Ma come si fa a postare queste immagini animate?
Forse hai fatto sesso ben prima di avere figli.mi fa un po’ senso pensare al sesso con ragazze dell’età dei miei figli.
sarà perché i figli li si vede come eterni bambini e quindi anche i loro coetanei?
quindi la,risposta è no ma non perché abbia chissà quali valori, ma solo perché la paragonerei ad una dei miei figli reali.
e te?
Beh se partiamo da qua...i calcoli delle probabilità sono infiniteForse hai fatto sesso ben prima di avere figli.
Quindi potrebbero potenzialmente esserci figlie da quel tempo.
Per noi no.Beh se partiamo da qua...i calcoli delle probabilità sono infinite![]()
allora li hai i tuoi limiti. quindi la cosa che hai scritto sull'etica non ha sensomi fa un po’ senso pensare al sesso con ragazze dell’età dei miei figli.
sarà perché i figli li si vede come eterni bambini e quindi anche i loro coetanei?
quindi la,risposta è no ma non perché abbia chissà quali valori, ma solo perché la paragonerei ad una dei miei figli reali.
e te?
Certo, potenzialmente potrei anche essere papà di Belen ed in quel caso potrei fare una eccezione alla mia....etica....considerando poi che io non uso preservativo in alcun caso.Forse hai fatto sesso ben prima di avere figli.
Quindi potrebbero potenzialmente esserci figlie da quel tempo.
È una battuta spero la tuaCerto, potenzialmente potrei anche essere papà di Belen ed in quel caso potrei fare una eccezione alla mia....etica....considerando poi che io non uso preservativo in alcun caso.
Non usi il preservativo? Con tua moglie o in generale?Certo che no ci Mancherebbe si facciano pure battute su un argomento come questo.
Allora è piuttosto grave..Certo che no ci Mancherebbe si facciano pure battute su un argomento come questo.
In generale.Non usi il preservativo? Con tua moglie o in generale?
Già, gravissimo, mai indossato uno, non sarei nemmeno capace e nemmeno ci tengo ad imparare.Allora è piuttosto grave..
Incredibile che esistano ancora donne disposte a farlo senza ...soprattutto agli inizi di una relazioneGià, gravissimo, mai indossato uno, non sarei nemmeno capace e nemmeno ci tengo ad imparare.
Peraltro non avendo amanti da un bel po, ho ancora meno motivi per voler imparare.
Non ho pensato che usassi l’effetto sorpresa. Ancora peggio che hanno avuto anche il tempo di pensarci e poi di accettaregia, l‘ho sempre pensato anche io.
anche perché io le informo sempre ben lontano dall’amplesso quindi hanno sempre avuto tutte la possibilità di scegliere.
non amo far questo tipo di sorprese li sul momento.
Ripeto che non ho mai pensato che tu obbligassi qualcunoAssolutamente sempre tutte.
E in quelle rare occasioni in cui l’ho detto in camera hanno scelto sempre loro se continuare o meno.
Mai obbligato nessuno a fare nulla e di certo non comincio oggi.
Piuttosto non scopo, sto bene comunque.