso
Io sto ipotizzando che cosa farei se fossi dall’altra parte.

Però fai l’amante… 🤔
Già detto sopra. Lo dico nel caso in cui dovessi trovarmi in quelle vesti. A seconda del ruolo uno agisce.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma guarda che lo so eh, l’ho fatta anche io l’amante, ma una che difende strenuamente la fedeltà della coppia pena “vendetta, tremenda vendetta” e poi rende cornute donne che fino ad allora non erano cornute mi pare come minimo ipocrita
Fosse coerente, al momento in cui uno sposato vi prova, dovrebbe dire di no e avvisare la moglie
una amante single non rende cornuta nessuna.
fa tutto il marito, è lui l’infedele.
la lei in questione si prende quello che può, ma se non ci fosse lei ci sarebbe un altra.
il ragazzo del resto ha ampiamente dimostrato di essere ben scafato in materia di corna e questa non è né la prima né l’ultima e nemmeno l’unica.
però lui sta lavorando discretamente bene, le fa sentire uniche.
e tanto basta.