mia mogli mi tradisce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non registrato

Guest
Bruja ha detto:
Immagino quello che hai passato e capisco che questo ti abbia incattivito e reso voglioso di rendere la pariglia, ma permettimi di dirti una cosa, che vorrei tenesse presente anche fianese: la vendetta a caldo lascia soddisfatta solo la parte superficiale del nostro orgoglio ferito.
Non crederai probabilmente alle mie parole, ma ti posso assicurare che la più serena ed efficace delle vendette è l'indifferenza, la totale e sovrana indifferenza, perchè è la sola via per non dare soddisfazione all'altro/a che non capirà perchè non si soffre a causa delle sue azioni.
Anzi, se vuoi è ancora più sottile la cosa, perchè permette di mettere in atto proprio quello che dici: fare i propri interessi, infischiarsene delle paturnie e delle miserie di chi tradisce e, cosa che non guasta, togliergli/le quel quotidiano "noioso" che rende tanto ambito il trasgredire. Quando si è "per stracci", morali e materiali, è molto meno piacevole fare i fringuelli....... credimi !!!
E soprattutto credi ad una cosa, uomini e donne non sono tutti/e eguali, ci sono vari gradi di "turpitudine" morale, ma spesso a renderli particolarmente maligni è proprio la sofferenza che provocano perchè li mette a confronto con la propria coscienza, ed anche il troppo reagire perchè permette loro di valutare il potere di sofferenza che possono infliggere..... insomma l'indifferenza li disarma perchè devono fare i conti con quel quadro affettivo e dipendente che loro credevano assodato!
C'è una terza arma, che però va usata con molta sottiliezza e con capacità tattica; è il ridicolo. Non puoi immaginare come il ridicolo possa sgonfiare la iattanza di certe persone che credono di essere astute e di avere il pallino in mano.
Magari di quali siano le strategie per ridicolizzare certi/e furbacchioni ne parleremo con calma.
Come ben saprai il ridicolo ha messo a dura prova re, capi di stato e grandi personaggi, figurati dei traditorelli d'accatto.
Cordialità
Bruja

p.s. - Se ci rifletti bene il buono, anche se molto reattivo, sei tu.... io preferisco muovermi come i crotali, e non uso neppure i sonagli
Io sono Siciliano......
E qui le donne sanno bene a cosa vanno incontro tradendo,noi in Sicilia raramente perdoniamo,io ad esempio non ammetto il perdono assolutamente perche' il fatto stesso di tradire quando io ti soddisfo pienamente a letto ti tratto come una regina non lo riesco a metabolizzare per cui si tratta di semplice e puro egoismo di soddisfare le proprie voglie...............
a me credetemi tengo al rispetto per la persona con cui sto' e se penso di non poter continuare preferisco con il tempo senza farla soffrire a farle capire che la cosa non puo' continuare,ma mai mi sognerei di farmi l'amante oppure una storia in parallelo in quanto sia la cosa piu' vomitevole che uno possa fare........
quando ero con questa ragazza ho avuto varie occasioni di tradirla,ma siccome il tradimento non rientra nel mio stile di vita sentendomi male io in prima persona a farlo......................................!!!!!!
continuavo con i paraocchi come i cavalli,quando un bel giorno al mio rientro da un corso di formazione a milano scopro all'aeroporto mentre mi baciava sulle labbra che qualcosa era cambiato,lei per strada alle mie insistenti domande su cosa ci fosse si giustificava che aveva continui mal di testa,quando un bel giorno arrivato in paese seppi tutta la situazione......
la mia reazione????????
pacata??????
tranquilla??????
mi sono limitato solamente ad uno schiaffo a 250 Km/h...........!!!!!!!!
prendendola per puttana in tutto il suo quartiere..........
a seguito di cio' mi sono trombato sua sorella facendo un video dell'avvenuta consumazione per farlo vedere a lei..........!!!!!!!
sapete com'e' finita??????????
ho cancellato la videocassetta che avevo fatto con sua sorella perche' altrimenti non sarei stato diverso da lei nel giocare con i sentimenti altrui........
mi e' bastato solamente sapere che a passato esattamente cio' che ho passato io............!!!!!

P.S con la sorella sono tutt'ora felicente fidanzato ed innamorato non avendola potuta lasciare dal momento in cui mi disse che lo facevo solamente per fare soffrire sua sorella.....................!!!!!
inizialmente fu cosi'........
dal momento in cui ho distrutto la videocassetta lascio guidicare voi..... ;-)
made in Sicily ;-)

Bruja

Utente di lunga data
......siciliano.....

Probabilmente la tua ex ragazza si è comportata davvero male, probabilmente la voglia di vendicarti era fortissima, e probabilmente hai pensato di non usare la cassetta poichè la sorella è diventata la tua attuale fidanzata.................e adesso che la tua ex ha sofferto, che la tua attuale ragazza è stata con te inizialmente proprio per far soffrire la sorella e che tu sei appagato, ti auguro con tutto il cuore che questo secondo fidanzamento prosegua meglio di come è iniziato.
Tu sarai siciliano, ed ammiro molto la tua terra e la sua gente, ma la motivazione per la quale questa tua ragazza (sorella della tua ex) si è messa con te mi lascia molto perplessa circa coerenza e la tenuta della sua scelta.
Non credere che basti soddisfare una donna a letto e pensare di cedere ai suoi capricci per renderla felice e fedele....... ci sono molte più sfumature.
Auguro a te ed alla tua fidanzata tutto il bene possibile, ma se devo valutare i motivi che hanno portato alla vostra unione...... mi fermo agli auguri senza ulteriori commenti.
Cordialità
Bruja

N

Non registrato

Guest
dimenticavo il mio ennesimo consiglio al nostro compagno di sventura...........!!!!
anche se nella mia storia si tratta di un semplice fidanzamento non ufficiale e da 6 mesi senza figli e vincoli burocratici piu' importanti..........
la cosa fondamentale e' che viene a mancare il piu' grande rispetto per l'altra persona con cui si instaura un rapporto e cosa ancora piu' grave quando si e' sposati e' ancora peggio quando ci sono i figli.....................
per cui se una puttana del genere riesce a buttarsi tutto cio' alle spalle.........
fatela soffrire come una cagna.......................

per cui caro amico anche se tu non riesci a fare nulla a questa sgualdrina per colpa del tuo cuore che ancora sente un bel po' di sentimento...........

prova come ho fatto io sara' lei stessa a confessarti tutto per farti stare male e quindi non ci sara' bisogno ne' di investigatori ne' di farla scialacquare ancora con i tuoi soldi per capire cio' che realmente accade e tu non vuoi accettare........

e comprensibile il volere rifiutare la realta',perche' il maschio si chiede ?????
ma cosa cazzo gli ho fatto mancare a questa troia per meritare cio???????
e visto che la troia non l'ha apprezzato cio' che avete fatto per lei,fate l'esatto contario almeno all'amante non potra' piu' dire quel coglione di mio marito e' a casa non capisce un cazzo di quello che stiamo facendo.......
dira' mio marito per la prima volta da quando l'ho conosco me l'ha messa nel culo e per giunta senza vasellina..........
vediamo se ridera' ancora.......................
per cui mettigliela senza vasellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...............................

N

Non registrato

Guest
Bruja ha detto:
Probabilmente la tua ex ragazza si è comportata davvero male, probabilmente la voglia di vendicarti era fortissima, e probabilmente hai pensato di non usare la cassetta poichè la sorella è diventata la tua attuale fidanzata.................e adesso che la tua ex ha sofferto, che la tua attuale ragazza è stata con te inizialmente proprio per far soffrire la sorella e che tu sei appagato, ti auguro con tutto il cuore che questo secondo fidanzamento prosegua meglio di come è iniziato.
Tu sarai siciliano, ed ammiro molto la tua terra e la sua gente, ma la motivazione per la quale questa tua ragazza (sorella della tua ex) si è messa con te mi lascia molto perplessa circa coerenza e la tenuta della sua scelta.
Non credere che basti soddisfare una donna a letto e pensare di cedere ai suoi capricci per renderla felice e fedele....... ci sono molte più sfumature.
Auguro a te ed alla tua fidanzata tutto il bene possibile, ma se devo valutare i motivi che hanno portato alla vostra unione...... mi fermo agli auguri senza ulteriori commenti.
Cordialità
Bruja

la sorella sapeva come trattavo lei,sapeva che non meritavo cio' che ho ricevuto da lei e sapeva che sua sorella non meritava una ragazzo serio e fedele come me......
lei sapeva che un ragazzo come me non l'avrebbe trovato neanche se girava tutto il mondo.......
peccato che tutto cio' lo vedeva la mia attuale ragazza e non quella di prima............
se volete saperlo la mia attuale ragazza non approvava il tradimento della sorella avendole giurato che non l'avrebbe piu' stimata come sorella se faceva una cosa simile a me e quando a saputo che lei era andata a letto con mio cugino non le rivolgeva piu' la parola..................
se non e' amore questo........................................
gli ha gridato puttana di fronte a suo padre e a sua madre quando a saputo cio' che aveva fatto ed io ero ancora a milano ignaro di tutto.............
che pensate che un simile fiore di ragazza si merita cio che volevo fare in precedenza?????????
e allora si che non ci sarebbe piu' mondo..................

Bruja

Utente di lunga data
non registrato

Decisamente molto encomiabile questa ragazza che difende a spada tratta il fidanzato della sorella, che la rimprovera in famiglia e che la mette di fronte alle proprie responsabilità.............. tutto questo perchè tu sei un ragazzo d'oro, pieno di attenzioni e premure, e lei non poteva credere che la sorella non valutasse la fortuna che aveva avuto trattandoti in quella maniera. (Diciamo che qualche parolaccia in meno non avrebbe guastato nella bocca di una signorina per bene).
Ma certamente lei avrà pensato perchè questa fortuna sia capitata alla sorella e non a lei che avrebbe saputo apprezzare le tue qualità e le tue doti.
Fortunatamente vi ha posto rimedio.
Bruja

N

Non registrato

Guest
Non registrato ha detto:
Io sono Siciliano......
E qui le donne sanno bene a cosa vanno incontro tradendo,noi in Sicilia raramente perdoniamo,io ad esempio non ammetto il perdono assolutamente perche' il fatto stesso di tradire quando io ti soddisfo pienamente a letto ti tratto come una regina non lo riesco a metabolizzare per cui si tratta di semplice e puro egoismo di soddisfare le proprie voglie...............
a me credetemi tengo al rispetto per la persona con cui sto' e se penso di non poter continuare preferisco con il tempo senza farla soffrire a farle capire che la cosa non puo' continuare,ma mai mi sognerei di farmi l'amante oppure una storia in parallelo in quanto sia la cosa piu' vomitevole che uno possa fare........
quando ero con questa ragazza ho avuto varie occasioni di tradirla,ma siccome il tradimento non rientra nel mio stile di vita sentendomi male io in prima persona a farlo......................................!!!!!!
continuavo con i paraocchi come i cavalli,quando un bel giorno al mio rientro da un corso di formazione a milano scopro all'aeroporto mentre mi baciava sulle labbra che qualcosa era cambiato,lei per strada alle mie insistenti domande su cosa ci fosse si giustificava che aveva continui mal di testa,quando un bel giorno arrivato in paese seppi tutta la situazione......
la mia reazione????????
pacata??????
tranquilla??????
mi sono limitato solamente ad uno schiaffo a 250 Km/h...........!!!!!!!!
prendendola per puttana in tutto il suo quartiere..........
a seguito di cio' mi sono trombato sua sorella facendo un video dell'avvenuta consumazione per farlo vedere a lei..........!!!!!!!
sapete com'e' finita??????????
ho cancellato la videocassetta che avevo fatto con sua sorella perche' altrimenti non sarei stato diverso da lei nel giocare con i sentimenti altrui........
mi e' bastato solamente sapere che a passato esattamente cio' che ho passato io............!!!!!

P.S con la sorella sono tutt'ora felicente fidanzato ed innamorato non avendola potuta lasciare dal momento in cui mi disse che lo facevo solamente per fare soffrire sua sorella.....................!!!!!
inizialmente fu cosi'........
dal momento in cui ho distrutto la videocassetta lascio guidicare voi..... ;-)
made in Sicily ;-)
Vorrei tanto sapere se la tua ex fidanzata sapendo del tradimento ti ha 1) schiaffeggiato 2)sputtanato in pubblico...Perche' in Sicilia forse sapete cosa fare alle donne che tradiscono ma per voi maschietti va tutto liscio...l'uomo cacciatore vero...Siamo nel 2006 sottospecie di primate con pollice opponibile...non capisco come un qualunque essere umano possa starti vicino...specie la sorella della tua ex...mi pare di capire abbiate grossi valori familiari di base....
Buon proseguimento
Katia made in Italy

N

Non registrato

Guest
Non registrato ha detto:
dimenticavo il mio ennesimo consiglio al nostro compagno di sventura...........!!!!
anche se nella mia storia si tratta di un semplice fidanzamento non ufficiale e da 6 mesi senza figli e vincoli burocratici piu' importanti..........
la cosa fondamentale e' che viene a mancare il piu' grande rispetto per l'altra persona con cui si instaura un rapporto e cosa ancora piu' grave quando si e' sposati e' ancora peggio quando ci sono i figli.....................
per cui se una puttana del genere riesce a buttarsi tutto cio' alle spalle.........
fatela soffrire come una cagna.......................

per cui caro amico anche se tu non riesci a fare nulla a questa sgualdrina per colpa del tuo cuore che ancora sente un bel po' di sentimento...........

prova come ho fatto io sara' lei stessa a confessarti tutto per farti stare male e quindi non ci sara' bisogno ne' di investigatori ne' di farla scialacquare ancora con i tuoi soldi per capire cio' che realmente accade e tu non vuoi accettare........

e comprensibile il volere rifiutare la realta',perche' il maschio si chiede ?????
ma cosa cazzo gli ho fatto mancare a questa troia per meritare cio???????
e visto che la troia non l'ha apprezzato cio' che avete fatto per lei,fate l'esatto contario almeno all'amante non potra' piu' dire quel coglione di mio marito e' a casa non capisce un cazzo di quello che stiamo facendo.......
dira' mio marito per la prima volta da quando l'ho conosco me l'ha messa nel culo e per giunta senza vasellina..........
vediamo se ridera' ancora.......................
per cui mettigliela senza vasellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...............................
Sto veramente cercando di ignorare tutte le cazzate che vai dicendo...ma mi e' MOLTO DIFFICILE...tu maschio non dovresti neanche chiederti cosa e' venuto a mancare a quella puttana...da quello che scrivi e' molto chiaro...siera rotta i coglioni di fingere l'orgasmo!!!!!
buona giornata
Katia
ps: chiedo scusa a gli altri partecipanti al forum

Bruja

Utente di lunga data
Katia

Non preoccuparti, a volte le parole scappano senza volere.
Però mi domando, posto che la fidanzata (la prima) si sia comportata maluccio, non vedo come si possa giudicare in modo positivo la sorella.
A volte essere figlia unica non è per niente negativo, ci sono sorelle che per indole sembrano uscite pari pari dalla fiaba di Cenerentola (ovviamente esclusa la protagonista).......
Bruja

N

Non registrato

Guest
dalla sorella alla cognata...

Leggendo i tuoi post "non registrato" mi sono fatta quattro risate. Immaginavo le scene dello schiaffo, tu che urlavi P....!!!! alla tua ragazza per le strade del paesello con tutto il fiato che hai per far si che tutti sentissero e la sorella....cara, dolce sorellina che aspettava da chissà quanto tempo di prendersi una rivincita e farsi il cognatino..... Credi che la Sicilia sia così? Che i siciliani mettano ancora l'Orgoglio (con la o maiuscola) maschile al primo posto? Non credo proprio, i valori sono un bagaglio individuale che pui avere nel cuore di Milano e non avere a Palermo....cosa significa oggi affermare di essere siciliano?! Comunque non ti sei allontanato tanto da quella che hai definito "poligama" in tutti i modi volgari esistenti...potrebbe diventare la tua cara cognatina!!!

Ciao, by siciliana

N

Non registrato

Guest
Bruja ha detto:
Non preoccuparti, a volte le parole scappano senza volere.
Però mi domando, posto che la fidanzata (la prima) si sia comportata maluccio, non vedo come si possa giudicare in modo positivo la sorella.
A volte essere figlia unica non è per niente negativo, ci sono sorelle che per indole sembrano uscite pari pari dalla fiaba di Cenerentola (ovviamente esclusa la protagonista).......
Bruja
Verissimo Bruja,
infatti lui e' quello che e'...ma la sorella? Chiamando puttana la poveretta di fronte al padre (che poi diciamocelo ai giorni nostri il giudizio del padre padrone lascia il tempo che trova, ma visto il contesto...)?

Che poi scusa Siciliano...chiami la sorellina fiore di ragazza ma infatti s'e' fatta filmare mentre si faceva sbattere dal cognato...a me pare una gran vacca e pure traditrice di sorelle...e stai attento caro a una che tradisce la sorella...magari sara' lei a mettertela nel di dietro, senza vasella e con la carta vetrata!!!!
...e anche se non si dovrebbe...ma quasi te lo auguro...
Katia

N

Non registrato

Guest
Non registrato ha detto:
Verissimo Bruja,
infatti lui e' quello che e'...ma la sorella? Chiamando puttana la poveretta di fronte al padre (che poi diciamocelo ai giorni nostri il giudizio del padre padrone lascia il tempo che trova, ma visto il contesto...)?

Che poi scusa Siciliano...chiami la sorellina fiore di ragazza ma infatti s'e' fatta filmare mentre si faceva sbattere dal cognato...a me pare una gran vacca e pure traditrice di sorelle...e stai attento caro a una che tradisce la sorella...magari sara' lei a mettertela nel di dietro, senza vasella e con la carta vetrata!!!!
...e anche se non si dovrebbe...ma quasi te lo auguro...
Katia

vedo che fra voi vi difendete.......
la poveretta,etc etc.
mentre accusi la sorella di essere stata con me...........
Per tua informazione la mia attuale compagna vuole cosi' bene a sua sorella che non le andava di vederla con un'altro,sapendo come sono io e sapendo che mai nessun'altro l'avrebbe amata e rispettata come me..........
e visto che a lei tutto questo non andava,preferendo un'altro che a capito adesso com'e' difatti si e' lasciata anche con quello.
un cosa lodevole e che fra voi donne "cacciatrici" cosi' vi chiamero' d'ora in poi,mi sembra un modo piu' elegante per definirvi,non vi date addosso anzi..........
fosse per me riaprirei le camere a gas e farei un'unica infornata.............. ;-)
per fare un po' di pulizia va' ;-)

Bruja

Utente di lunga data
Trinacria....

Una perla di ragazza così è degna di un galantuomo come te.......... avete qualità assolutamente compatibili; come dicevano i latini: similia....... etc. etc.
Lunga e felice vita ad entrambi, certa come sono che fra ofidi dovrebbe esserci un presumibile scarso tasso di nocività.
Bruja

p.s. - Non farei tanto sarcasmo sulle donne; in fondo a ben vedere come DNA noi abbiamo una vostra costola mentre voi avete una manciata di terra e uno sputo, è vero che era lo sputo di Dio, ma insomma, geneticamente saremmo sempre un' evoluzione migliorativa. (Il buon Darwin mi scuserà la licenza!!)
E tenendo comunque presente che anche le donne hanno ovviamente dei difetti, e che tu ce ne hai descritto un intero campionario, se proprio devi fare pulizia, sai da dove iniziare, e ti basta restare in ambito domestico per ora!!!

MariLea

Utente di lunga data
senti siciliano

Io sono siciliana e nemmeno giovane, ma i tuoi discorsi mi hanno fatto sorridere quando ho iniziato a leggere... per poi irritarmi nel proseguio...
Ti pregherei di attribuire idee e comportamenti vari a te stesso e non all'appartenenza ad una regione.
Cerca di fare un pò di pulizia nella tua testa, ne hai davvero bisogno credimi.

N

Non registrato

Guest
Non registrato ha detto:
vedo che fra voi vi difendete.......
la poveretta,etc etc.
mentre accusi la sorella di essere stata con me...........
Per tua informazione la mia attuale compagna vuole cosi' bene a sua sorella che non le andava di vederla con un'altro,sapendo come sono io e sapendo che mai nessun'altro l'avrebbe amata e rispettata come me..........
e visto che a lei tutto questo non andava,preferendo un'altro che a capito adesso com'e' difatti si e' lasciata anche con quello.
un cosa lodevole e che fra voi donne "cacciatrici" cosi' vi chiamero' d'ora in poi,mi sembra un modo piu' elegante per definirvi,non vi date addosso anzi..........
fosse per me riaprirei le camere a gas e farei un'unica infornata.............. ;-)
per fare un po' di pulizia va' ;-)
Non so cosa tu voglia infornare in una camera a gas (hahaha)...ma vedo che sforni cazzate comunque...
Per quanto riguarda la tua attuale compagna, nell'attesa che venga fatta santa, dovrebbe imparare a farsi i cazzi suoi visto che non ha il potere di decidere chi fara' o meno felice sua sorella...
Poi, onestamente non approvo il tradimento, ma non per questo giudico chi tradisce...e onestamente dubito che tu possa amare...quello che ti ha infastidito e' il tuo orgoglio di maschio ferito...
Comunque nel caso in cui non te ne fossi accorto siamo nel 2006, non solo noi donne possiamo cacciare ma ci hanno dato anche il diritto di voto e quello all'istruzione...immagino debba essere stato un duro colpo per te...
Comunque grazie a dio, come dici tu, bisognerebbe girare tutto il mondo per trovare un altro esemplare come te...fortunata la tua lei che non e' duvuta andare molto lontano...
Katia
ps: ma se anche questa ti tradisce che fai, ti scopi la madre?

N

Non registrato

Guest
perdono

Ciao a tutti,
Mi scuso ancora per il mio linguaggio a dir poco scurrile...ma per una migliore ricezione credo sia quasi dovuto.
Katia

N

Non registrato

Guest
grazie x tutti i complimenti.........
pero' credo che maschi come me che credono in certi valori ne siamo rimasti davvero in pochi.........
quello che voglio mettere in evidenza e' che voi donne del 2006 oltre alla parita' e' ad emulare lavori prettamente maschili,adesso volete fare propriamente i maschi corteggiando ed attraendo le vostre prede,comportamento da 2000 anni a questa parte prettamente maschile...............
bhe' questa piu' che parita' e' un comportamento prettamente da cagna in calore che alza la coscia x strada ehhhhhhh.........................
perche' una donna che frequenta molti uomini ha un nome specifico e cioe' "Puttana" e' il maschio invece "Casanova"
ve lo siete mai chiesto?????????????????????

Bruja

Utente di lunga data
Casanova...

Credo sia meglio concludere questa discussione.
Tu hai le tue opinioni e noi le nostre, e soprattutto, tu parti da presupposti aggressivi mentre noi volevamo solo cercare di capire, ed ora abbiamo un quadro ampio della situazione.
Comunque probabilmente non hai tutti i torti neppure tu, non è colpa tua se ti sono capitate donne di un certo genere. Scusa se mi permetto, ma la descrizione poco edificante che dai delle donne nel tuo ultimo post, si attaglia perfettamente sia alla tua prima fidanzata, che alla sorella...... prova a rifletterci con calma!
Sta a te decidere cosa farti bastare in tema di relazioni amorose.
Auguri
Bruja

N

Non registrato

Guest
Bruja ha detto:
Credo sia meglio concludere questa discussione.
Tu hai le tue opinioni e noi le nostre, e soprattutto, tu parti da presupposti aggressivi mentre noi volevamo solo cercare di capire, ed ora abbiamo un quadro ampio della situazione.
Comunque probabilmente non hai tutti i torti neppure tu, non è colpa tua se ti sono capitate donne di un certo genere. Scusa se mi permetto, ma la descrizione poco edificante che dai delle donne nel tuo ultimo post, si attaglia perfettamente sia alla tua prima fidanzata, che alla sorella...... prova a rifletterci con calma!
Sta a te decidere cosa farti bastare in tema di relazioni amorose.
Auguri
Bruja
quello che voglio sottolineare e che io da maschio tengo a bada certi istinti che a volte mi ritrovo a dover spegnere con l'estintore...........!!!!!!
perche' sottolineo tengo a certi valori,alla fiducia reciproca in una relazione e soprattutto a poter nauseare di ti amo e ti voglio bene quotidianamente la persona cui tengo nel mio cuore,nel momento in cui tradirei questi valori per me fondamentali non vedo la differenza tra me e' un cane che alza la coscia e fa' i suoi porci comodi dove e con chi gli pare..........
insomma ribadisco,la natura del maschio anche se voi non potete facilmente comprenderla e notevolmente diversa dalla vostra,la natura ci ha fatto diversi e con diverse esigenze,noi purtroppo resistiamo molto meno facilmente di una donna agli istinti sessuali infatti al mondo siete molto di piu' le donne per questo motivo,per avere maggiori chance noi.................
comunque resta il fatto che io credevo di potere trascorrere la mia vita solo con una donna e possibilmente per sempre,vedo che questo mio sogno non si puo' realizzare grazie alla vostra metamorfosi che da donne di casa diventante donne d'affari e automaticamente anche di letto.........
vedro' di adeguarmi ;-)

N

Non registrato

Guest
Non registrato ha detto:
quello che voglio sottolineare e che io da maschio tengo a bada certi istinti che a volte mi ritrovo a dover spegnere con l'estintore...........!!!!!!
perche' sottolineo tengo a certi valori,alla fiducia reciproca in una relazione e soprattutto a poter nauseare di ti amo e ti voglio bene quotidianamente la persona cui tengo nel mio cuore,nel momento in cui tradirei questi valori per me fondamentali non vedo la differenza tra me e' un cane che alza la coscia e fa' i suoi porci comodi dove e con chi gli pare..........
insomma ribadisco,la natura del maschio anche se voi non potete facilmente comprenderla e notevolmente diversa dalla vostra,la natura ci ha fatto diversi e con diverse esigenze,noi purtroppo resistiamo molto meno facilmente di una donna agli istinti sessuali infatti al mondo siete molto di piu' le donne per questo motivo,per avere maggiori chance noi.................
comunque resta il fatto che io credevo di potere trascorrere la mia vita solo con una donna e possibilmente per sempre,vedo che questo mio sogno non si puo' realizzare grazie alla vostra metamorfosi che da donne di casa diventante donne d'affari e automaticamente anche di letto.........
vedro' di adeguarmi ;-)
Sai che, ti stavo per rispondere adeguatamente...ma poi ho deciso di lasciar perdere...sei un poveraccio ignorante e frustrato, attaccato agli ideali di una societa' fallita trent' anni fa...onestamente non abbiamo niente da spartire.
Auguri a te e alla tua signora
Katia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.