Sempre la vendetta, sei pericolosaChe poi poniamo questa cosa, ok, lei ha paura di restare sola e se lo tiene così. Ma non le scatta qualche istinto vendicativo? Come fa?
Sempre la vendetta, sei pericolosaChe poi poniamo questa cosa, ok, lei ha paura di restare sola e se lo tiene così. Ma non le scatta qualche istinto vendicativo? Come fa?
Fatto.Segno pure questa…Andro e Tachi segnate.
Infatti dipende dal tradimento, se è solo una scivolata, oppure se va avanti da tanto. Comunque io non sono per il vedere in base ai figli. Meglio due genitori separati, ma felici, piuttosto che insieme ma infelici.Una possibilità si può dare se si percepisce la buona volontà. Ripeto io sceglierei in base a quello che ritengo meglio per i figli soprattutto se piccoli se appunto la volontà di entrambi è quella di riprovarci
Poi dipende dal tipo di tradimento e sicuramente dal comportamento del traditore
Ero ironica ma mica troppo. Alla fine se ti tradisce, ti ha mancato di rispetto, quindi prendi e approfittane anche tu.E ti pareva!
Per una cosa del genere? Certo. Come fai a farla passate liscia?Sempre la vendetta, sei pericolosa
Questa sarebbe una frase cult? La diciamo tutti.Altra tua frase cult.
@Pincopallino ti sovviene?
Questo è sicuroInfatti dipende dal tradimento, se è solo una scivolata, oppure se va avanti da tanto. Comunque io non sono per il vedere in base ai figli. Meglio due genitori separati, ma felici, piuttosto che insieme ma infelici.
Il loro futuro può essere bellissimo anche con genitori separati. Se mio marito mi tradisce, soprattutto da tanto, evidentemente non è più innamorato. Vale la pena?Questo è sicuro
Ma se si può provare a essere felici o sereni ancora vale la pena tentare per loro soprattutto se il loro futuro può essere migliore
Minchia ho scritto dieci volte che dipende dal tradimentoIl loro futuro può essere bellissimo anche con genitori separati. Se mio marito mi tradisce, soprattutto da tanto, evidentemente non è più innamorato. Vale la pena?
Ci si fa i dispetti come all'asiloEro ironica ma mica troppo. Alla fine se ti tradisce, ti ha mancato di rispetto, quindi prendi e approfittane anche tu.
Sei vendicativa.Per una cosa del genere? Certo. Come fai a farla passate liscia?
Ognuna è liberissima di fare come vuole ovviamente. Io non so se ce la farei.Minchia ho scritto dieci volte che dipende dal tradimento
Dipende anche da che padre è, da quando i bambini sono legati a lui, insomma da mille cose
Un tentativo secondo me si fa sempre
Non sono dispetti. È sopravvivenza. Nessuna pietà per chi ti tradisce.Ci si fa i dispetti come all'asilo
Perché il tradimento non tollererei. Troppo facile lasciare e basta.Sei vendicativa.
Basta semplicemente lasciare la persona. Non capisco questa tua sete di vendetta. Boh
Sono sempre pronto ad aiutare chi è in difficoltà.Tu e il volontariato siete una cosa sola
Quindi se la moglie del gestore ti prende a calci in culo in mezzo alla spiaggia fa bene.Non sono dispetti. È sopravvivenza. Nessuna pietà per chi ti tradisce.
Mi spieghi allora perché vai con uomini sposati?Perché il tradimento non tollererei. Troppo facile lasciare e basta.
Che grande..... CuoreSono sempre pronto ad aiutare chi è in difficoltà.
Si direi si anche se l’argomento andrebbe sviscerato meglio. Già avere avuto due amanti fa di un infedele una seriale, con una serie di due.Altra tua frase cult.
@Pincopallino ti sovviene?
Questo vale solo per le coppie che di comune accordo non hanno annoverato il tradimento tra le possibili cause della fine del rapporto. Quando c’è accordo tra le parti si può fare tutto e il contrario di tutto.Questo è sicuro
Ma se si può provare a essere felici o sereni ancora vale la pena tentare per loro soprattutto se il loro futuro può essere migliore
Però fai l’amante…Non sono dispetti. È sopravvivenza. Nessuna pietà per chi ti tradisce.
L’amante di fatto non tradisce e nemmeno contribuisce ad alimentare il tradimento. È sempre l’infedele che decide di tradire a Sua totale discrezione.Però fai l’amante…![]()
A detta sua se la prenderebbe più con lui. Comunque certo che in realtà, dal suo punto di vista, farebbe bene. Lo farei pure io.Quindi se la moglie del gestore ti prende a calci in culo in mezzo alla spiaggia fa bene.
Perché tu sapevi che era sposato e hai insistito fino a farlo cedere.
Perché come dice lui non è nelle sue corde tradire, quindi tu hai insistito.
Ma guarda che lo so eh, l’ho fatta anche io l’amante, ma una che difende strenuamente la fedeltà della coppia pena “vendetta, tremenda vendetta” e poi rende cornute donne che fino ad allora non erano cornute mi pare come minimo ipocritaL’amante di fatto non tradisce e nemmeno contribuisce ad alimentare il tradimento. È sempre l’infedele che decide di tradire a Sua totale discrezione.
L’amante single di fatto si prende la sua fettina di felicità senza togliere nulla a nessuno.
Io sto ipotizzando che cosa farei se fossi dall’altra parte.Mi spieghi allora perché vai con uomini sposati?
In virtù di quanto asserisci non dovresti MAI accoppiarti con uno impegnato.
Questa sarebbe la logica del tuo discorso
Già detto sopra. Lo dico nel caso in cui dovessi trovarmi in quelle vesti. A seconda del ruolo uno agisce.Però fai l’amante…![]()
una amante single non rende cornuta nessuna.Ma guarda che lo so eh, l’ho fatta anche io l’amante, ma una che difende strenuamente la fedeltà della coppia pena “vendetta, tremenda vendetta” e poi rende cornute donne che fino ad allora non erano cornute mi pare come minimo ipocrita
Fosse coerente, al momento in cui uno sposato vi prova, dovrebbe dire di no e avvisare la moglie