Mia moglie ha un'avventura: consigli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è lui che l'ha scritto a lei, mica il contrario. O t'hanno chiesto le mutande in pegno, dopo?
No a me mai...
Chiedono sempre
Contastro per caso mi hai sgraffignato le mutandine?

E io Certoooooooooooooooooooooo

Così siamo sicuri che c'è un'altra occasione per rivederci no?

Mi pare un'iniziativa simpatica no?

E si,magari sono stati più coerenti di te,che sei sposata con figli e fai il cazzo che ti pare fottendotene di tutto e tutti.:cool:Sei un pessimo esempio oltre ad essere una pessima persona!
Ma io posso dire di avere una moglie.
Io posso dire di avere una figlia.
E non mi sogno di giudicare il matrimonio altrui
o la genitorialità.

Si sono un pessimo esempio, non seguite il mio esempio...per carità

che mi portate via la torta...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Ah ma dici che sia per quelo che mandando in giro a destra e a manca la foto del mio ciccio...in erezion...non ho raccolto proprio niente?

Forse dovevo mandare quela con il ciccio molo...ma lì mi vergogno da morire

perchè non c'è nulla da vedere....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
C'è differenza fra il tuo ciccio in tiro e non?non credo...!

Sbriciolata

Escluso
Ma come la maglietta?:eek::eek::eek::eek:
E che me ne faccio della maglietta?

Tu mi devi donare le tue mutandine...
Casomai...

E che caspita
uno si fa tre ore di macchina....
per na maglietta?

Ma in che mondo viviamo...
però pensavo: un signore, eh?
eccheè, un evento sportivo che uno si porta a casa la maglietta?
Il festival dell'unità?

C'è differenza fra il tuo ciccio in tiro e non?non credo...!
Enorme...
Chiedi a Quintina...o nausicaa...o alla Matra....o...oddio non posso ricordarmi di tutte quelle che lo hanno visto...
Poi molto aprezzato per il sesso anale...pensa un po te...:p:p:p:p:p:p

Aspetta chiedi pure a Tebe...ma lei non ha visto la foto di quello molo...quindi non può ragionevolmente parlartene...

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ma io posso dire di avere una moglie.
Io posso dire di avere una figlia.
E non mi sogno di giudicare il matrimonio altrui
o la genitorialità.

Si sono un pessimo esempio, non seguite il mio esempio...per carità

che mi portate via la torta...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Avere una moglie come la tua per me significa essere single....,non è che c'è da vantarsene,ma vivendo nel tuo piccolo mondo è normale.Ti piace tanto fare lo sborone,avresti più credibilità nell'uscire di casa e farti i beati cazzi tuoi,ma ci vuole coraggio e dignità,vocaboli a te perfettamente sconosciuti!

Rabarbaro

Escluso
Ma che voglia tenere anche il marito è chiaro. Il fatto è che però vuole l'altro. Non ANCHE l'altro. Vuole proprio quest'altra persona. Che poi il marito faccia comodo a casa è, ripeto, evidente.
Se si accontenta del suo ruolo porebbe anche goderne (a tempo perso).

però pensavo: un signore, eh?
eccheè, un evento sportivo che uno si porta a casa la maglietta?
Il festival dell'unità?
Il mio guaio oramai è questo...
Mia moglie mi chiede...
Ma come mai ti soffi il naso con delle mutandine fgemminili?
Come mai al posto di usare fazzoletti usi mutandine?

E io a lei...

Perchè fa fetish no?
Fa in....

E lei...
Ma cavoli c'era un perizoma rosso dentro la tasca della giacca del vestito da concerto...

E io donna...
Quello è il talismano...siccome oramai organista è sinonimo di gay...io tengo a ribadire le distanze giuste da quel mondo....

Avere una moglie come la tua per me significa essere single....,non è che c'è da vantarsene,ma vivendo nel tuo piccolo mondo è normale.Ti piace tanto fare lo sborone,avresti più credibilità nell'uscire di casa e farti i beati cazzi tuoi,ma ci vuole coraggio e dignità,vocaboli a te perfettamente sconosciuti!
Non la cambierei con NESSUNA al mondo...
Se mi guardo in giro
Mi è andata proprio da culo...

E se osservo l'invidia dei mariti altrui....

Me sfregolo le man...

oscuro

Utente di lunga data
Ah

Enorme...
Chiedi a Quintina...o nausicaa...o alla Matra....o...oddio non posso ricordarmi di tutte quelle che lo hanno visto...

Aspetta chiedi pure a Tebe...ma lei non ha visto la foto di quello molo...quindi non può ragionevolmente parlartene...
Che fai hai paura adesso?fai l'uomo no?perché trovare la scusa delle foto?paura che tua moglie possa leggere?e dai mi sembra cosa risaputa.... che hanno visto quello spettacolo deprimente dal vivo!O no?

Calipso

Utente Eclettica
Scusa, faccio sempre un po' fatica a intromettermi in discussioni dove mi ritrovo ad essere un po' "estraneo".
Mi dispiace sinceramente per le persone come te, uomini o donne, alle prese con questo genere di "lutti".
Ho letto un po' i tuoi post e - sebbene ti trovi in una situazione estremamente confusa - vedo che conservi una non indifferente dose di lucidità.
Posto qui due righe per quello che hai scritto ora: lei è insofferente a te e anche a tua figlia, come hai scritto. Bene, anzi, malissimo.
Allora.
Falle provare un po' quella che lei inconsciamente insegue, la sua "liberazione". Quanti anni ha la ragazzina?
Da quanto non trascorri una giornata da solo con lei? Portala via, dalla mattina alla sera, oppure per un giorno o due. Un sabato, una domenica. Prova a dire a tua moglie che vuoi stare (altrove) qualche giorno da solo con la bimba. Falle provare quella solitudine, quello stacco da voi che dice di voler inseguire. Falle trovare casa vuota, qualche sera, magari proprio quella del prossimo quindici. E' quel che dice di volere adesso, in fondo.
La famiglia, la casa, il marito, la figlia, sono le pesantezze della sua vita? Così, tanto per vedere come reagisce. Falle sperimentare le conseguenze del suo comportamento.
Secondo me il giochino con questo mister X funziona finché lei è sicura di tornare a casa e trovarvi lì, docili alla fine, e al vostro posto.
In bocca al lupo, e solidarietà!

Quoto tutto...! secondo me potrebbe essere mossa corretta!

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Non la cambierei con NESSUNA al mondo...
Se mi guardo in giro
Mi è andata proprio da culo...

E se osservo l'invidia dei mariti altrui....

Me sfregolo le man...
Invidia?vi compatiscono.Certo capisco che tu intenda la cosa come fortuna,una donna dentro casa che ti lascia fare il cazzo che ti pare,facendo a sua volte il cazzo che gli pare,per come sei tu è una fortuna.Per come sono io prenderei una domestica e vivrei le mie storiacce coerentemente........Capisco che il sacramento del matrimonio per te che frequenti le chiese è una cosa seria...:rotfl:!A me diverti e non poco,un giullare ne più ne meno!

Joey Blow

Escluso
Invidia?vi compatiscono.Certo capisco che tu intenda la cosa come fortuna,una donna dentro casa che ti lascia fare il cazzo che ti pare,facendo a sua volte il cazzo che gli pare,per come sei tu è una fortuna.Per come sono io prenderei una domestica e vivrei le mie storiacce coerentemente........Capisco che il sacramento del matrimonio per te che frequenti le chiese è una cosa seria...:rotfl:!A me diverti e non poco,un giullare ne più ne meno!
Ma perchè? Compatire? Ma sti cazzi, voglio dire: sono affari loro. Sta bene a loro, non vedo esattamente perchè la cosa possa dar fastidio a chicchessia.

Calipso

Utente Eclettica
Sì, ci amiamo.
Malgrado tutto siamo molto uniti ancora.
Io mi ero appiattito, diventando un ciabattone.
Lei invece in questo momento sta vivendo una rinascita, ha gli ormoni a mille, così dice lei, e dalla ragazza/donna schiva che è sempre stata si sta mutando in farfalla. Questa cosa ovviamente ha creato uno squilibrio, che adesso va risanato. Ovvero, devo cambiare anch'io come deve cambiare il nostro rapporto, e non è affatto detto che quanto avvenuto sia stato negativo, a tal fine.
Scoprire mia moglie diversa da come credevo è stato uno shock, che mi ha permesso di esaminare la situazione sotto tutti i punti di vista.
Io mi sono visto per quello che ero realmente e ho osservato il mio appiattimento degli ultimi tempi.
Lei mi ha lasciato invece incredulo e traumatizzato.
Tanto che, lo si è visto anche qui, ho faticato a realizzare questo suo cambiamento, e questo mi ha gettato nell'ansia estrema per qualche giorno.
Oggi le ho scritto una mail, perdendo il mio ruolo di "generale delle sue emozioni" e lasciandomi andare con toni decisamente più affini a una relazione amorosa - la lettura degli 800 sms sarà servita a qualcosa, neh? :) - e la sua risposta è stata diciamo intrigante.
Non sarà facile ma le basi credo ci siano.

Certo che sei un tesoro.... lo voglio anch'io un marito così!

Joey Blow

Escluso
Enorme...

Lo so che giochi ma comunque sta cosa che hai scritto è molto poco elegante.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.