ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
Eh...la pigrizia :carneval:Per poi notare l'unico che non ti sta notando. É pigrizia pure quella. (Anche se devo ammettere che il gesto di accarezzarsi i capelli se fatto in un certo modo mi scatena i mostri)
I capelli sono abbastanza standard eh...in realtà a giocarsela un po' bene, si possono sollecitare fantasie che vanno da una parte all'altra dello spettro...basta un po' di occhio sul maschio che hai davanti
Da ragazzina ci facevo proprio gli esperimenti su ste cose...
Il motivo per cui dicevo che i giochi mi piacciono partecipati, è che quando anche la scemenza dei capelli o dell'ammiccamento al fra le cosce è complice e giocato insieme è moooolto più divertente ed eccitante...è quando ne val la pena, e ne escono anche situazioni interessanti.
E' una cosa che capisco intorno ai 20 anni, mentre come femmina sperimenti il tuo potere.
Dopo però...mi sembra un criceto che gira sulla ruota.
Anche da parte maschile intendo.
A me i mostri li fan salire quei maschi che questi giochetti li hanno lasciati al loro tempo e sanno giocare con la mia femminilità senza finirne succubi lasciandosene al contempo meravigliare. (e si torna sempre a quei maschi che san parlare col loro cazzo in modo paritario).
E a quella famosa manipolazione (reciproca) di cui accennavi. Che per me, questo livello, comprende anche un certo livello di sfida "dura". Ma io sono un'aggressiva e non faccio molto testo