Mia moglie ha un'avventura: consigli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Lo capisco....ma io credo che sia diversa la questione qui... come ho già detto non è LUI, è la situazione .. torniamo agli sms...
cosa c'è di più evanescente di scriversi via sms... ? non sono lunghe telefonate o eterne passeggiate...

il messaggino in se, proprio perchè a 40 anni, è una maniera per esulare dalla situazione normale per entrare in un gioco di seduzione psicologico sottile o volgare che sia...

ma l'sms non implica nemmeno l'ascolto di una voce.... ci puoi leggere chi vuoi dietro...e lei magari adesso si sente più seduttiva... non ha avuto grandi rapporti prima di suo marito... sta riscoprendo la sua femminilità...

un pò come l'uomo che con la crisi di mezza età cerca conferme...
E poi dicono che quoto e basta :)
come faccio a non quotarti?
A me sta simpaticissimo president,ha uno stile niente male,non è mai banale.:up:
:up:

Calipso

Utente Eclettica
ciao Farfalla....volevo dire prima che non mi sembra un tradimento in senso "classico",
se c'era un minimo di accordo, e il resto lo sanno lui e la moglie,
non è quel comportamento particolarmente riprovevole che da sempre costituisce
il tema di discussione/scontro di questo forum.

non mi pare che lui si stia mostrando particolarmente risentito della relazione extra di sua moglie.
sul resto ti quoto, sono atteggiamenti diversi,piuttosto scottanti
direi, scelte di vita che possono sembrare strane, assurde, improbabili
o addirittura schifose....ma saranno sempre affari personali di questo Denny :up: .
ripeto, in bocca al lupo.

Ciao Gian... secondo me lui è risentito... ed è anche nel panico in cuor suo... ma sta cercando di razionalizzare... Ci sono persone che sono in grado di controllare i propri sentimenti e le proprie paure meglio degli altri..
Poi magari crollano dopo.. ma nell'immediato hanno il sangue freddo per farlo...

danny

Utente di lunga data
No, ma magari è solo la situazione oltretutto aleatoria e non reale che ha riacceso la passione... non la persona in se, l'altro è in secondo piano...
è l'idea... è il diversivo NON REALE che può averla scrollata.. Non so se riesco a spiegarmi...

Compreso.
In effetti la cosa può avere tante spiegazioni, le stesse che avete elencate voi, e che avevo pensato anch'io.
Ne manca una: il tentativo di bilanciare con il sesso il senso di colpa per quello che sta facendo.
Ma ovviamente finora non so capire quale sia la vera ragione.
Comunque grazie a tutti, anche il solo scriverne su queste pagine mi fa stare meglio.
Ho bisogno di sentirmi meno solo in questa cosa.
Grazie.

Calipso

Utente Eclettica
E poi dicono che quoto e basta :)
come faccio a non quotarti?

:up:
Hihih è che siamo affini Farfy,....! anche quando mi dai i consigli per la mia storia squinternata!!! :p

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Compreso.
In effetti la cosa può avere tante spiegazioni, le stesse che avete elencate voi, e che avevo pensato anch'io.
Ne manca una: il tentativo di bilanciare con il sesso il senso di colpa per quello che sta facendo.
Comunque grazie a tutti, anche il solo scriverne su queste pagine mi fa stare meglio.
Grazie.
Non credo sia questo il motivo

oscuro

Utente di lunga data
Danny

Compreso.
Grazie.
Tranquillo già siete in 3.:up:

lolapal

Utente reloaded
Io non credo tu abbia sbagliato forum
Purtroppo a volte le realtà lontane dal nostro modo di pensare creano dubbi sulla possibilità che esistano
Porta pazienza un attimo e continua pure a sfogarti.
Qualcuno che ti ascolta lo trovi
Magari non solo pacche sulle spalle, ma quelle a volte servono a poco. Qualche critica costruttiva aiuta di più
:)
Quoto totalmente! :up:
Soprattutto la parte della critica costruttiva!

ot: perché pensate sia un fake? :confused:

Joey Blow

Escluso
Compreso.
Grazie.
Ma neanche per striscio.

Calipso

Utente Eclettica
Compreso.
Grazie.

mmmmm non credo.... è alla luce del sole, il senso di colpa si manifesterebbe se tu non sapessi. Lei, potrebbe nascondersi dietro un'attività sessuale più spiccata per coprire una magagna... All'inizio ripeto poi probabilmente se il tradimento fosse duraturo e conclamato questo nuovo vigore sessuale scemerebbe...
Secondo me è più il comportamento di una donna che si sta riscoprendo tale... Non ti ha voluto tagliare fuori. Non lo vuole fare... Ragiona.. ti manda le mail d'amore...
Una donna innamorata di un altro... o anche infatuata... non fa certe cose..

Qui siamo una manica di squinternati... ma ciò che ci accomuna sono le esperienze più o meno belle con il cuore, i sentimenti e i tradimenti. Non importa se li abbiamo subiti, li abbiamo compiuti o ne siamo stati il terzo attore...

sfogati.. siamo qui.

Lui

U SFRUCULIATURI
Danny (sto nick mi sa un po da frocio, comunque)

fatti passare in mp dal capo, il num di cell. di bender, vedrai che con lui vi capirete. :rotfl:

che tipi, menomale che ci siete voi a portate allegria al forum. altrimenti che palle.

Lui

U SFRUCULIATURI
Qui siamo una manica di squinternati... ma ciò che ci accomuna sono le esperienze più o meno belle con il cuore, i sentimenti e i tradimenti. Non importa se li abbiamo subiti, li abbiamo compiuti o ne siamo stati il terzo attore...

sfogati.. siamo qui.
ma parla per te!

Calipso

Utente Eclettica

lolapal

Utente reloaded
Vero. E' la paura che mi fa agire così.
In effetti si sta male da morire.
Non riesco a capirla, non la conosco più.
No, danny, è sempre la stessa... anche se è sicuramente cambiata!
Contraddittorio? Sì, forse... se la tua sensazione è questa, allora, cerca di conoscerla di nuovo.
Mio marito sta cercando di fare questo, di conoscermi di nuovo, perché io sono diversa, anche se sono sempre la stessa...

lothar57

Utente di lunga data
Lo capisco....ma io credo che sia diversa la questione qui... come ho già detto non è LUI, è la situazione .. torniamo agli sms...
cosa c'è di più evanescente di scriversi via sms... ? non sono lunghe telefonate o eterne passeggiate...

il messaggino in se, proprio perchè a 40 anni, è una maniera per esulare dalla situazione normale per entrare in un gioco di seduzione psicologico sottile o volgare che sia...

ma l'sms non implica nemmeno l'ascolto di una voce.... ci puoi leggere chi vuoi dietro...e lei magari adesso si sente più seduttiva... non ha avuto grandi rapporti prima di suo marito... sta riscoprendo la sua femminilità...

un pò come l'uomo che con la crisi di mezza età cerca conferme...
Non e'proprio cosi',fidati perche'parlo con cognizione di causa,noi stiamo anche tanti giorni senza telefonare.ma sms sempre...e sono tutt'altro che evanescenti.E come se ci vedessimo...

Calipso

Utente Eclettica
Non e'proprio cosi',fidati perche'parlo con cognizione di causa,noi stiamo anche tanti giorni senza telefonare.ma sms sempre...e sono tutt'altro che evanescenti.E come se ci vedessimo...

Si ma miciotto... voi siete AMANTI VERI E PROPRI.... il rapporto secondo è diverso...

Calipso

Utente Eclettica
No, danny, è sempre la stessa... anche se è sicuramente cambiata!
Contraddittorio? Sì, forse... se la tua sensazione è questa, allora, cerca di conoscerla di nuovo.
Mio marito sta cercando di fare questo, di conoscermi di nuovo, perché io sono diversa, anche se sono sempre la stessa...

Ohh!!! qui ci volevi te!! Bene... :D

lolapal

Utente reloaded

Calipso

Utente Eclettica

Calipso

Utente Eclettica
Hihihiii
tutto finito? ti sembri una persona definibile canonicamente NORMALE?

in effetti ti viene benisssimo rompere le palle :rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.