Mia moglie ha un'avventura: consigli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

malox_70

Utente
:) Vero!

In ogni caso in questi giorni ho notato comportamenti sessuali "anomali".
I rapporti con mia mogie sono abbastanza nella "norma", intendo dire quasi puritani, e non per scelta mia. E' un concetto difficile da comprendere perché ognuno
di noi ha una valutazione personale della materia sessuale.
Mai sesso anale per dire e il sesso orale non le piaceva per cui da anni si rifiutava di farlo. In questi giorni è stato invece un indulgere al sesso orale, con ingoio, cosa che a lei faceva schifo e che ora invece ha apprezzato. La prima volta ha gioito quando sono venuto come fosse di fronte a una conquista!
Inoltre si è depilata le parti intime, cosa che non le è mai piaciuta (glielo avevo chiesto io tempo fa e si era rifiutata). Scusate se vado nei particolari, ma tutto questo, se mi è piaciuto comunque,
mi ha spaventato. In questi momento mi sembra che non sia fatto per me anche se lo fa a me.
E' una sensazione terribile in un contesto ovviamente piacevole.
Devi prendere una posizione. O biasimi il tradimento, lo condanni e spacchi tutto (famiglia compresa,come hai sagacemente ipotizzato) oppure surfi l'onda delle corna, ti ci diverti e prendi tutto quello che di positivo ti porta (moglie sessualmente iperattiva, complicità, etc. etc.) .Se resti a metà strada, vieni travolto e basta. Io non condanno nessuno dei due atteggiamenti. Tu, Danny, che pensi di fare?

Caciottina

Escluso
stesso mio pensiero
e' orribile come cosa....
davvero una mancanza di rispetto....
quibb, puoi mettere questo mio intervento di la? nella cosa del rispetto? grazie...

no dico davvero....
ma che gli dice il cervello a certa gente.....
evidentemente sta a 1000...
ma non per l uomo nuovo, per la situazione......

danny la prossima volta che vuole fare del sesso orale, scusa la brutalita, mettile in bocca un banana e dille: ecco, cosi manco il problema dei denti.....

scusa, ma e' davvero inconcepibile......soprattutto se tu dici che con te non le ha mai fatte....

non si fa cosi

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Devi prendere una posizione. O biasimi il tradimento, lo condanni e spacchi tutto (famiglia compresa,come hai sagacemente ipotizzato) oppure surfi l'onda delle corna, ti ci diverti e prendi tutto quello che di positivo ti porta (moglie sessualmente iperattiva, complicità, etc. etc.) .Se resti a metà strada, vieni travolto e basta. Io non condanno nessuno dei due atteggiamenti. Tu, Danny, che pensi di fare?

:up:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
e' orribile come cosa....
davvero una mancanza di rispetto....
quibb, puoi mettere questo mio intervento di la? nella cosa del rispetto? grazie...

no dico davvero....
ma che gli dice il cervello a certa gente.....
evidentemente sta a 1000...
ma non per l uomo nuovo, per la situazione......

danny la prossima volta che vuole fare del sesso orale, scusa la brutalita, mettile in bocca un banana e dille: ecco, cosi manco il problema dei denti.....

scusa, ma e' davvero inconcepibile......soprattutto se tu dici che con te non le ha mai fatte....

non si fa cosi
sta a 1000 per la situazione
Vuole verificare se può essere all'altezza e si prepara. Verifica se può essere sexy e provocatoria a letto visto che non lo è mai stata
Ora perchè abbia sempre riufiutato le richeiste del marito è da capire, vero anche che ci sono uomini in grado di stimolare certe cose molto meglio di altri. Scusa Danny non vuole essere un'offesa nei tuoi confromnti

Ultimo

Escluso
Io non vi capisco proprio forumisti, o ci siete o ci fate.

Mah.. la moglie gli fa un pompino con ingoio per motivi che solo a pensarli me lo fanno ammosciare per 100 anni e voi ancora gli andate dietro? e quando lo capite che si sta divertendo prendendovi per il culo.

A ,meno cheeeeeeeee non ci sia altro dietro...! disse il folle al cretino..!

Edit: lo chiamano amore.

auahahaahhaahahahahahah

Ultima modifica:

Caciottina

Escluso
sta a 1000 per la situazione
Vuole verificare se può essere all'altezza e si prepara. Verifica se può essere sexy e provocatoria a letto visto che non lo è mai stata
Ora perchè abbia sempre riufiutato le richeiste del marito è da capire, vero anche che ci sono uomini in grado di stimolare certe cose molto meglio di altri. Scusa Danny non vuole essere un'offesa nei tuoi confromnti
tutto vero, pero una donna per essere stimolata deve essere predisposta....se tu ti chiudi a riccio e dici: ah! questo no, no quest altro manco....io che sono tuo marito....un paio di volte ci provo, poi non ti forzo mica....se dalla posizione missionaria siamo felici entrambi,,,,e missionaria a vita sia.....
mo invece.....tutto sto ormone e' inutile chiedersi da dove salta fuori.....lo sappiamo....va bloccato! nei confronti del marito dico!
perche cosi lo uccide.....cioe''' tu mi stai praticando una fellatio per la prima volta in anni e anni (senti come sono educata) ma io so che tu pensi a un altro....io ne morirei...non mi si alzerebbe...
invece danny se tu gia sapevi....e nonostante tutto ti sei lasciato molestare dalla moglie....allora forse inizia a considerare anche altre possibilita -

Sbriciolata

Escluso
non so chi quotare tra Farfalla, JB, Miss e tuttti gli altri.
mamma mia.

Ultimo

Escluso
Già quello che fa smuovere le donne è l'amore.. dopo che lo scoprono nell'amante sanno fare i pompini.

Ma era la donna che sentimentalmente ed emozionalmente rispetto all'uomo ha molto di più?

Vabbè ma la storia è diversa chiedo scusa.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Già quello che fa smuovere le donne è l'amore.. dopo che lo scoprono nell'amante sanno fare i pompini.

Ma era la donna che sentimentalmente ed emozionalmente rispetto all'uomo ha molto di più?

Vabbè ma la storia è diversa chiedo scusa.
ma non credo proprio

e ho capito che sei ironico:mrgreen:

Calipso

Utente Eclettica
:) Vero!

In ogni caso in questi giorni ho notato comportamenti sessuali "anomali".
I rapporti con mia mogie sono abbastanza nella "norma", intendo dire quasi puritani, e non per scelta mia. E' un concetto difficile da comprendere perché ognuno
di noi ha una valutazione personale della materia sessuale.
Mai sesso anale per dire e il sesso orale non le piaceva per cui da anni si rifiutava di farlo. In questi giorni è stato invece un indulgere al sesso orale, con ingoio, cosa che a lei faceva schifo e che ora invece ha apprezzato. La prima volta ha gioito quando sono venuto come fosse di fronte a una conquista!
Inoltre si è depilata le parti intime, cosa che non le è mai piaciuta (glielo avevo chiesto io tempo fa e si era rifiutata). Scusate se vado nei particolari, ma tutto questo, se mi è piaciuto comunque,
mi ha spaventato. In questi momento mi sembra che non sia fatto per me anche se lo fa a me.
E' una sensazione terribile in un contesto ovviamente piacevole.

Ok... questo è troppo anche per me.................... comincio a non essere più tanto dell'idea di vederla solo come un'affermazione personale.........
un cambiamento così radicale... mi lascia perplessa..:confused::confused::confused:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
tutto vero, pero una donna per essere stimolata deve essere predisposta....se tu ti chiudi a riccio e dici: ah! questo no, no quest altro manco....io che sono tuo marito....un paio di volte ci provo, poi non ti forzo mica....se dalla posizione missionaria siamo felici entrambi,,,,e missionaria a vita sia.....
mo invece.....tutto sto ormone e' inutile chiedersi da dove salta fuori.....lo sappiamo....va bloccato! nei confronti del marito dico!
perche cosi lo uccide.....cioe''' tu mi stai praticando una fellatio per la prima volta in anni e anni (senti come sono educata) ma io so che tu pensi a un altro....io ne morirei...non mi si alzerebbe...
invece danny se tu gia sapevi....e nonostante tutto ti sei lasciato molestare dalla moglie....allora forse inizia a considerare anche altre possibilita -

Non per tutti è così.....

oscuro

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
Ma

La storia della foto... è quella parte che va oltre gli sms.
In quelli c'è una conversazione.
Mi sono incazzato quando ho scoperto che lei ha mandato la foto.
Negli sms che ho letto c'erano i commenti di lui "che bel sederino" e roba così.
Perché lei l'ha fatto?
Perché omnia munda mundi?
non sapeva delle conseguenze? Non le capiva?
L'ha fatto come dice lei perché non ci vedeva nulla di così malizioso?
Come si fa a non capire che dall'altra parte si legge la cosa in modo diverso?
Anche se da 20 anni sei nudista sai che in Italia la cosa ha un altro significato!
cazzo, è ovvio che mandi una tua foto nuda al mare l'altro si faccia delle idee ovvie che tu sei
disponibile. Anche se lei in tutti gli sms non l'ha mai detto esplicitamente.
Lo so, lo so, continuo a negarmi la verità.
Sto reagendo così.
E vabbè dai ha mandato la sua foto nuda per amicizia....!

Gian

Escluso
e la Madonna....ho letto.
:rotfl:
Denny guarda che esistono un sacco di forum trasgressivi & godericci
anche cuckold, dove questi atteggiamenti vengono spiegati "ex professo"
:p

oppure apri un post in svacco forum, così diciamo tutti la nostra
sull'argomento "specifico".
ripeto che siamo off topic e forse fuori forum (PERDONAMI Mod ! :up:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.