Mia moglie ha un'avventura: consigli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
Asolutamente poco o nulla da giocare.
Mia moglie dice che la storia si risolverà da sola.
Dice che ci siamo buttati per tanto tempo addosso i nostri problemi - vicendevolmente - che lei si
è aggrappata a questa storia come a un sogno.
Credo che intenda dire che prima o poi si risveglierà.

Sulle motivazioni ha ragione.
I problemi esterni ci hanno indotto a trascurare noi stessi.
E' una fuga.

ne sei sicuro?
potrebbe essere un modo per addolcirti la pillola e basta.....

Calipso

Utente Eclettica

Joey Blow

Escluso
La storia della foto... è quella parte che va oltre gli sms.
In quelli c'è una conversazione.
Mi sono incazzato quando ho scoperto che lei ha mandato la foto.
Negli sms che ho letto c'erano i commenti di lui "che bel sederino" e roba così.
Perché lei l'ha fatto?
Perché omnia munda mundi?
non sapeva delle conseguenze? Non le capiva?
L'ha fatto come dice lei perché non ci vedeva nulla di così malizioso?
Come si fa a non capire che dall'altra parte si legge la cosa in modo diverso?
Anche se da 20 anni sei nudista sai che in Italia la cosa ha un altro significato!
cazzo, è ovvio che mandi una tua foto nuda al mare l'altro si faccia delle idee ovvie che tu sei
disponibile. Anche se lei in tutti gli sms non l'ha mai detto esplicitamente.
Lo so, lo so, continuo a negarmi la verità.
Sto reagendo così.
Eccome no.

danny

Utente di lunga data
[/B]ne sei sicuro?
potrebbe essere un modo per addolcirti la pillola e basta.....

Sicuro no. E' quello che dice lei
Non sono più sicuro di niente.
Potrebbe essere quello che tu dici.
Forse mia moglie è cotta di questa persona, ha preso una sbandata,
o forse le piace solo la situazione, come afferma, e se la vuole godere, vuole
sentirsi desiderata.
in effetti ci siamo trascurati a vicenda per un po'. Abbiamo anteposto i problemi del lavoro e di altre faccende di cui ci eravamo presi la responsabilità a noi stessi. E prima che moglie e marito ci siamo ritrovati sempre mamma e papà.
Lei mi diceva da un po' che non ce la faceva più, non aveva un momento bello, non riuscivamo mai a stare da soli veramente, ci erano capitate solo cose brutte. Io le dicevo di stringere i denti, che sarebbe passata, dobbiamo essere forti e superare i momenti difficili.
I problemi di salute per entrambi dell'ultimo anno ci hanno dato il colpo di grazia.
Dimentico l'ultima cosa. Chi è il terzo.
Un cliente della sua ditta, che conosce da anni, visto saltuariamente insieme ad altri durante le fiere.
Ha 12 anni più di lei, è più brutto e vecchio di me, convive con una, non si è mai sposato, ha sempre avuto donne diverse per tutta la vita, uno a cui non interessa avere famiglia. Un "piacione"; simpatico e sicuramente farfallone.
Falso abbastanza da scriverle delle idiozie sugli sms a livello di terza media.
Che cosa c'entri con mia moglie non l'ho ancora capito, ma questo è lapalissiano.

oceansize

Utente di lunga data
Un cliente della sua ditta, che conosce da anni, visto saltuariamente insieme ad altri durante le fiere.
Ha 12 anni più di lei, è più brutto e vecchio di me, convive con una, non si è mai sposato, ha sempre avuto donne diverse per tutta la vita, uno a cui non interessa avere famiglia. Un "piacione"; simpatico e sicuramente farfallone.
Che cosa c'entri con mia moglie non l'ho ancora capito, ma questo è lapalissiano.
ci vuole poco per uno abituato a farlo, ad entrare nella mente di una donna sfruttando una falla.
e questo tipo di uomini mi fa abbastanza schifo, ma tant'è, hanno il loro fascino.
penso che se tua moglie è intelligente e avendo te al fianco, si renderà conto da sola di quanto questo sia un castello in aria.
è dura per te, ma mi sembri un tipo tosto, parlate parlate parlate.
tanti auguri :)

Caciottina

Escluso
Sicuro no. E' quello che dice lei
Non sono più sicuro di niente.
Potrebbe essere quello che tu dici.
Forse mia moglie è cotta di questa persona, ha preso una sbandata,
o forse le piace solo la situazione, come afferma, e se la vuole godere, vuole
sentirsi desiderata.
in effetti ci siamo trascurati a vicenda per un po'. Abbiamo anteposto i problemi del lavoro e di altre faccende di cui ci eravamo presi la responsabilità a noi stessi. E prima che moglie e marito ci siamo ritrovati sempre mamma e papà.
Lei mi diceva da un po' che non ce la faceva più, non aveva un momento bello, non riuscivamo mai a stare da soli veramente, ci erano capitate solo cose brutte. Io le dicevo di stringere i denti, che sarebbe passata, dobbiamo essere forti e superare i momenti difficili.
I problemi di salute per entrambi dell'ultimo anno ci hanno dato il colpo di grazia.
Dimentico l'ultima cosa. Chi è il terzo.
non credo che si sia prese una cotta senza via d uscita...
credo sia piu divertita dalla cosa......eccitata......
non giustificare questa cosa di tua moglie con: ci siamo tradcurati.....le cose della vita...la routine.....bagianate....
io se il mio compagno mi trascuro mi impunto e finche A non mi dicie perche mi trascura e B non rinizia a cagarmi.....io lo punisco.....a modo mio che ne so cazzate.....ma mai mi metterei a ricnorrere un altro.....mi roderebbe talmente tabnto il culo che mi darebbero pure fastidio le attenmzioni di un altro....
io credo che sia solo....posso: voglia di fare l amore con un altro uomo....
state insieme dal liceo......mi sembra nmormale....
ripeto: escludo la cotta senza ritorno....

danny

Utente di lunga data
ci vuole poco per uno abituato a farlo, ad entrare nella mente di una donna sfruttando una falla.
e questo tipo di uomini mi fa abbastanza schifo, ma tant'è, hanno il loro fascino.
penso che se tua moglie è intelligente e avendo te al fianco, si renderà conto da sola di quanto questo sia un castello in aria.
è dura per te, ma mi sembri un tipo tosto, parlate parlate parlate.
tanti auguri :)

E' quello che penso anch'io.

danny

Utente di lunga data
non credo che si sia prese una cotta senza via d uscita...
credo sia piu divertita dalla cosa......eccitata......
non giustificare questa cosa di tua moglie con: ci siamo tradcurati.....le cose della vita...la routine.....bagianate....
io se il mio compagno mi trascuro mi impunto e finche A non mi dicie perche mi trascura e B non rinizia a cagarmi.....io lo punisco.....a modo mio che ne so cazzate.....ma mai mi metterei a ricnorrere un altro.....mi roderebbe talmente tabnto il culo che mi darebbero pure fastidio le attenmzioni di un altro....
io credo che sia solo....posso: voglia di fare l amore con un altro uomo....
state insieme dal liceo......mi sembra nmormale....
ripeto: escludo la cotta senza ritorno....

E' quello che dice anche lei. Lei dà una scadenza alla cosa anche negli SMS con lui "Ricorderò questa cosa come un piacevole ricordo...".
Sul fare l'amore... non lo so. Può darsi: lei nega di essere interessata alla cosa, ovviamente.
Ne abbiamo parlato. Personalmente mi spaventa più un suo coinvolgimento sentimentale che sessuale.
Un notte di sesso passa in una notte. Una cotta in qualche settimana/mese.
Altre cose non passano più.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E' quello che dice anche lei. Lei dà una scadenza alla cosa anche negli SMS con lui "Ricorderò questa cosa come un piacevole ricordo...".
Sul fare l'amore... non lo so. Può darsi: lei nega di essere interessata alla cosa, ovviamente.
Ne abbiamo parlato. Personalmente mi spaventa più un suo coinvolgimento sentimentale che sessuale.
io questo lo escluderei

Sbriciolata

Escluso
Dipende dalla supercazzola che si deve raccontare tua moglie per concedersi quella notte: succede a volte che ci piaccia di più qualcosa che non approveremmo se lo giustifichiamo con un sentimento così forte da renderci irresponsabili delle nostre azioni.

morfeo78

Utente di lunga data
Compreso.
In effetti la cosa può avere tante spiegazioni, le stesse che avete elencate voi, e che avevo pensato anch'io.
Ne manca una: il tentativo di bilanciare con il sesso il senso di colpa per quello che sta facendo.
Ma ovviamente finora non so capire quale sia la vera ragione.
Comunque grazie a tutti, anche il solo scriverne su queste pagine mi fa stare meglio.
Ho bisogno di sentirmi meno solo in questa cosa.
Grazie.
Non so se è una ipotesi che ti hanno già dato, ci sono una marea di pagine e non ho tempo di leggerle tutte.....

ma non è che si sente "su di giri" e si sta risvegliando il suo lato passionale assopito, ma con la testa non è con te che sta facendo sesso?

danny

Utente di lunga data
Dipende dalla supercazzola che si deve raccontare tua moglie per concedersi quella notte: succede a volte che ci piaccia di più qualcosa che non approveremmo se lo giustifichiamo con un sentimento così forte da renderci irresponsabili delle nostre azioni.

:) Vero!

In ogni caso in questi giorni ho notato comportamenti sessuali "anomali".
I rapporti con mia mogie sono abbastanza nella "norma", intendo dire quasi puritani, e non per scelta mia. E' un concetto difficile da comprendere perché ognuno
di noi ha una valutazione personale della materia sessuale.
Mai sesso anale per dire e il sesso orale non le piaceva per cui da anni si rifiutava di farlo. In questi giorni è stato invece un indulgere al sesso orale, con ingoio, cosa che a lei faceva schifo e che ora invece ha apprezzato. La prima volta ha gioito quando sono venuto come fosse di fronte a una conquista!
Inoltre si è depilata le parti intime, cosa che non le è mai piaciuta (glielo avevo chiesto io tempo fa e si era rifiutata). Scusate se vado nei particolari, ma tutto questo, se mi è piaciuto comunque,
mi ha spaventato. In questi momento mi sembra che non sia fatto per me anche se lo fa a me.
E' una sensazione terribile in un contesto ovviamente piacevole.

Ultima modifica:

Caciottina

Escluso

I rapporti con mia mogie sono abbastanza nella "norma", intendo dire quasi puritani, e non per scelta mia. E' un concetto difficile da comprendere perché ognuno
Mai sesso anale per dire e il sesso orale non le piaceva per cui da anni si rifiutava di farlo. In questi giorni è stato invece un indulgere al sesso orale, con ingoio, cosa che a lei faceva schifo e che ora invece ha apprezzato. La prima volta ha gioito quando sono venuto come fosse di fronte a una conquista!
Inoltre si è depilata le parti intime, cosa che non le è mai piaciuta (glielo avevo chiesto io tempo fa e si era rifiutata). Scusate se vado nei particolari, ma tutto questo, se mi è piaciuto comunque,
mi ha spaventato. In questi momento mi sembra che non sia fatto per me anche se lo fa a me.
E' una sensazione terribile in un contesto ovviamente piacevole.[/
QUOTE]

ma certo che e' terribile.....non glielo permettere...scusa eh.....ma il limite non lo si vede???
ma che e'?

no vedi...io ste cose non le concepisco, purtroppo eh...limite mio sicuro....
pero cavolo....non farle fare pratica con te.....cosi poi e' bella pronta per quello....
se ste cose con te non le ha mai fatte.....tu glielo hai chiesto invece : perche mo ti e' salita la scimmia????

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Ho avuto un brutto pensiero:(

Joey Blow

Escluso
Ma magari non è che debba raccontarsi chissà cosa, eh.

Joey Blow

Escluso

...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

E' una sensazione terribile in un contesto ovviamente
piacevole.
ma certo che e' terribile.....non glielo permettere...scusa eh.....ma il limite non lo si vede???
ma che e'?

pero cavolo....non farle fare pratica con te.....cosi poi e' bella pronta per quello
....
se ste cose con te non le ha mai fatte.....tu glielo hai chiesto invece : perche mo ti e' salita la scimmia????

stesso mio pensiero

devastata

Utente di lunga data

E' una sensazione terribile in un contesto ovviamente piacevole.[/
QUOTE]

ma che e'?

pero cavolo....non farle fare pratica con te.....cosi poi e' bella pronta per quello....

Ossignore mio, io invece temo che abbia fatto scuola con l'altro e messo in pratica 'anche' con il marito.

A me sembra la classica figlia di Maria.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.