Mia cognata ci sta o no?

danny

Utente di lunga data
Fidati, non sono un mitomane e tantomeno un idiota, la cosa si capisce da un miglio distante e poi devi considerare che faccio lo gnorri da un bel po' di anni, adesso mi sono stancato.
Visto e considerata la fascia d'età dovreste tutti avere in programma qualcosa di più concreto per non dire progettuale che uno sfioramento di tetta al momento del saluto.
A mio parere tu, soprattutto, dovresti chiederti cosa vuoi fare con la tua fidanzata, dal momento che sei attizzato da un'altra, non chiederci cosa puoi farci con la sorella

Ultima modifica:

Montecristo

Utente di lunga data
Visto e considerata la fascia d'età dovreste tutti avere in programma qualcosa di più concreto per non dire progettuale che uno sfioramento di tetta al momento del saluto.
A mio parere tu, soprattutto, dovresti chiederti cosa vuoi fare con la tua fidanzata, dal momento che sei attizzato da un'altra, non chiederci cosa puoi farci con la sorella
Io so quello che voglio, cioe' stare con la mia attuale fidanzata, ma la mia domanda e': devo ancora continuare a afare finta di niente?

patroclo

Utente di lunga data
Io so quello che voglio, cioe' stare con la mia attuale fidanzata, ma la mia domanda e': devo ancora continuare a afare finta di niente?
Tu vuoi stare con la tua ragazza e trombarti la di lei sorella. Questo per completare l'elenco dei tuoi desiderata.
Se le ritieni attività compatibili accomodati pure.....

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Per quale motivo spiegami. dal momento che io non sto facendo ufficialmente niente, e' lei che e' ospite a casa mia e si sparapazza a gambe aperte ovunque e senza esitare accarezzandosi il dentrocoscia, il tutto posizionata di fronte a me e non casualmente.
Sono dell'idea che ci stai coglionando tutti

Skorpio

Utente di lunga data
Per quale motivo spiegami. dal momento che io non sto facendo ufficialmente niente, e' lei che e' ospite a casa mia e si sparapazza a gambe aperte ovunque e senza esitare accarezzandosi il dentrocoscia, il tutto posizionata di fronte a me e non casualmente.
Chiedigli se l'ha pinzata un pappatacio nella zona inguinale, magari si scopre e ti dice perché lo fa..

Insomma .. mettila in difficoltà con le sue stesse armi e vedi come reagisce..

Ultima modifica:

Montecristo

Utente di lunga data
Chiedigli se l'ha pinzata un pappatacio nella zona inguinale, magari si scopre e ti dice perché lo fa..

Insomma .. mettila in difficoltà con le sue stesse armi e vedi come reagisce..
Fino ad ora ho fatto finta di niente, oppure mi sono alzato con una scusa e sedermi altrove, ma per quanto tempo puo' continuare? Non sono di legno

Marjanna

Utente di lunga data
Continuando a far finta di niente mi sembra che hai solo represso un tuo desiderio. Farti la sorella della tua ragazza.
Questi desiderio però è montato come la panna, e ora parti in quarta al solo vedere i polsi della sorella... cioè robe che ti porge un piatto a tavola e te stai a fissare i polsi e ti figuri quadri erotici da film.
Noi non possiamo avere la certezza se proietti atteggiamenti confidenziali con una persona che 10 anni fa ti ha visto entrare nella sua famiglia o ci sia altro. Sfide, rivalità, avance. Tutto potrebbe essere.
Ma il fatto non è tanto lei che si lascia sfiorare un seno davanti a tutti (perchè davanti a tutti cosa mai potrai fare???), o si fa toccare un'anca, ma tu che ormai ne hai quasi un ossessione.
Ti freni perchè è la sorella, ma se fosse stata un altra probabilmente non ti saresti frenato, cosa che infatti non hai fatto, solo che lei ti ha dato il due di picche. Ma il desiderio non è passato.

Montecristo

Utente di lunga data
Continuando a far finta di niente mi sembra che hai solo represso un tuo desiderio. Farti la sorella della tua ragazza.
Questi desiderio però è montato come la panna, e ora parti in quarta al solo vedere i polsi della sorella... cioè robe che ti porge un piatto a tavola e te stai a fissare i polsi e ti figuri quadri erotici da film.
Noi non possiamo avere la certezza se proietti atteggiamenti confidenziali con una persona che 10 anni fa ti ha visto entrare nella sua famiglia o ci sia altro. Sfide, rivalità, avance. Tutto potrebbe essere.
Ma il fatto non è tanto lei che si lascia sfiorare un seno davanti a tutti (perchè davanti a tutti cosa mai potrai fare???), o si fa toccare un'anca, ma tu che ormai ne hai quasi un ossessione.
Ti freni perchè è la sorella, ma se fosse stata un altra probabilmente non ti saresti frenato, cosa che infatti non hai fatto, solo che lei ti ha dato il due di picche. Ma il desiderio non è passato.
Non hai capito niente. Pazienza.

Lostris

Utente Ludica
Indipendentemente che siano provocazioni reali o esaltate dall’immaginazione, io davvero non ci posso pensare a ‘ste cose tra fratelli/sorelle... ma come si fa... :unhappy:

sono superate solo dai pruriti ingiustificabili di padri/madri verso i compagni dei propri figli.. ché ho sentito anche di queste situazioni.

Mah..

Marjanna

Utente di lunga data
Non hai capito niente. Pazienza.
Bè allora spiegati meglio. La descrizione minuziosa dei dettagli di lei fa intendere questo.
Vorrai mica farmi credere che si mette letteralmente a gambe aperte, completamente divaricate mostrando la santa bernarda a tutti??? (stile visita ginecologica) perchè se la mostra a te, la mostra alla sorella, al padre, alla madre, allo zio e a chi gira per casa...
se lo fa quando siete soli e altri non colgono puoi benissimo dirgli "che cavolo stai facendo?" visto che un ragazzo ce l'ha pure lei, può fare certi giochini con lui.