Per qualsiasi gesto scorretto esistono aggravanti ed attenuanti e sono convinta che anche nel tradimento (se si ha ancora un minimo di sentimento per chi abbiamo a casa ) ci sono dei limiti per lo meno di buon gusto.
Se del cornuto non frega più nulla e in caso di scoperta si butta tutto alle ortiche senza troppi rimpianti concordo sul fatto di comportarsi da santi o merde a sentimento .
Ma se ci si convince di voler “tutelare” ciò che si ha a casa ,i limiti devono esserci i eccome .
Ma i limiti devono esserci soprattutto nell’ eventualità di essere scoperti perché ci sono rospi impossibili da mandare giù ,che possono creare tale schifo o trauma che nulla hanno a che fare con l’amorevole tutela .
Se sai che tua moglie si intrattiene fuori casa due ore una volta a settimana con l’amante ,è cosa diversa dal venire a sapere che mentre tu eri in garage a pulire la macchina lei si stava rotolando nel tuo letto con l’amante magari tuo amico , che alla fine si sciacquava le palle nel lavandino dove ti lavi i denti .
Oppure se fa sesso senza preservativo e magari scopri dopo anni di aver cresciuto un figlio non tuo .
Insomma,qualche allegra scopata ,alla fine può non essere la morte di tutto ,ma una vita parallela e certe mescolanze sono altra cosa .