Mia cognata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso

Simy

WWF

Andy

Utente di lunga data
Sul rosso: credo sia del tutto umano e comprensibile, lo sarebbe per chiunque, credo.

Sul nero: io sono convinta che tu te la debba sbrigare da solo. E, ripeto, tuo cognato conoscerà sua moglie, molto più di quello che voi pensiate. Senza contare che potrebbe essere una situazione umiliante per lui doversi, poi, confrontare con te. I vostri rapporti perderebbero senz'altro spontaneità. Per cosa? Per un tentativo di approccio senza nessuna conseguenza tangibile? Hai mai pensato che tua cognata potrebbe darti del pazzo visionario e farti fare una figuraccia davanti ai tuoi parenti? Valuta bene le possibili conseguenze, le cose potrebbero davvero ingigantirsi e sfuggirti di mano sai.
Non ho letto tutto, ma quanto avete scritto.
Io rimango fermo in quello che dico, e sono d'accordissimo con Sole. Al 10000000%.

Noi qui nemmeno conosciamo la moglie, e non sappiamo come potrebbe prendere la faccenda.
Non a tutte le donne si possono dire certe cose preimpostate, alcune potrebbero vederci il marcio anche dove non ce n'è. Magari la moglie non vuole sentire ragioni, e chiama la parente e... succede un macello.
E non conosciamo nemmeno la parente.

Lei ti fa il piedino a tavola? E tu grida ad alta voce: ma cosa stai facendo con quel piede!
Vedrai che tutti, compresa tua moglie, volgeranno lo sguardo verso lei, e non verso di te.

E la cosa finisce lì, per te.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Questa discussione è diventata di una tristezza........

Diciannove pagine su un problema che non esiste.
Ma come si fa, da adulti, a non trovare le parole, i modi e i tempi per esprimersi LIBERAMENTE su certi argomenti?
Ma come si fa ad essere bloccati dalla paura del giudizio di persone che in questa vicenda vengono giudicate deboli e immorali?

meditate.....

Ma come si fa, da adulti, a non trovare le parole, i modi e i tempi per esprimersi LIBERAMENTE su certi argomenti?
Ma come si fa ad essere bloccati dalla paura del giudizio di persone che in questa vicenda vengono giudicate deboli e immorali?

meditate.....
posso meditare domani che oggi ho già da risolvere la questioncina dell'infelicità intrinseca della frequentazione assidua e perniciosa di codesto posto malsano?:singleeye:

lothar57

Utente di lunga data

meditate.....

Chiaretta bella..dimmi perche'in questo sito hai mai letto cose allegre???psot tipo....''ohhh ieri sera maxim con l'amante 3 ore..poi giu'krug a non finire''......macche'salici piangenti e stop

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
posso meditare domani che oggi ho già da risolvere la questioncina dell'infelicità intrinseca della frequentazione assidua e perniciosa di codesto posto malsano?:singleeye:

concesso, a patto di una subitanea sostituzione di codesto con cotesto (più vintage) :sonar:

Chiaretta bella..dimmi perche'in questo sito hai mai letto cose allegre???psot tipo....''ohhh ieri sera maxim con l'amante 3 ore..poi giu'krug a non finire''......macche'salici piangenti e stop
è vero, lothar.
però pure tu qualche tristezza latente devi averla perché persisti e resisti in questo luogo di dolore e sacrificio .
o forse sei così generoso da pensare rendere un po' più allegra l'aria?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

certo tesoro, quelle che scrivi tu :mexican:

lothar57

Utente di lunga data
è vero, lothar.
però pure tu qualche tristezza latente devi averla perché persisti e resisti in questo luogo di dolore e sacrificio .
o forse sei così generoso da pensare rendere un po' più allegra l'aria?
sono la vs fortuna...altrimenti sarebbe un girone di dannati stambecchazzi bramitanti(si dice??..)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ma tu parli di dove mi portano a cenare i miei amici e io scelgo liberamente i vini dall' iPad, rigorosamente senza prezzi?

Sbriciolata

Escluso
ma tu parli di dove mi portano a cenare i miei amici e io scelgo liberamente i vini dall' iPad, rigorosamente senza prezzi?
penso che in quel Maxim il massimo cui puoi agognare sia il moscato di San Marino... sorry

geko

Utente di lunga data
meditate.....
Ecco, quello che dico pure io! Non basterebbe una semplice conversazione tra adulti?

No ora tu ti trombi a dovere la cognata e poi ci racconti come è andata questa lussuria...e allora potrai essere Conte...eh...

Poi io sono passato dal titolo di Lord a quello di Conte...perchè le accontento...ma spero di morire come marchese...e ritornare in famiglia con il mitico avo De Sade...
Ma insomma, tutti questi titoli nobiliari da dove arrivano?

Il Conte è conte
Lothar è il principe
Il Conte di Montesanto è un ibrido tra un conte e un prete

E io che fo? Al massimo potrei essere un Cavaliere errante alla Don Chisciotte, pazzo e che lotta contro i mulini a vento! :rotfl:

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.