Mia moglie ha un'avventura: consigli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rabarbaro

Escluso
Ti ho detto che se faccio un lungo lavoro di introspezione personale
vedo solo un bazar....
O un mercato persiano...

Ma il mio amico risposato dice che ora ha visto lìinferno.
E che andrà in paradiso per aver osato cacciarsi nell'inferno in terra da solo.
Nei bazar mediorientali se non contratti sul prezzo della merce i mercanti si sentono insultati e ti considerano un buzzurro, nei supermercati se chiedi lo sconto sulla spesa chiamano la sicurezza per buttarti fuori...

Se le donne sono le stesse, meglio cercarle rovistando tra i sacchi di curcuma e cumino che sugli scaffali lustri fra latte pastorizzato e carta igienica alla camomilla.

Nei bazar mediorientali se non contratti sul prezzo della merce i mercanti si sentono insultati e ti considerano un buzzurro, nei supermercati se chiedi lo sconto sulla spesa chiamano la sicurezza per buttarti fuori...

Se le donne sono le stesse, meglio cercarle rovistando tra i sacchi di curcuma e cumino che sugli scaffali lustri fra latte pastorizzato e carta igienica alla camomilla.
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Razzista...

Eretteo

Utente di lunga data
L'occhio, che scruta la realtà attraverso l'orifizio rinsecchito d'una pelle di scrofa con cui fai legatura alle pagine della tua vita, ha un'invidiabile ipermetropia.
Le donne, infatti, sono un bene prezioso, una sintesi dolce ed un disco potentemente scagliato, l'uno nel forziere sepolto dei ricordo, l'altra fra le esigenze dissonanti dell'uomo ed il terzo verso una meta che gli stolti non potranno mai conseguire.
Ma hanno qualche pregio.
E lo vedi quando ti guardano con le loro pupille verdi d'invidia perchè tu sei felice mentre cambi l'olio alla macchina, quando torni dal bagno tutto sorridente e più leggero di almeno settecento grammi netti o quando canti la sigla di Daltanious mentre ti fai la barba e ti tagli tutto il mento.
Loro hanno la meravigliosa qualità di non capire le piccole cose e di non riuscire che ad avere grandi mancanze, grandi paure e grandi afflizioni.
Neppure migliaia di giganti macinati e cotti su un gigantesco BBQ potrebbero mai placare il loro appetito.
Il che è tutta salute!
Accostare un pitecantropo ad una fine teschiata femminea,sarebbe come pretendere lo stesso lavoro da un esperto maestro d'ascia e da una troia.
Che' un conto e' darci col manico e costruire una credenza destinata a durare nei secoli,un altro e' darci col manico,spesso e volentieri non di proprieta',sfoderando tutto il repertorio in modo che l'illuso sia ingannevolmente spinto a sfalegnameggiare,pastrugnandosi fra la crescenza che lievita sozza e laida fra pellacce flaccide non piu' ancorate a carni putride di cosce vecchie e varìci ipertrofiche.
Ed il bieco inganno e' destinato a durare il battito di ciglia di una maitresse coi budelli prorompenti ed i rotoloni flatulenti.
Ma c'e' una giustizia;il verde che contorna lo strumento con cui tieni sotto controllo uno dei mille angoli della tua sala macchine,solo all'apparenza e' come le retina marcia della pettegola guercia dalla brogna lercia vicina alla chiappa sercia.
L'olio minerale va bene per le vecchie glorie,mentre nemmeno il miglior sintetico con sferette di costose e geniali molecole antiattrito,renderebbe fluide e scorrevoli le linghe rugose e pellicciose di certe vecchie vacche a due zampe.
E gli etti di profumato fardello gioiosamente scaricato nel tunnel bianco di ceramica,sarebbe degno pasto di certe anellidose meretrici.
Mai pasto migliore potrebbe essere congegnato,per saziare certe fauci use alla lordura e ricettacolo di ogni nefandezza,senza riguardo alla direzione di moto della stessa,ne' al suo stato fisico di aggregazione molecolare.
Porcherie.

Rabarbaro

Escluso
Accostare un pitecantropo ad una fine teschiata femminea,sarebbe come pretendere lo stesso lavoro da un esperto maestro d'ascia e da una troia.
Che' un conto e' darci col manico e costruire una credenza destinata a durare nei secoli,un altro e' darci col manico,spesso e volentieri non di proprieta',sfoderando tutto il repertorio in modo che l'illuso sia ingannevolmente spinto a sfalegnameggiare,pastrugnandosi fra la crescenza che lievita sozza e laida fra pellacce flaccide non piu' ancorate a carni putride di cosce vecchie e varìci ipertrofiche.
Ed il bieco inganno e' destinato a durare il battito di ciglia di una maitresse coi budelli prorompenti ed i rotoloni flatulenti.
Ma c'e' una giustizia;il verde che contorna lo strumento con cui tieni sotto controllo uno dei mille angoli della tua sala macchine,solo all'apparenza e' come le retina marcia della pettegola guercia dalla brogna lercia vicina alla chiappa sercia.
L'olio minerale va bene per le vecchie glorie,mentre nemmeno il miglior sintetico con sferette di costose e geniali molecole antiattrito,renderebbe fluide e scorrevoli le linghe rugose e pellicciose di certe vecchie vacche a due zampe.
E gli etti di profumato fardello gioiosamente scaricato nel tunnel bianco di ceramica,sarebbe degno pasto di certe anellidose meretrici.
Mai pasto migliore potrebbe essere congegnato,per saziare certe fauci use alla lordura e ricettacolo di ogni nefandezza,senza riguardo alla direzione di moto della stessa,ne' al suo stato fisico di aggregazione molecolare.
Porcherie.
Quanto è commovente quello che dici!
Mi pare d'intravvedere un orsetto di pezza che minaccia alcuni clienti di una rosticceria con un mitra, poi pentito si mette a piangere, urlando che la plastica deve essere riciclata, all'indirizzo della sagoma di cartone di Dan Brown della libreria lì vicino.
Ed è questa una visione poetica e mitica al tempo stesso, perchè ha la forza concorrenziale di certe svendite marchiate con sottoprezzo nelle quali puoi comprare sei telefonini al prezzo di cinque ed ha la sapienza di certi uomini che passano casualmente ditro di te mentre stai digiando il codice bancomat allo sportello automatico della banca del seme di Adrianopoli.
Tutti quelli che inneggiano alla natura anfotera del sesso e porcheggiano della natura femminile e maschile che coesisterebbero nello stesso corpo, probabilmente si riferiscono solo agli alieni del pianeta Memoruze ed in questo caso troverebbero una spropositata massa di documenti in letteratura, altrimenti probabilmente stanno autocertificando la propria confusione millantandola per verità aorganica.
Per il resto, il falegname di cui parlavi con precisione ed arte è ancora intento a fabbricare la propria pialla e le donne colle quali intrattieni rapporti onesti e sinceri sono un'impostura della gente plebea.
Impostura è anche la viscosità imperfetta che avrebbero gli oli minerali al confronto delle volgari produzioni sintetiche, fossero anche essere al doppio estere e piene di PTFE o C60, giacchè basta un po' d'idrogeno per farli diventare margarina.
E io ho sempre preferito il burro nel motore.

Debra

Utente
Nessun cavaliere senza macchia.
In questo caso io me la prendo prima con l'altro.
Colpevole di aver insidiato la mia signora.

IO LA PENSO COSì'.

Tu fa la prova con tuo marito e vedi se si incazza prima con te o prima con l'altro.

ma tu non sei quell'individuo che ha dissuaso in tutti i modi mia cognata a fare quello che vai predicando ?
impedendole di difendere se stessa e mia nipote ?
che poi fosse la cosa da NON fare era ovvio...
sei bravissimo a contraddirti.

Ultima modifica:
:rasoio:

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
E' da un po' che non riprendo mano alla questione...
Come sta andando?
Bene.
E questa è già una sintesi.
Mia moglie non sente più l'altro ma soprattutto ora siamo tornati più vicini, direi addirittura
di più di prima che venisse a galla tutta la questione.
Lei ha detto di amarmi e tante altre cose gratificanti, per me.
Abbiamo fatto l'amore. Di notte dormiamo abbracciati.
Ci baciamo spesso. Ci siamo scritti sms.
Tutto sembra - e sottolineo sembra - alle spalle.
Questo verbo che uso ha una sua ragione: la mia insicurezza.
Perché tutto venga dimenticato, assimilato, indebolito, deve passare la mia insicurezza.
Che si manifesta nei modi consueti, che tutti voi avrete provato.
Se nella sua giornata ci sono dei tempi morti... vi chiedete cosa ha fatto in quei momenti.
Se lei sorride... vi chiedete perché è contenta...
Se lei vi dice una cosa... vi fate mille seghe mentali...
E così via... ci vorrà tempo perché tutto questo inutile stuolo di paranoie svanisca, come ci vorrà tempo per lei
per dimenticare, sia quell'altro, sia i miei sfoghi di rabbia e disperazione.
Ognuno di noi due si porta dietro qualche privazione e un piccolo trauma, ma l'atteggiamento sembra positivo e questa fa prevedere solo cose positive.
Al presente, quindi, tutto bene.
Il futuro, come disse qualcuno, è un'ipotesi.

zanna

Utente di lunga data
Come sta andando?
Bene.
Mia moglie non sente più l'altro ma soprattutto ora siamo tornati più vicini, direi addirittura
Perché tutto venga dimenticato, assimilato, indebolito, deve passare la mia insicurezza.
Se nella sua giornata ci sono dei tempi morti... vi chiedete cosa ha fatto in quei momenti.
E così via... ci vorrà tempo perché tutto questo inutile stuolo di paranoie svanisca, come ci vorrà tempo per lei
Ognuno di noi due si porta dietro qualche privazione e un piccolo trauma, ma l'atteggiamento sembra positivo e questa fa prevedere solo cose positive.
:amici:

Caciottina

Escluso
Come sta andando?
Bene.
non guardare in faccia nessuno e vai avanti.
Bravo :)

Diletta

Utente di lunga data
Come sta andando?
Bene.

Danny, vorrei farti questa domanda:
hai parlato sempre di tradimento perpetrato da tua moglie.
La parola tradimento si presta a più di una interpretazione a seconda di come la si pensi.
Per mio marito, infatti, non sarebbe per nulla un tradimento, lo è già poco un tradimento a sfondo sessuale, quindi...
Per me è sì un tradimento, ma non essendo stato consumato, avrebbe un peso leggermente inferiore perché non si sa come sarebbe andata a finire.
Si può solo supporre, perché lo sai che bisogna trovarcisi nella situazione.

Quindi, ti chiedo se lo consideri un tradimento a tutti gli effetti.
Inoltre, non puoi neanche sapere per certo come ti saresti posto nel caso in cui ...non è la stessa cosa, di solito è una esplosione che fa mancare letteralmente il terreno da sotto i piedi.

danny

Utente di lunga data
Il tradimento non si misura con l'attività sessuale effettivamente svolta.
Per me sarebbe stata meno grave un'orgia di una sera perpetrata da mia moglie mentre in preda ai fumi dell'alcol e confessata da lei in preda ai sensi di colpa.
Mia moglie si è presa una sbandata per questa persona.
800 sms in 20 giorni testimoniano quanto era coinvolta...
Le sue foto nude inviate a lui... e i suoi commenti anatomici... dicono tutto.
io so di qualche bacio... due incontri... ma è tutta l'intimità che ruota attorno che mi è pesata.
Un regalo fatto a nostra figlia... da uno che in SMS dice di voler fare l'amore con sua madre...
L'ostinazione di mia moglie a continuare anche dopo averla scoperta, giustificabile per l'attrazione che prova per lui.
Non si è consumato granché, se vogliamo metterla così, perché la faccenda è stata scoperta 20 giorni dopo che era iniziata... altrimenti il 15 novembre avrebbero fatto sesso - questo lei me l'ha confessato, sapeva che sarebbe successo - ... e dopo ancora si sarebbero visti... e chissà come sarebbe andata a finire, come dici tu. Sai come inizia, non sai come finisce. Mai.
Se non è tradimento, questo...

Ultima modifica:

Diletta

Utente di lunga data
Per me sarebbe stata meno grave un'orgia di una sera perpetrata da mia moglie mentre in preda ai fumi dell'alcol e confessata da lei in preda ai sensi di colpa.
Mia moglie si era presa una sbandata per questa persona.
io so di qualche bacio... due incontri... ma è tutta l'intimità che ruota attorno che mi è pesata.
Un regalo fatto a nostra figlia... da uno che in SMS dice di voler fare l'amore con sua madre...
L'ostinazione di mia moglie a continuare anche dopo averla scoperta, giustificabile per l'attrazione che prova per lui.
Non si è consumato granché, se vogliamo metterla così, perché la faccenda è stata scoperta 20 giorni dopo che era iniziata... altrimenti il 15 novembre avrebbero fatto sesso... e dopo ancora si sarebbero visti... e chissà come sarebbe andata a finire. Sai come inizia, non sai come finisce. Mai.

Siamo d'accordo anche qui Danny!
Anche per me sarebbe stato molto meno grave, quasi il nulla, se il mio avesse fatto quello che hai scritto.
E' l'intimità, l'intesa...gran brutta roba.

erab

Utente di lunga data
Come sta andando?
Bene.
Non sono paranoie, sono la tua forma di autodifesa.
Posso chiederti se tua moglie ha cercato o sta cercando, una motivazione per tutto quello che è successo?

lothar57

Utente di lunga data
Non si è consumato granché, se vogliamo metterla così, perché la faccenda è stata scoperta 20 giorni dopo che era iniziata... altrimenti il 15 novembre avrebbero fatto sesso - questo lei me l'ha confessato, sapeva che sarebbe successo - ... e dopo ancora si sarebbero visti... e chissà come sarebbe andata a finire, come dici tu. Sai come inizia, non sai come finisce. Mai.
Ciao Danny mi fa piacere che tutto,apparentemente,sia risolto.Ma io starei in orecchia,il tradimento e'una droga,io lo sto provando...non si smette piu'.Pensa sono passato da 20 marlboro al gg,a zero...ma sta palude non esco.:eek:

Ultima modifica:

danielacala

Utente di lunga data
Bene sono felice per Voi ...

e il fatto che non sia andata all'appuntamento del 15 è molto importante:up:

sei stato razionale ed hai controllato le tue reazioni.BRAVO.

Personalmente penso che se due persone desiderano stare insieme

possono con tempo e fatica ritrovare l'amore iniziale,

possono comprendere che spesso si sbaglia in due.

Il perdono forse non arrivera' subito...ma giorno per giorno..

AUGURI;);)

perplesso

Administrator
Staff Forum
ok,appurato che l'appuntamento d venerdì scorso è saltato,che garanzie hai che la cosa non stia continuando sottotraccia? parvemi di ricordare che il ganzo di tua moglie sapesse esattamente quando tua moglie è da sola in ufficio

devastata

Utente di lunga data
Danny, vorrei farti questa domanda:
hai parlato sempre di tradimento perpetrato da tua moglie.
La parola tradimento si presta a più di una interpretazione a seconda di come la si pensi.
Per mio marito, infatti, non sarebbe per nulla un tradimento, lo è già poco un tradimento a sfondo sessuale, quindi...
Per me è sì un tradimento, ma non essendo stato consumato, avrebbe un peso leggermente inferiore perché non si sa come sarebbe andata a finire.
Si può solo supporre, perché lo sai che bisogna trovarcisi nella situazione.

Quindi, ti chiedo se lo consideri un tradimento a tutti gli effetti.
Inoltre, non puoi neanche sapere per certo come ti saresti posto nel caso in cui ...non è la stessa cosa, di solito è una esplosione che fa mancare letteralmente il terreno da sotto i piedi.

Diletta, se una arriva a quel punto, è tradimento, non ha importanza se non sono riusciti a fare sesso al 100%, nella sua mente lo desiderava, che altro deve fare uno per tradire?

Non cambia averlo puciato o meno, è il desiderio di un altro, intenso e unico, che già dice tutto, anche se non si fossero sfiorati, invece c'è stato anche quello, e una comunicazione intensa, poi vedi tu, indipendentemente dalle giustificazioni di tuo e di mio marito cos'è un tradimento.

danielacala

Utente di lunga data
ok,appurato che l'appuntamento d venerdì scorso è saltato,che garanzie hai che la cosa non stia continuando sottotraccia? parvemi di ricordare che il ganzo di tua moglie sapesse esattamente quando tua moglie è da sola in ufficio
I fantasmi esistono...non creiamone altri ....

la fiducia svanisce ma Danny deve superare paure dubbi...

altrimenti addio storia d'amore.:eek:

ToyGirl

Utente di lunga data
Ciao Danny mi fa piacere che tutto,apparentemente,sia risolto.Ma io starei in orecchia,il tradimento e'una droga,io lo sto provando...non si smette piu'.Pensa sono passato da 20 marlboro al gg,a zero...ma sta palude non esco.:eek:
Dai, non è detto.
E' una situazione diversa, sua moglie gli ha raccontato tutto e non vuole perderlo.
Non credo che ritorni a fare certe cose, rischiando tutto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.