Mia amica

Brunetta

Utente di lunga data
Per questo era l'unico che ti piacesse
Ribadisco che, anche senza escludere gli impegnati, esclusione che man mano che passano gli anni porta a non poter considerare nessuno, gli uomini che piacciono sono pochi. Tenendo conto del piccolo particolare che devono essere consenzienti, non se ne trovano molti.
Per questo viene spontaneo incoraggiare Etta a provare a conoscere altri. Tra pochi anni liberi ancora meno.
E poi non è che i seduttori imbecilli si trovino solo sul web.
Ma voi non avete faticato a trovare uomini interessanti?
Da ragazza li definivo “decenti“. Non era una definizione per qualità, ma per esclusione di inguardabili, puzzolenti, rozzi, stupidi, utilizzatori di sostanze, ecc

Carola

Utente di lunga data
Ribadisco che, anche senza escludere gli impegnati, esclusione che man mano che passano gli anni porta a non poter considerare nessuno, gli uomini che piacciono sono pochi. Tenendo conto del piccolo particolare che devono essere consenzienti, non se ne trovano molti.
Per questo viene spontaneo incoraggiare Etta a provare a conoscere altri. Tra pochi anni liberi ancora meno.
Da ragazza li definivo “decenti“. Non era una definizione per qualità, ma per esclusione di inguardabili, puzzolenti, rozzi, stupidi, utilizzatori di sostanze, ecc
Si uomini interessanti pochissimi e rari
X questo mi ritengo super fortunata ma davvero fortunata
Nel panorama che mi circonda tra colleghi e amici davvero ne salvo un paio su una quantità davvero vasta e mista
Non tanto x aspetto estetico anche se pance calvizie peli in eccesso non è che aiutino ma x stupidità superficialità e peggio che mai i fenomeni di ritorno

in effetti finisse penserei all opportunità di tentare con una donna 😂😂

CIRCE74

Utente di lunga data
Io non ho mai avuto grandi problemi con il genere maschile...sarà che stavo molto bene anche da sola e quelli che non facevano per me non li consideravo per niente, sono sempre stata con uomini che non si sono mai comportati così male da lasciarmi avvelenata verso il "maschio"...ho avuto problemi che rientravano nella norma ma sono sempre state storie dove il rispetto è sempre stato portato da entrambe le parti e dove il deodorante veniva usato regolarmente😂

Etta

Utente di lunga data
Loro saranno state fortunate a trovare quello “giusto”. 😄

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io non ho mai avuto grandi problemi con il genere maschile...sarà che stavo molto bene anche da sola e quelli che non facevano per me non li consideravo per niente, sono sempre stata con uomini che non si sono mai comportati così male da lasciarmi avvelenata verso il "maschio"...ho avuto problemi che rientravano nella norma ma sono sempre state storie dove il rispetto è sempre stato portato da entrambe le parti e dove il deodorante veniva usato regolarmente😂
Idem

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
Non che tu abbia trovato granché.
Ma ribadisco che non è facilissimo.
No ma non ero ironica dicevo sul serio. Le virgolette era come per dire che, non è che esiste quello giusto, perché in realtà non potremo mai saperlo. Esiste quello con il quale si sta bene.

Carola

Utente di lunga data
[comunque una psicologa a cui la mia amica si è rivolta le ha detto che non si lascia un uomo x un tradimento solo ne x le bugie e che tanto sono tutti uguali c'è chi mente x il poker x il
Lavoro

ma io dico allora lo lasci solo se ti quorca dibotte ? Qsto dovremmo insegnare alla future generazioni di donne ?

bah

Pincopallino

Utente di lunga data
[comunque una psicologa a cui la mia amica si è rivolta le ha detto che non si lascia un uomo x un tradimento solo ne x le bugie e che tanto sono tutti uguali c'è chi mente x il poker x il
Lavoro

ma io dico allora lo lasci solo se ti quorca dibotte ? Qsto dovremmo insegnare alla future generazioni di donne ?

bah
Le future generazioni di donne impareranno sul campo, come le passate e le attuali. E ognuna farà quel che le pare.

Ultima modifica:

Etta

Utente di lunga data
Lavoro

bah
Ma certooo della serie cornute e contente. Ma dove l’ha trovata sta psicologa? Nell’uovo di Pasqua?

Ultima modifica:

Lostris

Utente Ludica
Lavoro

bah
La psicologa… ce l’ha, una psicologa?
:rolleyes: