Mia moglie ed il suo amico che frequentava casa nostra...

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sicuramente non buttare tutto al vento... ma conoscendomi non so se sarò in grado.
citando l'esimio filosofo esistenzialista contemporaneo Homer Jay Simpson, puoi anche scegliere la via del pennarello nel naso. nessuno può essere costretto a fare l'eroe. e nessuno può biasimarti se scegli di non esserlo.

però almeno sii consapevole che terresti in piedi un matrimonio di cartapesta

ologramma

Utente di lunga data
Sicuramente non buttare tutto al vento... ma conoscendomi non so se sarò in grado.
vedi che qui casi come il tuo ce ne sono passati molti solo per dirti che il tempo ti dirà cosa fare , c'è qualcuno che ha provato a ricucire ma non ce l'hanno fatta , chi è rimasto , e chi è ancora titubante . sai perchè te lo dico ?
Quando le donne vengono scoperte spesso non vogliono ammettere che c'è qualcosa che non va nel loro matrimonio per cui si dicono pentite , rivorrebbero la situazione di prima ma non si può passare sopra a cosa è successo perchè l'uomo vede cosa lei ha fatto poi se si riesce a scoprire cosa si scrivevano nel mentre , li ti cascano le braccia per non dire una latra cosa ? Auguri

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
vedi che qui casi come il tuo ce ne sono passati molti solo per dirti che il tempo ti dirà cosa fare , c'è qualcuno che ha provato a ricucire ma non ce l'hanno fatta , chi è rimasto , e chi è ancora titubante . sai perchè te lo dico ?
Quando le donne vengono scoperte spesso non vogliono ammettere che c'è qualcosa che non va nel loro matrimonio per cui si dicono pentite , rivorrebbero la situazione di prima ma non si può passare sopra a cosa è successo perchè l'uomo vede cosa lei ha fatto poi se si riesce a scoprire cosa si scrivevano nel mentre , li ti cascano le braccia per non dire una latra cosa ? Auguri
Perché gli uomini, invece, alzano le mani, ammettono lo sbaglio ed accettano le conseguenze?🤭

Ulisse

Utente di lunga data
dai nn è prerogativa di un particolare genere.

ologramma

Utente di lunga data
Perché gli uomini, invece, alzano le mani, ammettono lo sbaglio ed accettano le conseguenze?🤭
vera io dico per me , mai ho alzato le mani verso mia moglie , ci arrabbiamo ma mai per tanto tempo , però so di uomini che oltre ad alzarle le denigrano con parole che dire sconce è poco .

ologramma

Utente di lunga data
dai nn è prerogativa di un particolare genere.
ho portato vari esempi , certo il forum non è lo spaccato dell'italia ma se leggi qui ti rendi conto che per alcune è così , si pentono dopo scoperte però:ROFLMAO:

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
vera io dico per me , mai ho alzato le mani verso mia moglie , ci arrabbiamo ma mai per tanto tempo , però so di uomini che oltre ad alzarle le denigrano con parole che dire sconce è poco .
Il mio "alzano le mani" era inteso come segno di resa.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Fuori tema:

non avevo mai notato che la tua immagine di profilo fosse te(?) con il dito medio! Adesso capisco il tuo atteggiamento.

Vedevo il blu, e credevo fosse qualcosa di rilassante 🤣
Se hai capito ora sono tranquilla, come prima.

mistral

Utente di lunga data
Mah,a volte senza scomodare Freud,la cattiveria o il sadismo ,la gente è semplicemente cretina .
Ci si invaghisce e ci si comporta da adolescenti rincoglioniti.
L’amante di mio marito ci teneva a scopare in casa sua ,appena il marito usciva per lavoro e sarebbe stata felice anche di usare “il lettone”.
Mio marito la portava in ufficio nel cortile di casa per completare sessioni di lavoro quando in casa c’ero io .
Gli preparava il dolce ,il caffè …
Alcuni semplicemente si bevono il cervello e questo fantastico accadimento lo vogliono vivere e condividere in famiglia ,tutti insieme appassionatamente.Così è meno sbagliato ,più puro.
Passata la sbornia si svegliano e battono una culata epica perché si rivedono da sobri e si sentono talmente idioti da voler sprofondare.
Quindi tua moglie non è cattiva,è solo rincretinita e non metto in dubbio che ora si vergogni come non mai.

Gennaro73

Utente di lunga data
Mah,a volte senza scomodare Freud,la cattiveria o il sadismo ,la gente è semplicemente cretina .
Ci si invaghisce e ci si comporta da adolescenti rincoglioniti.
L’amante di mio marito ci teneva a scopare in casa sua ,appena il marito usciva per lavoro e sarebbe stata felice anche di usare “il lettone”.
Mio marito la portava in ufficio nel cortile di casa per completare sessioni di lavoro quando in casa c’ero io .
Gli preparava il dolce ,il caffè …
Alcuni semplicemente si bevono il cervello e questo fantastico accadimento lo vogliono vivere e condividere in famiglia ,tutti insieme appassionatamente.Così è meno sbagliato ,più puro.
Passata la sbornia si svegliano e battono una culata epica perché si rivedono da sobri e si sentono talmente idioti da voler sprofondare.
Quindi tua moglie non è cattiva,è solo rincretinita e non metto in dubbio che ora si vergogni come non mai.
Intendi dire che in qualche modo, portare l'amante in casa propria, fa sentire piú puliti?

Non è che invece da quel senso di proibito con adrenalina aggiuntiva, perchè non devi farti scoprire?

Brunetta

Utente di lunga data
Intendi dire che in qualche modo, portare l'amante in casa propria, fa sentire piú puliti?

Non è che invece da quel senso di proibito con adrenalina aggiuntiva, perchè non devi farti scoprire?
Può servire a ricomporre il puzzle di sé

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG

Non lo so cosa ti fa portare l amante in casa...ma è abbastanza da folli farlo .
Ok...
Io mi sono trovata a casa mia solo una volta con quello che stato il mio amante...ma perché tutti amici...(che cmq non ci si frequenta abitualmente)
Non lo rifarei più...come non tornerei più con lui...
Certe esperienze segnano...
Basta rifare gli errori del passato...
Adesso voglio solo stare bene...e fare stare bene...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non lo so cosa ti fa portare l amante in casa...ma è abbastanza da folli farlo .
Ok...
Io mi sono trovata a casa mia solo una volta con quello che stato il mio amante...ma perché tutti amici...(che cmq non ci si frequenta abitualmente)
Non lo rifarei più...come non tornerei più con lui...
Certe esperienze segnano...
Basta rifare gli errori del passato...
Adesso voglio solo stare bene...e fare stare bene...
A me è capitato spesso e capita anche ora che non lo siamo più
Ma mai successo nulla a casa mia o sua.
Non so cosa ci si può trovare di adrenalinico, per me sono sempre stati momenti di tensione e turbamento

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Non so cosa ci si può trovare di adrenalinico, per me sono sempre stati momenti di tensione e turbamento
Ehhh noi ci siano trovati per caso...era la prima volta che veniva a casa mia...
Per fortuna non ci frequentiamo d abitudine...siamo stati amici frequentanti negli anni passati...

mistral

Utente di lunga data

Si,nella crisi di infantilismo che a volte pervade ,essere tutti amici pare più pulito che non viverla nelle tenebre o chiusi in un motel.
A mio marito chiesi se non fosse stato meglio pagare qualche ora in un motel ,ma lei non voleva perché il motel era per zoccole .
Molto più limpido e morale rotolarsi con l’amante per due ore nella casa coniugale sul divano dove il marito si siede a guardare la partita,farsi la doccia nel suo bagno e porgere l’asciugamano profumato (spero non l’accappatoio del povero ignaro 😬) .La mente è strana .
Mentre che credo sia in buona parte la causa delle difficoltà sessuali di mio marito in quei frangenti ,che immagino non si sentisse così a suo agio …
Ah,lei quando scoppiò la bolla ci tenne anche a dirmelo ,lo volle talmente umiliare che probabilmente non tollerava che lui mai potesse dire a chicchessia di aver fatto faville.
Se hai anche un solo neurone funzionante dovresti capire che quella è una situazione limite non per tutti .
C’è chi scopa a mille al pensiero che il marito possa rientrare prima del previsto o all’idea di rotolarsi nel suo letto e c’è chi fa fatica a tirarlo fuori dalle mutande .
che ricordi mi fate riaffiorare 😂😂

mistral

Utente di lunga data
Ok,ma è diverso se era una persona che frequentavi già prima e che ad un certo punto è diventato il tuo amante .
È una continuazione quasi obbligata di vecchie abitudini .
Altra cosa è il pensare che questo tuo incontro magico tu lo voglia condividere con i tuoi cari,in casa tua ,portando questo estraneo nella vita della tua famiglia.
Mi viene anche in mente che mio marito si incrociò con il marito di lei nei pressi di casa loro (si conoscevano per via del lavoro ) e lei lo aggredi davanti a mio marito perché lui non aveva svuotato la macchina dalle borse della spesa .
Quindi comportamenti di famiglia ..

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ok,ma è diverso se era una persona che frequentavo già prima e che ad un certo punto è diventato il tuo amante .
È una continuazione quasi obbligata di vecchie abitudini .
Altra cosa è il pensare che questo tuo incontro magico tu lo voglia condividere con i tuoi cari,in casa tua ,portando questo estraneo nella vita della tua famiglia.
Mi viene anche in mente che mio marito si incrociò con il marito di lei nei pressi di casa loro (si conoscevano per via del lavoro ) e lei lo aggredi davanti a mio marito perché lui non aveva svuotato la macchina dalle borse della spesa .
Quindi comportamenti di famiglia ..
No no certo che è diverso
Solo che non capisco ne l’adrenalina né il piacere di una cosa così