Scaredheart
Romantica sotto copertura
In effetti le donne mi sono cadute tanto.... la stima è andata per loro, un sogno soltanto.:mrgreen:
In effetti le donne mi sono cadute tanto.... la stima è andata per loro, un sogno soltanto.:mrgreen:
Per la verità mi sembrano situazioni piuttosto differenti.No, danny, è sempre la stessa... anche se è sicuramente cambiata!
Contraddittorio? Sì, forse... se la tua sensazione è questa, allora, cerca di conoscerla di nuovo.
Mio marito sta cercando di fare questo, di conoscermi di nuovo, perché io sono diversa, anche se sono sempre la stessa...
![]()
quotisssimo!:incazzato: potrei dir lo stesso per gli uomini... solo che poi distinguo che ci sono maschi e uomini, femmine e donne...
![]()
Apro un DDD apposito, non mi va di sporcare cotanta bellezza.Hihihiii
tutto finito? ti sembri una persona definibile canonicamente NORMALE?
in effetti ti viene benisssimo rompere le palle :rotfl::rotfl:
Interessantissima questa lettura. Molto interessante. Non ci avevo mai pensato.ma l'sms non implica nemmeno l'ascolto di una voce.... ci puoi leggere chi vuoi dietro...
ah certo.
Ma vedi.
Se mescoli acqua e olio... riesci solo ad ottenere un'emulsione tra due elementi che sono incompatibili.
E si li guardi quando hai finito di scuotere ... te ne accorgi.
Quindi, indipendentemente da quando durano le coppie oggi che nello specifico a te in questo momento non dovrebbe fregare una cippa:
allora non sei un fake... va bene.
Sei uno sportivo.
Perchè... dopo 25 anni di vita di coppia con una donna freddina... ti accorgi un giorno che lei usa da un mese la metà del suo tempo per chattare con uno che ha presumibilmente conosciuto in rete, che ha incontrato una volta ma al quale ha già mandato una foto di lei nuda perchè tanto 'non ha problemi con il nudo' perchè ha fatto la modella(???), che ha visto solo una volta e si sono scambiati un bacetto(allora la foto di nudo che gliel'ha mandata a fare?), in un periodo in cui tua moglie era depressa ed anche convinta di avere problemi di salute che fortunatamente in realtà non aveva.
Il flirt nel frattempo ha ravvivato la vostra vita sessuale, ok.
Fino qui ho seguito.
Tu scopri la magagna ed invece di, come è ragionevole pensare, chiederle di fermarsi prima di trasformare una stronzata che in 25 anni ci può sicuramente stare, in una cosa che avrebbe potuto fare solo il vostro male, visto che sei convinto che lei non sia neppure attratta da quell'uomo ma abbia imbastito 'sta scappatella perchè viveva un momento di malessere da cui voleva una fuga, di parlare dei vostri problemi, di affrontare le cose che sono alla radice di questo malessere... le dai il placet alla condizione che lei poi sia sincera con te.
Oddio. Già questo mi dà i brividi. Avrei capito se lei ti avesse detto di essere innamorata e tu ti fossi fatto da parte... ma questo è invero abbastanza simile al chuckoldismo... ma ci sta anche quello.
Invece tu sei geloso. Ma di cosa? di una foto che non ha il normale significato che chiunque le darebbe(ovvero, stai mandando una tua foto nuda a uno che manco conosci, non è proprio difficile intravvedere un rischio e non sto parlando della sua reazione emotiva) di 800 sms di pucci pucci e ti farei questo e quell'altro?
Se tua moglie sta battendo in testa e sta facendo una stronzata, la fermi e la fai ragionare adesso... o mai più.
Quando ti parla di psicoterapia... e continua la storia... tu le scrivi una lettera d'amore? (Anzi la inizia, perchè fino ad ora era un giochino, con la tua benedizione )
Quindi sono andata avanti a leggere: perchè parli di divorzio... quando adesso con quello non c'è stato nulla e se ci fosse qualcosa sarebbe solo una distrazione?
E come mai questa storia ha all'improvviso un'accelerazione temporale tale per cui, partendo dal post iniziale in cui TUTTA LA STORIA era stata raccontata per sommi capi, la donna che tu avevi già autorizzato a tradirti(oddio... visto che tu lo sai non è corretto, meglio ad avere una relazione extra-coniugale autorizzata) diventa all'improvviso, dopo aver scoperto che aveva cancellato degli sms :
- una falsa
- che forse non ti ama
e adesso la separazione è sul tavolo?
dalle 18:55 di ieri alle 07:23 di stamattina la storia aveva una direzione.
poi c'è stato il deus ex-machina, ore 07:23, voce narrante che avverte del cambiamento di una situazione
alle 08:07 la direzione era invertita di 180 gradi, parlavi di separazione.
Ora, a me tutto questo appare un tantinello incongruente.
Ecco perchè parlo di fake, ma è chiaramente solo il mio punto di vista, umanamente fallibile.
In ogni caso, non volevo essere offensiva e mi scuso se lo sono stata.
Prossimi -mesi- temo...
Ma io su quelle che sono le vostre attitudini non ho nulla da dire e non mi permetto di dire nulla.Per me potreste essere scambisti,quello che volete.Trovo assurdo il tuo comportamento,punto!Sì capito le ragioni.
la verità è che non ci sto capendo niente neanch'io, la situazione è talmente assurda anche per me da non sapere cosa fare. Sono qui perché se mi tengo tutto dentro impazzisco.
Compreso?
Alcune cose ti sembrano strane, ma solo perché non ci conosci.
La questione della foto che ha tanto fatto discutere, e forse è un particolare che potevo omettere, visto che ha fatto pensare a un fake, ognuno può leggerci quello che vuole.
Noi da 20 anni andiamo su spiagge nudiste francesi. Quindi di foto anche belle di nudo ne abbiamo.
Non siamo trasgressivi per niente, non fatevi strane idee. Si prende il sole e basta, stop. Ci piace così.
Cozza col profilo di tutto il resto? Perché?
Le spiagge naturiste dove andiamo sono frequentate da famiglie, tedesche soprattutto, come noi. Forse in Italia la cosa la si vede diversamente, in Europa generalmente il nudo su tante spiagge non è un problema.
Perché gli ha mandato la foto? Perché il marpione quando ha saputo che era nudista ha insistito per avere una foto delle vacanze. E lei in tutto questo gioco in cui cerca soprattutto, spero, gratificazioni personali, lo ha fatto.
Forse voleva solo sentirsi fare qualche complimento, o desiderata.
Come tutte le donne, o quasi.
Giustifico la cosa?
No, ha fatto una cazzata e glielo ho detto.
In Italia una cosa del genere viene letta solo in un modo.
Hai preso atto che il tuo primo matrimonio con tua moglie è finito,perchè la donna che hai conosciuto fino a ieri non esiste più.Così ho richiesto che la sincerità fosse il valore da ricostruire tra noi.
Voleva una storia per ristabilire la sua autostima?
Questo la rendeva più serena?
Bene, poteva viverla ma non doveva escludermi.
Doveva raccontarmi tutto, farmi leggere gli sms.
Io sapevo che in questo modo potevo controllare l'andamento della storia
agire di conseguenza modificando atteggiamento.
Ma ovviamente speravo che la noia prima o poi avrebbe convinto lei a interrompere la valanga degli sms.
Ovviamente non è andata così.
Lo capisco....ma io credo che sia diversa la questione qui... come ho già detto non è LUI, è la situazione .. torniamo agli sms...
cosa c'è di più evanescente di scriversi via sms... ? non sono lunghe telefonate o eterne passeggiate...
il messaggino in se, proprio perchè a 40 anni, è una maniera per esulare dalla situazione normale per entrare in un gioco di seduzione psicologico sottile o volgare che sia...
ma l'sms non implica nemmeno l'ascolto di una voce.... ci puoi leggere chi vuoi dietro...e lei magari adesso si sente più seduttiva... non ha avuto grandi rapporti prima di suo marito... sta riscoprendo la sua femminilità...
un pò come l'uomo che con la crisi di mezza età cerca conferme...
:inlove: bellissima, come va?quotisssimo!
parla per la tua... senza offesa... ma qui oggi, forse, troppe generalizzazioni... io voglio sentirmi desiderata dal mio compagno... non certo da altri...Sì capito le ragioni.
la verità è che non ci sto capendo niente neanch'io, la situazione è talmente assurda anche per me da non sapere cosa fare. Sono qui perché se mi tengo tutto dentro impazzisco.
Compreso?
Alcune cose ti sembrano strane, ma solo perché non ci conosci.
La questione della foto che ha tanto fatto discutere, e forse è un particolare che potevo omettere, visto che ha fatto pensare a un fake, ognuno può leggerci quello che vuole.
Noi da 20 anni andiamo su spiagge nudiste francesi. Quindi di foto anche belle di nudo ne abbiamo.
Non siamo trasgressivi per niente, non fatevi strane idee. Si prende il sole e basta, stop. Ci piace così.
Cozza col profilo di tutto il resto? Perché?
Le spiagge naturiste dove andiamo sono frequentate da famiglie, tedesche soprattutto, come noi. Forse in Italia la cosa la si vede diversamente, in Europa generalmente il nudo su tante spiagge non è un problema.
Perché gli ha mandato la foto? Perché il marpione quando ha saputo che era nudista ha insistito per avere una foto delle vacanze. E lei in tutto questo gioco in cui cerca soprattutto, spero, gratificazioni personali, lo ha fatto.
Forse voleva solo sentirsi fare qualche complimento, o desiderata.
Come tutte le donne, o quasi.
Giustifico la cosa?
No, ha fatto una cazzata e glielo ho detto.
In Italia una cosa del genere viene letta solo in un modo.
Male. Con questo tizio tua moglie ci ha scambiato tipo ottocento messaggi in un mese. Oltre che foto nuda, si sono anche visti e c'è scappato pure un bacio. Tipo. E la cosa, amico mio, va avanti. Quindi non è tutta questa nebbia fumosa di seduzione che dice Calippa, quella dove potrebbe esserci chiunque (o anche nessuno) dietro gli sms. Non so se è chiaro.Mi stai convincendo.
Grazie! Queste parole le condivido.Secondo me è più il comportamento di una donna che si sta riscoprendo tale... Non ti ha voluto tagliare fuori. Non lo vuole fare... Ragiona.. ti manda le mail d'amore...
Una donna innamorata di un altro... o anche infatuata... non fa certe cose..
Qui siamo una manica di squinternati... ma ciò che ci accomuna sono le esperienze più o meno belle con il cuore, i sentimenti e i tradimenti. Non importa se li abbiamo subiti, li abbiamo compiuti o ne siamo stati il terzo attore...
sfogati.. siamo qui.
posso solo dire:ah certo.
Ma vedi.
Se mescoli acqua e olio... riesci solo ad ottenere un'emulsione tra due elementi che sono incompatibili.
E si li guardi quando hai finito di scuotere ... te ne accorgi.
Quindi, indipendentemente da quando durano le coppie oggi che nello specifico a te in questo momento non dovrebbe fregare una cippa:
allora non sei un fake... va bene.
Sei uno sportivo.
Perchè... dopo 25 anni di vita di coppia con una donna freddina... ti accorgi un giorno che lei usa da un mese la metà del suo tempo per chattare con uno che ha presumibilmente conosciuto in rete, che ha incontrato una volta ma al quale ha già mandato una foto di lei nuda perchè tanto 'non ha problemi con il nudo' perchè ha fatto la modella(???), che ha visto solo una volta e si sono scambiati un bacetto(allora la foto di nudo che gliel'ha mandata a fare?), in un periodo in cui tua moglie era depressa ed anche convinta di avere problemi di salute che fortunatamente in realtà non aveva.
Il flirt nel frattempo ha ravvivato la vostra vita sessuale, ok.
Fino qui ho seguito.
Tu scopri la magagna ed invece di, come è ragionevole pensare, chiederle di fermarsi prima di trasformare una stronzata che in 25 anni ci può sicuramente stare, in una cosa che avrebbe potuto fare solo il vostro male, visto che sei convinto che lei non sia neppure attratta da quell'uomo ma abbia imbastito 'sta scappatella perchè viveva un momento di malessere da cui voleva una fuga, di parlare dei vostri problemi, di affrontare le cose che sono alla radice di questo malessere... le dai il placet alla condizione che lei poi sia sincera con te.
Oddio. Già questo mi dà i brividi. Avrei capito se lei ti avesse detto di essere innamorata e tu ti fossi fatto da parte... ma questo è invero abbastanza simile al chuckoldismo... ma ci sta anche quello.
Invece tu sei geloso. Ma di cosa? di una foto che non ha il normale significato che chiunque le darebbe(ovvero, stai mandando una tua foto nuda a uno che manco conosci, non è proprio difficile intravvedere un rischio e non sto parlando della sua reazione emotiva) di 800 sms di pucci pucci e ti farei questo e quell'altro?
Se tua moglie sta battendo in testa e sta facendo una stronzata, la fermi e la fai ragionare adesso... o mai più.
Quando ti parla di psicoterapia... e continua la storia... tu le scrivi una lettera d'amore? (Anzi la inizia, perchè fino ad ora era un giochino, con la tua benedizione )
Quindi sono andata avanti a leggere: perchè parli di divorzio... quando adesso con quello non c'è stato nulla e se ci fosse qualcosa sarebbe solo una distrazione?
E come mai questa storia ha all'improvviso un'accelerazione temporale tale per cui, partendo dal post iniziale in cui TUTTA LA STORIA era stata raccontata per sommi capi, la donna che tu avevi già autorizzato a tradirti(oddio... visto che tu lo sai non è corretto, meglio ad avere una relazione extra-coniugale autorizzata) diventa all'improvviso, dopo aver scoperto che aveva cancellato degli sms :
- una falsa
- che forse non ti ama
e adesso la separazione è sul tavolo?
dalle 18:55 di ieri alle 07:23 di stamattina la storia aveva una direzione.
poi c'è stato il deus ex-machina, ore 07:23, voce narrante che avverte del cambiamento di una situazione
alle 08:07 la direzione era invertita di 180 gradi, parlavi di separazione.
Ora, a me tutto questo appare un tantinello incongruente.
Ecco perchè parlo di fake, ma è chiaramente solo il mio punto di vista, umanamente fallibile.
In ogni caso, non volevo essere offensiva e mi scuso se lo sono stata.
Danny cerca condivisione non confronto.Si lascia convincere da quello che gli fa comodo credere...!Male. Con questo tizio tua moglie ci ha scambiato tipo ottocento messaggi in un mese. Oltre che foto nuda, si sono anche visti e c'è scappato pure un bacio. Tipo. E la cosa, amico mio, va avanti. Quindi non è tutta questa nebbia fumosa di seduzione che dice Calippa, quella dove potrebbe esserci chiunque (o anche nessuno) dietro gli sms. Non so se è chiaro.
Chiaro. Mi è tornata l'ansia.Male. Con questo tizio tua moglie ci ha scambiato tipo ottocento messaggi in un mese. Oltre che foto nuda, si sono anche visti e c'è scappato pure un bacio. Tipo. E la cosa, amico mio, va avanti. Quindi non è tutta questa nebbia fumosa di seduzione che dice Calippa, quella dove potrebbe esserci chiunque (o anche nessuno) dietro gli sms. Non so se è chiaro.
Ma per quanto mi riguarda può pure condividere, mica no. Capirai qui c'è posto per tutti. L'importante, per come la vedo io, è avere le idee chiare.Danny cerca condivisione non confronto.Si lascia convincere da quello che gli fa comodo credere...!
Beh, io sono sempre dell'idea che ognuno è diverso e reagisce in maniera diversa, proprio per questo le esperienze degli altri possono essere utili...Ciao Lol, mi sono permessa di "portarti ad esempio" , con le dovute cautele ovviamente....
E vabbè ma tu sei quello moderno no?quello che va fuori gli schemi no?Adesso perchè l'ansia?magari non sarà stato solo un bacio e vabbè succede,l'importante è la famiglia unita....!No?Chiaro. Mi è tornata l'ansia.
Forse sto cercando di nascondermi la verità.
L'ho detto, sono sconvolto.