Lo so, vi leggevo ma non potevo scrivere perché gli admin hanno preso sul serio la mia richiesta di cancellazione
Provo a sintetizzare. Ieri telefonata chilometrica di mia suocera. Poi tutto normale: cena, stiamo un po' con i bimbi, ecc. Sul tardi, ero in camera intento a preparare la borsa da calcetto (stasera avevo una partitella) quando entra mia moglie e mi chiede: "La sai l'ultima di mia madre?"
Io, completamente disinteressato, non rispondo e lei aggiunge: "E' convinta che [nome della cognata] si sia fissata con te!".
Potete immaginare il mio desiderio di sparire nella borsa da calcio!
Siccome non sono mai stato furbo, anziché prendere la palla al balzo le dico "ma no, ma quando mai, tua mamma vede le streghe".
Lei mi fa: "Veramente lo penso anch'io. Per fortuna che TU certe cose neanche le noti". E scoppia a ridere...
Poi torna seria e mi guarda negli occhi: "Naturalmente non credo si spinga tanto oltre a stuzzicare, ma se dovesse fare la scema ti concedo 3 secondi per venirmelo a dire. Sai, voi uomini siete negati per certe cose. Meglio che ce la sbrighiamo fra donne".
In sostanza, sono un miracolato

Quanto amo mia moglie!