Sicuramente non buttare tutto al vento... ma conoscendomi non so se sarò in grado....e se non lo sai tu, quell'uomo.....chi dovrebbe saperlo?
Sicuramente non buttare tutto al vento... ma conoscendomi non so se sarò in grado....e se non lo sai tu, quell'uomo.....chi dovrebbe saperlo?
citando l'esimio filosofo esistenzialista contemporaneo Homer Jay Simpson, puoi anche scegliere la via del pennarello nel naso. nessuno può essere costretto a fare l'eroe. e nessuno può biasimarti se scegli di non esserlo.Sicuramente non buttare tutto al vento... ma conoscendomi non so se sarò in grado.
vedi che qui casi come il tuo ce ne sono passati molti solo per dirti che il tempo ti dirà cosa fare , c'è qualcuno che ha provato a ricucire ma non ce l'hanno fatta , chi è rimasto , e chi è ancora titubante . sai perchè te lo dico ?Sicuramente non buttare tutto al vento... ma conoscendomi non so se sarò in grado.
Perché gli uomini, invece, alzano le mani, ammettono lo sbaglio ed accettano le conseguenze?vedi che qui casi come il tuo ce ne sono passati molti solo per dirti che il tempo ti dirà cosa fare , c'è qualcuno che ha provato a ricucire ma non ce l'hanno fatta , chi è rimasto , e chi è ancora titubante . sai perchè te lo dico ?
Quando le donne vengono scoperte spesso non vogliono ammettere che c'è qualcosa che non va nel loro matrimonio per cui si dicono pentite , rivorrebbero la situazione di prima ma non si può passare sopra a cosa è successo perchè l'uomo vede cosa lei ha fatto poi se si riesce a scoprire cosa si scrivevano nel mentre , li ti cascano le braccia per non dire una latra cosa ? Auguri
dai nn è prerogativa di un particolare genere.Quando le donne vengono scoperte spesso non vogliono ammettere che c'è qualcosa che non va nel loro matrimonio per cui si dicono pentite , rivorrebbero la situazione di prima ma non si può passare sopra a cosa è successo perchè l'uomo vede cosa lei ha fatto poi se si riesce a scoprire cosa si scrivevano nel mentre , li ti cascano le braccia per non dire una latra cosa ? Auguri
vera io dico per me , mai ho alzato le mani verso mia moglie , ci arrabbiamo ma mai per tanto tempo , però so di uomini che oltre ad alzarle le denigrano con parole che dire sconce è poco .Perché gli uomini, invece, alzano le mani, ammettono lo sbaglio ed accettano le conseguenze?![]()
ho portato vari esempi , certo il forum non è lo spaccato dell'italia ma se leggi qui ti rendi conto che per alcune è così , si pentono dopo scoperte peròdai nn è prerogativa di un particolare genere.
Il mio "alzano le mani" era inteso come segno di resa.vera io dico per me , mai ho alzato le mani verso mia moglie , ci arrabbiamo ma mai per tanto tempo , però so di uomini che oltre ad alzarle le denigrano con parole che dire sconce è poco .
Fuori tema:Il mio "alzano le mani" era inteso come segno di resa.
Se hai capito ora sono tranquilla, come prima.Fuori tema:
non avevo mai notato che la tua immagine di profilo fosse te(?) con il dito medio! Adesso capisco il tuo atteggiamento.
Vedevo il blu, e credevo fosse qualcosa di rilassante![]()
Ecco, appunto...Se hai capito ora sono tranquilla, come prima.
Intendi dire che in qualche modo, portare l'amante in casa propria, fa sentire piú puliti?Mah,a volte senza scomodare Freud,la cattiveria o il sadismo ,la gente è semplicemente cretina .
Ci si invaghisce e ci si comporta da adolescenti rincoglioniti.
L’amante di mio marito ci teneva a scopare in casa sua ,appena il marito usciva per lavoro e sarebbe stata felice anche di usare “il lettone”.
Mio marito la portava in ufficio nel cortile di casa per completare sessioni di lavoro quando in casa c’ero io .
Gli preparava il dolce ,il caffè …
Alcuni semplicemente si bevono il cervello e questo fantastico accadimento lo vogliono vivere e condividere in famiglia ,tutti insieme appassionatamente.Così è meno sbagliato ,più puro.
Passata la sbornia si svegliano e battono una culata epica perché si rivedono da sobri e si sentono talmente idioti da voler sprofondare.
Quindi tua moglie non è cattiva,è solo rincretinita e non metto in dubbio che ora si vergogni come non mai.
Può servire a ricomporre il puzzle di séIntendi dire che in qualche modo, portare l'amante in casa propria, fa sentire piú puliti?
Non è che invece da quel senso di proibito con adrenalina aggiuntiva, perchè non devi farti scoprire?
Non lo so cosa ti fa portare l amante in casa...ma è abbastanza da folli farlo .Intendi dire che in qualche modo, portare l'amante in casa propria, fa sentire piú puliti?
Non è che invece da quel senso di proibito con adrenalina aggiuntiva, perchè non devi farti scoprire?
A me è capitato spesso e capita anche ora che non lo siamo piùNon lo so cosa ti fa portare l amante in casa...ma è abbastanza da folli farlo .
Ok...
Io mi sono trovata a casa mia solo una volta con quello che stato il mio amante...ma perché tutti amici...(che cmq non ci si frequenta abitualmente)
Non lo rifarei più...come non tornerei più con lui...
Certe esperienze segnano...
Basta rifare gli errori del passato...
Adesso voglio solo stare bene...e fare stare bene...
Ehhh noi ci siano trovati per caso...era la prima volta che veniva a casa mia...A me è capitato spesso e capita anche ora che non lo siamo più
Ma mai successo nulla a casa mia o sua.
Non so cosa ci si può trovare di adrenalinico, per me sono sempre stati momenti di tensione e turbamento
Si,nella crisi di infantilismo che a volte pervade ,essere tutti amici pare più pulito che non viverla nelle tenebre o chiusi in un motel.Intendi dire che in qualche modo, portare l'amante in casa propria, fa sentire piú puliti?
Non è che invece da quel senso di proibito con adrenalina aggiuntiva, perchè non devi farti scoprire?
Ok,ma è diverso se era una persona che frequentavi già prima e che ad un certo punto è diventato il tuo amante .A me è capitato spesso e capita anche ora che non lo siamo più
Ma mai successo nulla a casa mia o sua.
Non so cosa ci si può trovare di adrenalinico, per me sono sempre stati momenti di tensione e turbamento
No no certo che è diversoOk,ma è diverso se era una persona che frequentavo già prima e che ad un certo punto è diventato il tuo amante .
È una continuazione quasi obbligata di vecchie abitudini .
Altra cosa è il pensare che questo tuo incontro magico tu lo voglia condividere con i tuoi cari,in casa tua ,portando questo estraneo nella vita della tua famiglia.
Mi viene anche in mente che mio marito si incrociò con il marito di lei nei pressi di casa loro (si conoscevano per via del lavoro ) e lei lo aggredi davanti a mio marito perché lui non aveva svuotato la macchina dalle borse della spesa .
Quindi comportamenti di famiglia ..