N
Non registrato
Guest
Io sono Siciliano......Bruja ha detto:Immagino quello che hai passato e capisco che questo ti abbia incattivito e reso voglioso di rendere la pariglia, ma permettimi di dirti una cosa, che vorrei tenesse presente anche fianese: la vendetta a caldo lascia soddisfatta solo la parte superficiale del nostro orgoglio ferito.
Non crederai probabilmente alle mie parole, ma ti posso assicurare che la più serena ed efficace delle vendette è l'indifferenza, la totale e sovrana indifferenza, perchè è la sola via per non dare soddisfazione all'altro/a che non capirà perchè non si soffre a causa delle sue azioni.
Anzi, se vuoi è ancora più sottile la cosa, perchè permette di mettere in atto proprio quello che dici: fare i propri interessi, infischiarsene delle paturnie e delle miserie di chi tradisce e, cosa che non guasta, togliergli/le quel quotidiano "noioso" che rende tanto ambito il trasgredire. Quando si è "per stracci", morali e materiali, è molto meno piacevole fare i fringuelli....... credimi !!!
E soprattutto credi ad una cosa, uomini e donne non sono tutti/e eguali, ci sono vari gradi di "turpitudine" morale, ma spesso a renderli particolarmente maligni è proprio la sofferenza che provocano perchè li mette a confronto con la propria coscienza, ed anche il troppo reagire perchè permette loro di valutare il potere di sofferenza che possono infliggere..... insomma l'indifferenza li disarma perchè devono fare i conti con quel quadro affettivo e dipendente che loro credevano assodato!
C'è una terza arma, che però va usata con molta sottiliezza e con capacità tattica; è il ridicolo. Non puoi immaginare come il ridicolo possa sgonfiare la iattanza di certe persone che credono di essere astute e di avere il pallino in mano.
Magari di quali siano le strategie per ridicolizzare certi/e furbacchioni ne parleremo con calma.
Come ben saprai il ridicolo ha messo a dura prova re, capi di stato e grandi personaggi, figurati dei traditorelli d'accatto.
Cordialità
Bruja
p.s. - Se ci rifletti bene il buono, anche se molto reattivo, sei tu.... io preferisco muovermi come i crotali, e non uso neppure i sonagli![]()
E qui le donne sanno bene a cosa vanno incontro tradendo,noi in Sicilia raramente perdoniamo,io ad esempio non ammetto il perdono assolutamente perche' il fatto stesso di tradire quando io ti soddisfo pienamente a letto ti tratto come una regina non lo riesco a metabolizzare per cui si tratta di semplice e puro egoismo di soddisfare le proprie voglie...............
a me credetemi tengo al rispetto per la persona con cui sto' e se penso di non poter continuare preferisco con il tempo senza farla soffrire a farle capire che la cosa non puo' continuare,ma mai mi sognerei di farmi l'amante oppure una storia in parallelo in quanto sia la cosa piu' vomitevole che uno possa fare........
quando ero con questa ragazza ho avuto varie occasioni di tradirla,ma siccome il tradimento non rientra nel mio stile di vita sentendomi male io in prima persona a farlo......................................!!!!!!
continuavo con i paraocchi come i cavalli,quando un bel giorno al mio rientro da un corso di formazione a milano scopro all'aeroporto mentre mi baciava sulle labbra che qualcosa era cambiato,lei per strada alle mie insistenti domande su cosa ci fosse si giustificava che aveva continui mal di testa,quando un bel giorno arrivato in paese seppi tutta la situazione......
la mia reazione????????
pacata??????
tranquilla??????
mi sono limitato solamente ad uno schiaffo a 250 Km/h...........!!!!!!!!
prendendola per puttana in tutto il suo quartiere..........
a seguito di cio' mi sono trombato sua sorella facendo un video dell'avvenuta consumazione per farlo vedere a lei..........!!!!!!!
sapete com'e' finita??????????
ho cancellato la videocassetta che avevo fatto con sua sorella perche' altrimenti non sarei stato diverso da lei nel giocare con i sentimenti altrui........
mi e' bastato solamente sapere che a passato esattamente cio' che ho passato io............!!!!!
P.S con la sorella sono tutt'ora felicente fidanzato ed innamorato non avendola potuta lasciare dal momento in cui mi disse che lo facevo solamente per fare soffrire sua sorella.....................!!!!!
inizialmente fu cosi'........
dal momento in cui ho distrutto la videocassetta lascio guidicare voi..... ;-)
made in Sicily ;-)