Mia moglie ed il suo amico che frequentava casa nostra...

Pincopallino

Utente di lunga data
Ripeto che non ho mai pensato che tu obbligassi qualcuno
Resta il mio stupore se penso al culo che faccio ai miei figli sull’uso del preservativo sempre
Io lo tengo sempre, perché il mio medico mi ha detto che per proteggermi lo devo mettere sempre quindi lo tolgo nelle uniche due occasioni in cui proprio non riesco a tenerlo, quando faccio pipì e quando scopo. Poi lo rimetto subito.
Se devo far sesso con una con cui non mi fido di far sesso, non lo faccio.
E mi aspetto pari trattamento.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io lo tengo sempre, perché il mio medico mi ha detto che per proteggermi lo devo mettere sempre quindi lo tolgo nelle uniche due occasioni in cui proprio non riesco a tenerlo, quando faccio pipì e quando scopo. Poi lo rimetto subito.
Ma la fiducia la puoi avere con il tempo, forse
Come fai a sapere con chi ha scopato una che non usando il preservativo con te si suppone non lo abbia usato anche con un altro

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma la fiducia la puoi avere con il tempo, forse
Come fai a sapere con chi ha scopato una che non usando il preservativo con te si suppone non lo abbia usato anche con un altro
Non lo posso sapere e quindi o ci si fida entrambi o non si fa.
Molto onestamente e proprio nella più completa trasparenza ti dico che non ho alcun problema a non fare sesso con chi mi piace ma non mi ispira fiducia o non le ispiro fiducia.
Conosco diversi infedeli che fornicano senza protezioni, una l’ho conosciuta anche qui.
Ad ora e tu conosci la mia età non ho preso o trasmesso malattie.
Non avendo rapporti extra poi posso e devo fidarmi esclusivamente della mia consorte.

Lostris

Utente Ludica
E dai confini della realtà, questo è tutto.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ah no, ora che ci penso, certo che l’ho indossato, ma solo perché obbligatorio.
quando per circa sei mesi io e mia moglie frequentammo in coppia la maison de l’amour, noto club prive fuori Milano.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non lo posso sapere e quindi o ci si fida entrambi o non si fa.
Molto onestamente e proprio nella più completa trasparenza ti dico che non ho alcun problema a non fare sesso con chi mi piace ma non mi ispira fiducia o non le ispiro fiducia.
Conosco diversi infedeli che fornicano senza protezioni, una l’ho conosciuta anche qui.
Ad ora e tu conosci la mia età non ho preso o trasmesso malattie.
Non avendo rapporti extra poi posso e devo fidarmi esclusivamente della mia consorte.
A volte la fortuna aiuta
Io tendo a non sfidare la sorte nonostante riconosco che il preservativo sia una gran rottura di palle

Pincopallino

Utente di lunga data
Ripeto, fornicando unicamente con mia moglie speriamo si protegga lei nel caso giocasse anche altrove.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ripeto, fornicando unicamente con mia moglie speriamo si protegga lei nel caso giocasse anche altrove.
Stavamo parlando di quando hai avuto relazioni o nel caso ne avessi in futuro.

Pincopallino

Utente di lunga data
Magari nemmeno ne avrò più, chi lo sa.
Da un po’, non sento più così essenziale avere un extra.
Ho come l’impressione sia diventato superfluo.
Il prossimo passo sarà che mi vedrai fuori dai cantieri con le mani dietro la schiena.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Magari nemmeno ne avrò più, chi lo sa.
Da un po’, non sento più così essenziale avere un extra.
Ho come l’impressione sia diventato superfluo.
Il prossimo passo sarà che mi vedrai fuori dai cantieri con le mani dietro la schiena.
Dai hai ancora qualche anno per quello :)

Pincopallino

Utente di lunga data
Per qualsiasi gesto scorretto esistono aggravanti ed attenuanti e sono convinta che anche nel tradimento (se si ha ancora un minimo di sentimento per chi abbiamo a casa ) ci sono dei limiti per lo meno di buon gusto.
Se del cornuto non frega più nulla e in caso di scoperta si butta tutto alle ortiche senza troppi rimpianti concordo sul fatto di comportarsi da santi o merde a sentimento .
Ma se ci si convince di voler “tutelare” ciò che si ha a casa ,i limiti devono esserci i eccome .
Ma i limiti devono esserci soprattutto nell’ eventualità di essere scoperti perché ci sono rospi impossibili da mandare giù ,che possono creare tale schifo o trauma che nulla hanno a che fare con l’amorevole tutela .
Se sai che tua moglie si intrattiene fuori casa due ore una volta a settimana con l’amante ,è cosa diversa dal venire a sapere che mentre tu eri in garage a pulire la macchina lei si stava rotolando nel tuo letto con l’amante magari tuo amico , che alla fine si sciacquava le palle nel lavandino dove ti lavi i denti .
Oppure se fa sesso senza preservativo e magari scopri dopo anni di aver cresciuto un figlio non tuo .
Insomma,qualche allegra scopata ,alla fine può non essere la morte di tutto ,ma una vita parallela e certe mescolanze sono altra cosa .
mai stato in garage a pulire l’auto con la moglie in casa a rotolarsi con altri. Questa mi manca effettivamente.

danny

Utente di lunga data
Per qualsiasi gesto scorretto esistono aggravanti ed attenuanti e sono convinta che anche nel tradimento (se si ha ancora un minimo di sentimento per chi abbiamo a casa ) ci sono dei limiti per lo meno di buon gusto.
Se del cornuto non frega più nulla e in caso di scoperta si butta tutto alle ortiche senza troppi rimpianti concordo sul fatto di comportarsi da santi o merde a sentimento .
Ma se ci si convince di voler “tutelare” ciò che si ha a casa ,i limiti devono esserci i eccome .
Ma i limiti devono esserci soprattutto nell’ eventualità di essere scoperti perché ci sono rospi impossibili da mandare giù ,che possono creare tale schifo o trauma che nulla hanno a che fare con l’amorevole tutela .
Se sai che tua moglie si intrattiene fuori casa due ore una volta a settimana con l’amante ,è cosa diversa dal venire a sapere che mentre tu eri in garage a pulire la macchina lei si stava rotolando nel tuo letto con l’amante magari tuo amico , che alla fine si sciacquava le palle nel lavandino dove ti lavi i denti .
Oppure se fa sesso senza preservativo e magari scopri dopo anni di aver cresciuto un figlio non tuo .
Insomma,qualche allegra scopata ,alla fine può non essere la morte di tutto ,ma una vita parallela e certe mescolanze sono altra cosa .
Allegra un cazzo.
Il tradimento fa male comunque quando lo scopri.
Il resto comunque di solito neppure emerge. Per cui sono cagate.
Ma voi ve la vedete una scena in cui il traditore risponde 'Sì, ma cara, io ti ho rispettata perché non l' ho mai portata nel talamo coniugale e ho sempre eiaculato con un dispositivo di protezione dalle gravidanze indesiderate'.
La rabbia, ti viene, altro che.

danny

Utente di lunga data
mi fa un po’ senso pensare al sesso con ragazze dell’età dei miei figli.
sarà perché i figli li si vede come eterni bambini e quindi anche i loro coetanei?
quindi la,risposta è no ma non perché abbia chissà quali valori, ma solo perché la paragonerei ad una dei miei figli reali.

e te?
Io in ogni caso perché non sarebbe legale.