Non so se è già stato detto.
Comunque io da figlio di separati ricordo una bella guerra, con tanto di decine di migliaia di euro regalati agli avvocati. Ma ad un certo punto credo sarà l'unica possibilità se vuoi uscirne.
Io sono in una situazione di separazione, siamo in buoni rapporti e non abbiamo figli. Quindi uno dice, facile! No, un casino, soprattutto per chi come te sta insieme con questa persona da 20 anni. Per assurdo la guerra ti facilita la risoluzione, qualsiasi sia il risultato (bagno di sangue economico e emotivo).
Io sto provando ad uscirne in maniera morbida, senza litigi e senza cacciare nessuno di casa... Ma sono comunque in un limbo, pur essendoci chiariti e in parte allontanati...
Prima di fare questo passo sono pure io passato dagli psicologi, sarò fatto male io o avrò trovato persone poco capaci... Ma dopo 5 incontri ho sospeso, tanto poi bisogna agire... Il solo parlare non porta a nulla...
La butto li, perché poi il problema quasi sempre parte dal letto... Presumo che l'aspetto sessuale con tua moglie sia quasi azzerato e quando capita il tutto si riduce a scopatine ridicole?
Tu hai avuto una storia precedente, e lei lo sa... io ho tirato fuori il problema con la mia compagna prima di beccare in giro qualcuna, perché sapevo sarebbe successo... Il problema è che cosi ci si espone, e a me non va di uscire e dire che esco con un altra (anche se poi lo capisce), con la risultante che poi uno deve inventare scuse da una parte o dall'altra.
Comunque il fatto che te lo portava a casa è stato proprio di cattivo gusto.