Mia moglie ha un'avventura: consigli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci vorrebbe una sezione dedicata solo a rabarbaro ed Eretteo...
I dialoghi socratici farebbero un baffo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Eretteo

Utente di lunga data
Smettila anche tu di appellarti sguaiatamente alle sodomie che tanto sono di modo tra le lavandaie cottoie che pullulano nei paraggi e che tanto sono felici di far sporcare gli altrui iniettori del common rail (R) colle loro EGR da non aver testa per capre che, così facendo, fanno solo la fortuna dei pompisti.
E poi, dire come fai tu che certe stupidelle che non sanno usare il culo non meritano neppure di soffrire facendoselo fare è una manifestazione tanto nobile del tuo animo che meriterebbe una fontanella di sperma umano, congelata da un getto 'ìazoto liquido nell'emissione, come premio da conservare al fresco.
Ma sì, un po' come le schifosette che si fanno riempire di tatuaggi la pelle per essere tanto sporche fuori come lo sono dentro di sé, sono sempre e solo donne, quelle che trovi nottetempo lungo le rotonde e sui viali oscuri a truffare i clienti bisognosi che vengono costretti a pagare per far ciò per cui dovrebbero invece ricevere una pigione.
Tutte queste, i bolsi e i manigoldi se le mettono in casa e poi pregano gli dei della torrefazione e quelli della gonorrea affinchè passi qualche stormo di storni a ghermirle e portarsele via, magari lasciando, come coperta del loro desco uno spesso strato di fertile guano per il quale carote e verze perennemente ringraziano colle loro vocine da sopranisti e le loro manine verdi.
Un po' come quel bambino di alieno che ti offre un porro e che tu uccidi con una pistolettata sgradita ed il cui padre puzzone e verde ti mena colle sue propaggini giganti dopo aver infibulato la tua compagna.
Ecco, questo è il punto, compagna infibulata.
Comunista senza clitoride?
Sì, proprio quello.
Che è di tutti quindi, ma senza piacere.
Ah, come quelle che inneggiano alla sodomia?
Sì, ma lascia stare la politica.
Ok.
Ciao.
Che bello,era ora di leggere finalmente qualcosa di politicamente corretto e sessualmente ineceppibile,dopo mesi di latitanza del cervello e di nascondenza dei neuroni,che in codesto forum son bene accetti al pari dei vibrioni del colera.
Ma secondo me i cetrioloni verdi dovrebbero dileggiare le sinistre ugole,perche' non v'e' gaudio nel portare certi sfinteri da capillari a vasche da bagno,se intanto devi pure tollerare di mala voglia (non lo scadente romanzo nordafricano che ti obbligavano a tradurre in italiano alle medie,mi sono rifiutato....e ne ho avuti di libri scadenti,per le mani....per fortuna non scelti da me)i gorgheggi ed i lamenti.
Come mi insegni,una donna durante la copula dovrebbe fingersi morta.
Ed alla fine della monta,ringraziare vergognosa lasciandoti una moneta,conscia di essere lorda come quello che va al cesso dell'autogrill,si pulisce il culo con le dita e se ne va via strofinando le falangi sul soprabito,sotto lo sguardo severo del vecchietto che resta col cestino delle offerte vuoto.
Dannati monopòli di stato.

Sbriciolata

Escluso
Eh, immagino...:D

Ma poi farebbe un po' troppo Investigatore Dilettante, e, per rispetto a Danny, ho preferito fermarmi (o meglio cancellare quello che avevo scritto).
ci ho pensato pure io.

Sbriciolata

Escluso
Però non essere così perentorio dei....
Forse è sempre esistito un amore a senso unico
quello di lui verso di lei....

E lui sa dire che cosa ha fatto per lei negli anni.

Ma se gli chiedi che cosa ha fatto lei per lui...glissa...

Purtroppo in tante coppie si assiste a questo...
Io sto con te perchè tu mi ami.
E ciò sta roba me fa molto comodo.

Ora a mio avviso sarebbe la grande occasione di lei di dare....

Invece che cosa dà?
Visto avevo una cosa bella e tu cattivone me l'hai rovinata.
quotone

Ciao

beh, lei, per quanto mi ricordo, ha detto a lui,
che lui invece non l'ha fatta sentire amata, non l'ha vista ecc.
e che a lei, tutto questo le pesa e le è mancato molto.

forse, non se lo sono dati entrambi ... forse, lei partiva
con la convinzione, che è così che un uomo ama ...
affinché, non ha notato che così non è o non deve essere.
e quello strano sentire ha trovato parole e senso ...

lei è pronta a piegarsi ... ma ciò non può durare, secondo me.
non ci credo tanto. perché l'idea rimane di come potrebbe essere,
e forse, lui, non arriverà mai a quell'idea, con tutti gli sforzi possibili.
perché rimarrebbe in lei, forse, l'amaro di non averlo ricevuto
per tanti anni ... 25 anni sono veramente tanti ...
e lei, parla anche di cose di 25 anni fa ...

non sto dicendo che sia giusto. ma quello che leggo ...

sienne
Se una donna si lamenta dicendo non mi hai mai fatto sentire amata

Le si risponde
Non è colpa mia se tu sei poco sensibile.

Se tu non senti l'amore che io ti porto
non è detto che non ci sia.

Pitosto che tu sia una che si compra con un bacio,
meglio che tu sia una che protesta che non ti sei mai sentita amata.

Sbriciolata

Escluso
Ciao

beh, lei, per quanto mi ricordo, ha detto a lui,
che lui invece non l'ha fatta sentire amata, non l'ha vista ecc.
e che a lei, tutto questo le pesa e le è mancato molto.

forse, non se lo sono dati entrambi ... forse, lei partiva
con la convinzione, che è così che un uomo ama ...
affinché, non ha notato che così non è o non deve essere.
e quello strano sentire ha trovato parole e senso ...

lei è pronta a piegarsi ... ma ciò non può durare, secondo me.
non ci credo tanto. perché l'idea rimane di come potrebbe essere,
e forse, lui, non arriverà mai a quell'idea, con tutti gli sforzi possibili.
perché rimarrebbe in lei, forse, l'amaro di non averlo ricevuto
per tanti anni ... 25 anni sono veramente tanti ...
e lei, parla anche di cose di 25 anni fa ...

non sto dicendo che sia giusto. ma quello che leggo ...

sienne
Sienne... tesoro... fa parte del repertorio: I motivi per i quali tradirti non è l'atto infame che parrebbe a prima vista.
E' la cosa più poetica del tradimento, la ciliegina sulla torta.
Ah... quanto vorrei che ci fosse Tesla adesso.

Sienne... tesoro... fa parte del repertorio: I motivi per i quali tradirti non è l'atto infame che parrebbe a prima vista.
Vorrei essere venerato come un idolo.
Ma il problema è che non sono un dio.

Ma un comunissimo mortale.

Terribili quelle persone a cui più dai, più chiedono.

sienne

lucida-confusa
Se una donna si lamenta dicendo non mi hai mai fatto sentire amata

Le si risponde
Non è colpa mia se tu sei poco sensibile.

Se tu non senti l'amore che io ti porto
non è detto che non ci sia.

Pitosto che tu sia una che si compra con un bacio,
meglio che tu sia una che protesta che non ti sei mai sentita amata.

Ciao

sono partita da lei ... e lei lo racconta e lui dice a lei, è vero ...

se fossi partita da me ... ma neanche per sogno avrei
accetto una cantilena del genere ... che ci metti 25 anni a rendertene conto?
e quanto c'è ancora? neanche 4 vite imprestate dagli dei di Delfi basterebbero ...

perciò, è chiaro ... e vi quoto ...

sienne

Rabarbaro

Escluso
Che bello,era ora di leggere finalmente qualcosa di politicamente corretto e sessualmente ineceppibile,dopo mesi di latitanza del cervello e di nascondenza dei neuroni,che in codesto forum son bene accetti al pari dei vibrioni del colera.
Ma secondo me i cetrioloni verdi dovrebbero dileggiare le sinistre ugole,perche' non v'e' gaudio nel portare certi sfinteri da capillari a vasche da bagno,se intanto devi pure tollerare di mala voglia (non lo scadente romanzo nordafricano che ti obbligavano a tradurre in italiano alle medie,mi sono rifiutato....e ne ho avuti di libri scadenti,per le mani....per fortuna non scelti da me)i gorgheggi ed i lamenti.
Come mi insegni,una donna durante la copula dovrebbe fingersi morta.
Ed alla fine della monta,ringraziare vergognosa lasciandoti una moneta,conscia di essere lorda come quello che va al cesso dell'autogrill,si pulisce il culo con le dita e se ne va via strofinando le falangi sul soprabito,sotto lo sguardo severo del vecchietto che resta col cestino delle offerte vuoto.
Dannati monopòli di stato.
Colle tue parole celestiali tu apri un vulnus tra gli afflitti da demenza sentimentale e le vaccherrelle da passeggio che trainano colle loro schiene inurvate dal diletto di mille strilloni lungimiranti dei landò mirabili per la loro foggia, un po' come il reggicalzini di gran marca legato ai testicoli violacei per il ristagno di corcolazione dell'uomo che ride e sbava mentre una dentista che millanta parenti creoli mormora maledizioni voodoo e gli spruzza addosso dalle fauci guaste succo d'uva fermentato gli strappa i quattro incisivi ormai corrosi dal nero ed allentati dal tartaro più giallo che mente umana possa concepire, che trasportano tutto il contenuto di una vetreria che ha appena chiuso i battento per il passaggio di un elefante col raffreddore.
Esse, le vecchierelle, hanno il male di vivere fin dentro la loro osteoporosi e la carne tremula ivi malamente attaccata ciondola come lo slime che fuoriesce dal pacchetto di caramelle mou lasciate sul cruscotto di una fiat duna di terza mano sotto al solleone nelle calde periferie di HongKong.
E i cottoioni che le lappano colle loro lunghe lingue inaridite dagli spasmi e dalle meringhe che si sgonfiano sempre nei forni in cui bruciano le loro inarcate unghie dopo il loro taglio rituale nelle prime notti di luma piena dopo il solstizio d'Estate, non sono mai stanchi di scuoiarsi e rotolarsi nei succhi gastrici dei cinghiali estinti per far felici le loro appendici cecali gonfie cui stanno sempre troppo attaccate donne di dubbia moralità.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Croccante al sesamo: ne ho appena divorato uno intero :D:D

Sì, è molto probabile.
Mi sembrava solo del tutto infondato il sospetto che si tratti di una tresca di anni.
Qui in molti assumono che la moglie di Danny sapesse cosa cercava; io sono del parere opposto. Ci si è trovata dentro senza nemmeno rendersi conto di cosa faceva e il giochino le ha dato alla testa.
una tresca che dura da anni con addirittura il dubbio sulla paternità della bambina no,non ci credo manco se mi faceste vedere l'esito del test del DNA.

Che la storia duri da ben pima di ottobre e che la moglie col ganzo abbia scambiato ben più di un bacetto.....credo che ormai sia innegabile,voglio dire.....il tipo sa anche quando lei è da sola in ufficio.

e se si permette di portare un pensiero alla bimba (!!!!!!!!) sapendo che la moglie di Danny non l'avrebbe cestinato seduta stante vuol dire che l'intimità tra i 2 è parecchio profonda.

ma sinceramente ora interrogarsi sulla data d'inizio della tresca mi pare alquanto irrilevante.

Qui si tratta di capire se Danny è in grado di decidere cosa vulole fare da grande

Eretteo

Utente di lunga data
Colle tue parole celestiali tu apri un vulnus tra gli afflitti da demenza sentimentale e le vaccherrelle da passeggio che trainano colle loro schiene inurvate dal diletto di mille strilloni lungimiranti dei landò mirabili per la loro foggia, un po' come il reggicalzini di gran marca legato ai testicoli violacei per il ristagno di corcolazione dell'uomo che ride e sbava mentre una dentista che millanta parenti creoli mormora maledizioni voodoo e gli spruzza addosso dalle fauci guaste succo d'uva fermentato gli strappa i quattro incisivi ormai corrosi dal nero ed allentati dal tartaro più giallo che mente umana possa concepire, che trasportano tutto il contenuto di una vetreria che ha appena chiuso i battento per il passaggio di un elefante col raffreddore.
Esse, le vecchierelle, hanno il male di vivere fin dentro la loro osteoporosi e la carne tremula ivi malamente attaccata ciondola come lo slime che fuoriesce dal pacchetto di caramelle mou lasciate sul cruscotto di una fiat duna di terza mano sotto al solleone nelle calde periferie di HongKong.
E i cottoioni che le lappano colle loro lunghe lingue inaridite dagli spasmi e dalle meringhe che si sgonfiano sempre nei forni in cui bruciano le loro inarcate unghie dopo il loro taglio rituale nelle prime notti di luma piena dopo il solstizio d'Estate, non sono mai stanchi di scuoiarsi e rotolarsi nei succhi gastrici dei cinghiali estinti per far felici le loro appendici cecali gonfie cui stanno sempre troppo attaccate donne di dubbia moralità.
Tu confondi le menti deboli ed i polsi tremuli,con le tue deliranti pervicanti destabilizzanti stralate avviluppate intorno all'aere meschino che circonda il tapino che si mena a frullino il suo misero uslino.
Che nelle periferie orientali nascono fra zozze manacce e pingui topacce quasi tutte le diavolerie che adopri giornalmente.
E non v'e' differenza alcuna fra una laida troia di Taiwan e la dirigente d'azienda rampante con ufficio all'ultimo piano del grattacielo piu' alto della capitale di Penilandia,perche' entrambe basano il contenuto del desco serale sul contenuto degli orifizi sfiancati da stanchi montoni che vanno a troioni.
Pero' la troia e' onesta.
Parlare di moralita' e' peggio che sprecare la vita discettando di lana caprina.
Par di capire da certi eloqui.......

Sbriciolata

Escluso
Ciao

sono partita da lei ... e lei lo racconta e lui dice a lei, è vero ...

se fossi partita da me ... ma neanche per sogno avrei
accetto una cantilena del genere ... che ci metti 25 anni a rendertene conto?
e quanto c'è ancora? neanche 4 vite imprestate dagli dei di Delfi basterebbero ...

perciò, è chiaro ... e vi quoto ...

sienne
Danny secondo me in questo momento, se lei glielo dicesse, crederebbe anche che gli alieni l'hanno rapita e le hanno impiantato una cpu che interferisce con il sistema nervoso centrale, Maglietta Kid è il loro contatto sulla terra, in realtà tutta la loro corrispondenza era in codice e l'orologino di plastica un trasmettitore potentissimo per comunicare con la nave madre.
Ma non perchè è stupido.
Perchè dopo tanti anni di fiducia assoluta non vuoi credere, ti è proprio impossibile credere, che all'improvviso la persona che aveva giurato di proteggerti ed essere il tuo alleato, si sia alleato con un'altro e trami alle spalle tue.
E' il 'tu quoque' di Cesare accoltellato alle spalle da Bruto, l'incapacità di accettare una cosa che ti è totalmente estranea.
E allora cerchi di normalizzare, di darti delle spiegazioni accettabili.
E sei disposto a berti qualunque cosa, a volte.
Fortunatamente questo stato estatico dura poco, di solito.

Rabarbaro

Escluso
Tu confondi le menti deboli ed i polsi tremuli,con le tue deliranti pervicanti destabilizzanti stralate avviluppate intorno all'aere meschino che circonda il tapino che si mena a frullino il suo misero uslino.
Che nelle periferie orientali nascono fra zozze manacce e pingui topacce quasi tutte le diavolerie che adopri giornalmente.
E non v'e' differenza alcuna fra una laida troia di Taiwan e la dirigente d'azienda rampante con ufficio all'ultimo piano del grattacielo piu' alto della capitale di Penilandia,perche' entrambe basano il contenuto del desco serale sul contenuto degli orifizi sfiancati da stanchi montoni che vanno a troioni.
Pero' la troia e' onesta.
Parlare di moralita' e' peggio che sprecare la vita discettando di lana caprina.
Par di capire da certi eloqui.......
Anche se non condivido del tutto il tuo odio per la mousse di peperoni verdi, il resto delle tue affermazioni non solo è da tenere sempre presente anche quando si stringono gli occhi per lo sforzo in certi bagno pubblici sui pavimenti dei quali properano condimenti per il risotto, ma è tanto utile quanto un pesce pilota per gli squali che in gioventù avviano largheggiato in onanismi subacquei e fors'anche più che il napalm contro certi conciliaboli di meretrici gratuite che rovinano il mercato alle nobildonne e ai brasiliani.
Costoro, le puttanelle che sono talmente confuse da non riuscire a capire neppure quale sia ilgenere sessuale col quale provare divertimento, quello che dà noia, quello che fa male, quello che non si può sopprtare, quello che lancia coltelli e quello che arde nella notte, eppure di generi ce ne sono solo poche centinaia, qui trovano terreno fertile in altre mucche da mattatoio che, smandrappate e giustamente schifate dalla vita, non riuscendo più a far male, il male lo insegnano.
Ma la loro più intima insoddisfazione è quella di sputare sugli insoddisfatti curabili con smplice iniezione di amplessi ben capendo che esse, ste mignotte, pur facendosi abusare in tutti modi, loro, frustrate lo rimangono sempre e sempre lo resteranno.
Dopo aver provato a farsi sventrare e penetrare da peni guasti e decorati come cavolfiori anche nei tagli sanguinolenti che si infliggono con coltelli arrugginiti tra le pieghe della pancia flaccida, moriranno d'inedia e altre malattie innominabili accovacciate ai margini di una strada, scalciate dai somari e coperte di polvere.

Nausicaa

sfdcef
Danny secondo me in questo momento, se lei glielo dicesse, crederebbe anche che gli alieni l'hanno rapita e le hanno impiantato una cpu che interferisce con il sistema nervoso centrale, Maglietta Kid è il loro contatto sulla terra, in realtà tutta la loro corrispondenza era in codice e l'orologino di plastica un trasmettitore potentissimo per comunicare con la nave madre.
Ma non perchè è stupido.
Perchè dopo tanti anni di fiducia assoluta non vuoi credere, ti è proprio impossibile credere, che all'improvviso la persona che aveva giurato di proteggerti ed essere il tuo alleato, si sia alleato con un'altro e trami alle spalle tue.
E' il 'tu quoque' di Cesare accoltellato alle spalle da Bruto, l'incapacità di accettare una cosa che ti è totalmente estranea.

E invece il mio ex non ha creduto neppure per un secondo che l'essere senza sesso, baci, coccole, da 8 mesi, senza contare la penuria precedente, che il suo essersi sempre rifiutato di dirmi ti amo, che il suo essere completamente assente in casa, il suo rifiutarsi di parlarmi, avessero potuto essere motivazioni del mio tradimento :mrgreen:
Subito detto che ero una zoccola stronza e approfittatrice, e non ha mai tentennato.
Forse non si fidava tanto neppure prima :rolleyes:

Eretteo

Utente di lunga data
Anche se non condivido del tutto il tuo odio per la mousse di peperoni verdi, il resto delle tue affermazioni non solo è da tenere sempre presente anche quando si stringono gli occhi per lo sforzo in certi bagno pubblici sui pavimenti dei quali properano condimenti per il risotto, ma è tanto utile quanto un pesce pilota per gli squali che in gioventù avviano largheggiato in onanismi subacquei e fors'anche più che il napalm contro certi conciliaboli di meretrici gratuite che rovinano il mercato alle nobildonne e ai brasiliani.
Costoro, le puttanelle che sono talmente confuse da non riuscire a capire neppure quale sia ilgenere sessuale col quale provare divertimento, quello che dà noia, quello che fa male, quello che non si può sopprtare, quello che lancia coltelli e quello che arde nella notte, eppure di generi ce ne sono solo poche centinaia, qui trovano terreno fertile in altre mucche da mattatoio che, smandrappate e giustamente schifate dalla vita, non riuscendo più a far male, il male lo insegnano.
Ma la loro più intima insoddisfazione è quella di sputare sugli insoddisfatti curabili con smplice iniezione di amplessi ben capendo che esse, ste mignotte, pur facendosi abusare in tutti modi, loro, frustrate lo rimangono sempre e sempre lo resteranno.
Dopo aver provato a farsi sventrare e penetrare da peni guasti e decorati come cavolfiori anche nei tagli sanguinolenti che si infliggono con coltelli arrugginiti tra le pieghe della pancia flaccida, moriranno d'inedia e altre malattie innominabili accovacciate ai margini di una strada, scalciate dai somari e coperte di polvere.
Si,piu' o meno e' quello che penso di certe troie.....ma anche delle altre......e come sempre sei troppo misericordioso....e ad essere troppo misericordiosi sai com'e' finito quel mecenate....

eagle

Utente di lunga data
Ma non perchè è stupido.

Questo è il punto. Non conta quando si sono conosciuti, quanto si sono frequentati e cosa hanno fatto. Danny non saprà mai la verità perchè la moglie non gliela racconterà e comunque lui non le crederà. Questo è il punto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.