Mia cognata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andy

Utente di lunga data
Ecco, quello che dico pure io! Non basterebbe una semplice conversazione tra adulti?

Ehm... in una conversazione tra 10 adulti, in genere 1-2 lo sono: gli altri sono bambini imbronciati.

lothar57

Utente di lunga data
Ecco, quello che dico pure io! Non basterebbe una semplice conversazione tra adulti?

Ma insomma, tutti questi titoli nobiliari da dove arrivano?

Il Conte è conte
Lothar è il principe
Il Conte di Montesanto è un ibrido tra un conte e un prete

E io che fo? Al massimo potrei essere un Cavaliere errante alla Don Chisciotte, pazzo e che lotta contro i mulini a vento! :rotfl:
tu sei il Loconte..nobile scudiero del regime Locontiano....cavalchi un emu scalciante e piangente targato''TUT''ovverossia tipico utente tradinet...il quale urla di dolore ed e'in psico analisi...forza Geko dai mo con quello speroni

tu sei il Loconte..nobile scudiero del regime Locontiano....cavalchi un emu scalciante e piangente targato''TUT''ovverossia tipico utente tradinet...il quale urla di dolore ed e'in psico analisi...forza Geko dai mo con quello speroni
da notare lo sguardo languido del tuo destriero

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Minerva stavo mangiando per un pelo non mi strozzo

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso
:rotfl::rotfl::rotfl:fortuna che sono andati già tutti via.... stavo ruzzolando giù dalla sedia:rotfl::rotfl::rotfl:

geko

Utente di lunga data
Va bene Lothar, peró tu smettila di tormentarti pensando a ció che io cavalco... Sono certo che anche tu non sei messo poi così male, sappi accontentarti, suvvia! :mexican:
Povero TUT piuttosto... Bella sigla! :rotfl:

Ossignur! :eek: Grazie, ma vo a piedi, faccio prima!
Effettivamente trasuda disperazione da tutti i pori! :rotfl: Complimenti per aver scovato l'esemplare! :D

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso

Lostris

Utente Ludica
Se c'è posto nella saga, io mi candido al ruolo di negromante.... :singleeye:

geko

Utente di lunga data
:D mi sa che non mi servono le mie doti di sensitiva paragnosta per capire quale...
:rotfl:

Beh, per non essere troppo scontati, visto che le piace fare certe cose quando si è a tavola . . . Le facciamo fare la Locandiera, come quella di Goldoni . . . O era GoNdoni? :carneval:

Lostris

Utente Ludica
:rotfl:

Beh, per non essere troppo scontati, visto che le piace fare certe cose quando si è a tavola . . . Le facciamo fare la Locandiera, come quella di Goldoni . . . O era GoNdoni? :carneval:
Infatti io avevo pensato subito ad una novella Mirandolina... ehm.. :rolleyes:
..perchè la tua idea originaria era un'altra, per caso??? :D

Tu ti candidi a cappuccino?? (servito dalla locandiera.. ovvio...)

Simy

WWF
e io??? che faccio????:D

Sbriciolata

Escluso

Simy

WWF

geko

Utente di lunga data
e io??? che faccio????:D
Ma che domande . . . Trilly! :D

A me da piccolo piaceva un sacco Anacleto, aveva una risata super contagiosa!

Comunque questa storia è vietata ai minori, troveremo un posto adatto a te nel prossimo film, abbi fede.

Ultima modifica:

Simy

WWF
Ma che domande . . . Trilly! :D

A me da piccolo piaceva un sacco Anacleto, aveva una risata super contagiosa!

Comunque questa storia è vietata ai minori, troveremo un posto adatto a te nel prossimo film, abbi fede.

[video=youtube;f8SaAgioRFI]http://www.youtube.com/watch?v=f8SaAgioRFI&feature=related[/video]

:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
mo vabbè che sono giovane....ma non sono mica minorenne....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.