Mia cognata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Ma cosa fai? Lanci il sasso e nascondi la mano?

Invia pure la tua candidatura all'indirizzo email che ti manderò in mp. Valuterò personalmente e con particolare cura il ruolo a te più consono...

Ps: Grazie per Anacleto, mi hai strappato un sorrisone! :mrgreen:

ma non ti ricordi manco quello che scrivi! :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Simy

WWF
:eek:
Avete letto tutti? Ci sta provando!!! Sposa pure mio fratello mentre ci sei e mettimi una mano sulla coscia così siamo al completo!
o signore! mo passo pure per quella che ci sta provando! :unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:

Cave canem... se la fai arrabbiare poi ti scatena contro la belva...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Lostris

Utente Ludica
Ma che carini che siete...
:p

Simy

WWF
E va bene, basta pregare: te lo mando! Certo che devi sempre averla vinta eh . . .

E' troppo divertente! Se scatena il cane comunque io posso sempre liberare la tigre, MIAO! :mrgreen:
non abbiamo paura dei gattacci noi :mrgreen:

Simy

WWF

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso

Conte di Montesanto

Utente di lunga data
Lo so, vi leggevo ma non potevo scrivere perché gli admin hanno preso sul serio la mia richiesta di cancellazione :)

Provo a sintetizzare. Ieri telefonata chilometrica di mia suocera. Poi tutto normale: cena, stiamo un po' con i bimbi, ecc. Sul tardi, ero in camera intento a preparare la borsa da calcetto (stasera avevo una partitella) quando entra mia moglie e mi chiede: "La sai l'ultima di mia madre?"
Io, completamente disinteressato, non rispondo e lei aggiunge: "E' convinta che [nome della cognata] si sia fissata con te!".

Potete immaginare il mio desiderio di sparire nella borsa da calcio!

Siccome non sono mai stato furbo, anziché prendere la palla al balzo le dico "ma no, ma quando mai, tua mamma vede le streghe".

Lei mi fa: "Veramente lo penso anch'io. Per fortuna che TU certe cose neanche le noti". E scoppia a ridere...
Poi torna seria e mi guarda negli occhi: "Naturalmente non credo si spinga tanto oltre a stuzzicare, ma se dovesse fare la scema ti concedo 3 secondi per venirmelo a dire. Sai, voi uomini siete negati per certe cose. Meglio che ce la sbrighiamo fra donne".

In sostanza, sono un miracolato :D
Quanto amo mia moglie!

Sbriciolata

Escluso
Lo so, vi leggevo ma non potevo scrivere perché gli admin hanno preso sul serio la mia richiesta di cancellazione :)

Provo a sintetizzare. Ieri telefonata chilometrica di mia suocera. Poi tutto normale: cena, stiamo un po' con i bimbi, ecc. Sul tardi, ero in camera intento a preparare la borsa da calcetto (stasera avevo una partitella) quando entra mia moglie e mi chiede: "La sai l'ultima di mia madre?"
Io, completamente disinteressato, non rispondo e lei aggiunge: "E' convinta che [nome della cognata] si sia fissata con te!".

Potete immaginare il mio desiderio di sparire nella borsa da calcio!

Siccome non sono mai stato furbo, anziché prendere la palla al balzo le dico "ma no, ma quando mai, tua mamma vede le streghe".

Lei mi fa: "Veramente lo penso anch'io. Per fortuna che TU certe cose neanche le noti". E scoppia a ridere...
Poi torna seria e mi guarda negli occhi: "Naturalmente non credo si spinga tanto oltre a stuzzicare, ma se dovesse fare la scema ti concedo 3 secondi per venirmelo a dire. Sai, voi uomini siete negati per certe cose. Meglio che ce la sbrighiamo fra donne".

In sostanza, sono un miracolato :D
Quanto amo mia moglie!
te l'avevo detto te l'avevo...

lunaiena

Scemo chi legge
Bene ora che è tutto ok...
Potresti dire sinceramente perché hai omesso qualche piccolo particolare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.