Brunetta
Utente di lunga data
Non hai avuto rapporti prima di avere tua figlia?Io in ogni caso perché non sarebbe legale.
Ci si riferiva alla possibilità di avere una figlia senza averla conosciuta.
Non hai avuto rapporti prima di avere tua figlia?Io in ogni caso perché non sarebbe legale.
Usare il preservativo e non portare la sua amante nel mio letto sono stati due carichi in meno da portare .Allegra un cazzo.
Il tradimento fa male comunque quando lo scopri.
Il resto comunque di solito neppure emerge. Per cui sono cagate.
Ma voi ve la vedete una scena in cui il traditore risponde 'Sì, ma cara, io ti ho rispettata perché non l' ho mai portata nel talamo coniugale e ho sempre eiaculato con un dispositivo di protezione dalle gravidanze indesiderate'.
La rabbia, ti viene, altro che.
il problema è che non puoi capire se fidarti o meno.Se devo far sesso con una con cui non mi fido di far sesso, non lo faccio.
A volte sei davvero noiosetto e prevedibile con la tua tecnica ripetitiva. Prima lanci una provocazione, dicendo una cosa intima e discutibile, la difendi timidamente, poi la rovesci addosso agli altri pretendendo che facciano rivelazioni intime su cui tu ti poni in posizione di giudice.Concordo con te, e quindi non mi piglio alcun rischio evitando di accoppiarmi con persone che potrebbero avere una vita sessuale molto irresponsabile.
L’ultima persona con cui ho fatto sesso extraconiugale è una mamma e moglie tuttora sposata, l’argomento preservativo nemmeno lo abbiamo affrontato come problema, o meglio si, le dissi che non lo avrei usato e lei mi rispose che non aveva problema a fidarsi di me.
Controvoglia non piace nemmeno a me, o si o no, se si si tromba, se no non si tromba, ho smesso da tempo di considerare il sesso l’obiettivo del rapporto, lo considero piuttosto una tappa del rapporto.
a voler essere proprio proprio meticolosi e fare le cose per bene lo si dovrebbe indossare sempre a prescindere da chi sia il soggetto con cui si fornica, coniuge compreso.
questo forum ma anche altri, insegnano che spesso è proprio chi ci dorme accanto che tromba anche altrove.
mi sorge quindi spontanea una domanda: tu con il tuo coniuge lo indossi? Ti prego dimmi di si.
anzi, estendo la domanda a tutti i presenti perche mi incuriosisce questo aspetto.
alla luce della vostra esperienza di traditori e traditi, se avete ancora un rapporto di coppia ufficiale con tutti i sacri crismi, come vi proteggete dalle potenziali MST quando fate sesso col coniuge?
Anche tu sei noiosa quando ti ergi a moderatrice senza esserlo Ed in questo inviterei i moderatori ad intervenire sulla tua stupida provocazione.A volte sei davvero noiosetto e prevedibile con la tua tecnica ripetitiva. Prima lanci una provocazione, dicendo una cosa intima e discutibile, la difendi timidamente, poi la rovesci addosso agli altri pretendendo che facciano rivelazioni intime su cui tu ti poni in posizione di giudice.
Non dico che normalmente non funzioni e non generi flame, ma mi pare che chi è qui, nonostante l’anonimato, pochissimi abbiano voglia di rivelare ciò che non hanno già avuto voglia di rendere noto.
Indipendentemente da ciò che fanno gli altri, che possono fare le loro valutazioni, non usare il preservativo è molto rischioso.
non è così.mi sorge quindi spontanea una domanda: tu con il tuo coniuge lo indossi? Ti prego dimmi di si.
La certezza che ci siano fedeli nessuno , che abbiano la testa per usarlo lo si speraNessuna provocazione invece, anzi desiderio di comprendere questa diversità di atteggiamento.
Con la moglie scopo senza preservativo, con le mogli degli altri invece si.
Cosa da la certezza che la propria moglie o marito ci siano fedeli ancora non mi è dato di sapere.
Anni fa frequentavo una conosciuta nel prive di cui parlavo sopra che lei lo faceva mettere a tutti, marito compreso ed anche da soli a casa, questa di che è coerenza, mica si proteggeva a comodo.
Immagino anche che non sia semplice giustificare al proprio coniuge perché di punto in bianco ci si vuole proteggere, giusto?
Non si vedranno mica come provocatorie le domande a cui non si vuole dare una risposta?
Quindi mi pare di capire che nel sesso coniugale non ti proteggi, giusto? Speriamo lo faccia lei allora nel caso adottasse la tua condotta di infedele seriale.
qua non si tratta di sfuggire alle risposte. Per niente.Nessuna provocazione invece, anzi desiderio di comprendere questa diversità di atteggiamento.
Con la moglie scopo senza preservativo, con le mogli degli altri invece si.
Cosa da la certezza che la propria moglie o marito ci siano fedeli ancora non mi è dato di sapere.
Anni fa frequentavo una conosciuta nel prive di cui parlavo sopra che lei lo faceva mettere a tutti, marito compreso ed anche da soli a casa, questa di che è coerenza, mica si proteggeva a comodo.
Immagino anche che non sia semplice giustificare al proprio coniuge perché di punto in bianco ci si vuole proteggere, giusto?
Non si vedranno mica come provocatorie le domande a cui non si vuole dare una risposta?
Concordo con te sull’ultimo punto, difatti io non tradisco, quindi al limite sono solo cornuto. A parte gli scherzi della prima frase, io credo che ci si debba proteggere sempre e non un po’ si e un po’ no dando per scontato che l’altro è un santo e che le mogli altrui con cui mi accoppio non lo siano.non è così.
E lo sai bene perchè la tua è piu una provocazione.
che ci sia un minimo rischio con il coniuge è ovvio
e, mi dispiace dirlo, comportamenti come il tuo lo aumentano.
inoltre,
tradire gia è di per se una scorrettezza verso il coniuge. E parlo da traditore recidivo.
Avere un comportamento irresponsabile e piazzargli pure una malattia a corredo delle corna va ben oltre la scorrettezza dell'adulterio in se.
E non ne faccio una questione di etica o di morale.
Perchè nel tradimento non c'è niente di tutto questo per sua definizione
mica tanto...Mi sembra un po’ un due pesi e due misure.
Come a stento il nome e la misura delle tette?qua non si tratta di sfuggire alle risposte. Per niente.
Un minimo di rischio c'è anche nelle coppie ufficiali proprio in virtù del possibile adulterio di uno dei due.
Ma è un rischio inferiore a quello che si corre andando con una persona di cui si conosce a stento il nome e la misura delle tette.
Se ragioniamo così non prendiamo farmaci, non mangiamo, non guidiamo o viaggiamo in aereo perchè tutto ho un rischio intrinseco non eliminabile ma perlomeno minimizzabile.
E' la quantificazione di quel rischio che ci fa prendere la decisione che sia tutto sommato un qualcosa di ragionevolmente sicuro da fare.
Aerei ne sono caduti ma io ne ho presi centinaia perchè ritengo il rischio di morte legato al suo utilizzo ben al di sotto della mia personale soglia di allerta.
E allora proteggiti anche con tua moglie.mica tanto...
la misura è la stessa.
I pesi cambiano
Veramente sono moderatriceAnche tu sei noiosa quando ti ergi a moderatrice senza esserlo Ed in questo inviterei i moderatori ad intervenire sulla tua stupida provocazione.
Fosse per te io dovrei rispondere mai.
Mi sa che il buon arcistufo con te ci aveva visto giusto.
Ho spiegato chiaramente quali sono le mie ragioni che impongo a nessuno su osservazione di Ulisse (non tua) ed ho voluto estendere la domanda a tutti coinvolgendo più persone e parlando un po’ piu del privato di ciascuno per alimentare una discussione che reputo assai interessante anche ai fini di conoscere il punto di vista altrui.
Comprendo però come hai già fatto passato che si debba parlare solo di quello che vuoi e nei termini in cui vuoi e se non lo si fa sbarelli.
Se hai nulla da rispondere a riguardo, vuoi perché non hai un matrimonio o un rapporto di coppia ufficiale o la possibilità di fare sesso, io queste cose non le posso sapere, puoi anche evitare di intervenire con queste inutilità Che non portano alcun valore aggiunto ad una discussione molto sana che utenti civili ed educati stanno portando avanti.![]()
Ho detto così perché sotto al tuo avatar c’è scritto “utente di lunga data” esattamente come sotto al mio, mentre sotto l’avatar di nocciola per esempio c’è scritto “supermoderatore”, oppure vera sotto ha scritto moderatore.Veramente sono moderatrice![]()
nel senso che sono due informazioni che ricavi con una conoscenza di pochi minuti.Come a stento il nome e la misura delle tette?
Io nemmeno la sfioro una se no so vita morte e miracoli.
RipetoE allora proteggiti anche con tua moglie.
lo devi a te stesso.
si spera, hai detto giusto.La certezza che ci siano fedeli nessuno , che abbiano la testa per usarlo lo si spera
Le famosi aggravanti
noHo detto così perché sotto al tuo avatar c’è scritto “utente di lunga data” esattamente come sotto al mio, mentre sotto l’avatar di nocciola per esempio c’è scritto “supermoderatore”, oppure vera sotto ha scritto moderatore.
a cosa si deve questa differenza quindi Se anche tu sei moderatrice?