Mia moglie ha un'avventura: consigli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma di attimi gliene si da anche 2-3. sarebbe già importante,per permettergli di realizzare,che entri nell'ordine delle idee che la moglie.... il tipo non l'ha visto solo per un bacino......al 99% diciamo

e che se conferma il placet alla "cena romantica" rischia di far rotolare una pietra che non tornerà al suo posto mai più
Tu hai moglie?

Guarda, Perplè, che più leggo cose qui dentro e più mi rendo conto che le considerazioni che noi tutti (io inclusa, sia ben chiaro) facciamo e le previsioni che ne traiamo seguono una linea che potrei definire 'probabilistica', mentre la vita, quella vera, se ne frega di risultare verosimile. E meno male, vorrei aggiungere, chè altrimenti ci ridurremmo tutti a cloni, interpreti di realtà prevedibili e tutto sommato identiche (e anche interscambiabili e impersonali).
Vivaddio non è così che vanno le cose.
Non sempre.
Quindi va bene, ci sono elevate probabliltà che accada e che sia già accaduto quel che molti pensano.
Ma non è detto. E comunque se Danny ha pensato che la linea migliore da tenere fosse quella che ha adottato avrà sicuramente avuto le sue motivazioni, e altrettanto sicuramente sarà disposto ad ammettere che si sia trattato di una scelta infelice, qualora i fatti lo dimostrassero.
Ma va?
:up::up::up::up:
Già la vita quella vera
non quella degli altri
che ci immaginiamo con saccenza inaudita
nella nostra testa...

Ma comunque osserviamo come i Soloni della vita altrui
sono l'emblema della sfiga nella propria...

Da cui uno ti dice
Ma te vorresti risolvere i miei problemi?

ma casso guardati
mostrami come risolvi i tuoi e poi parliamo no?

Sbriciolata

Escluso
La vuoi dunque far vivere come una concubina per tutta la vita?
Non vuoi che diventi una donna onesta?
Sei senza cuore!
perchè? Non sono forse oneste le concubine Rabby:)inlove:)?
Dove vedi la disonestà del dare amore senza nulla poter pretendere in cambio?:smile:

danielacala

Utente di lunga data
più che altro se non si ha la volontà di sembrare una cosa che è tutt'altro da una maestra di seduzione.
La seduzione non si opera mostrando il c... ehm, non avviene con messaggi così smaccatamente espliciti.
QUOTO forse siamo oltre la seduzione...Ma sai quando si è belli tutto è piu' facile

Chi ci chiede un aiutino in questo FORUM dice spesso siamo BELLI...buon per VOI

La vanita' e' una serpe che ti conduce nel girone sbagliato...state attenti ex giovani.

Lui abita a 3 ore da qui, finora, con certezza, non vi è stato null'altro che un brevissimo bacio. La cosa è confermata dalla lettura di alcuni degli 800 sms. La cosa più erotica tra loro che è avvenuta è lo scambio della foto, lei nuda di sedere su una spiaggia africana, una foto di nudo comunque casta che l'anno scorso aveva vinto un concorso fotografico (non metto il link ma è anche in rete), ma lei non ha mai fatto alcuna dichiarazione, e la cosa è particolare perché in quegli sms si dicono di tutto, lui è esplicito anche se usa terminologie da terza media, e lei sembra che lo prenda in giro, negandosi.
La dichiarazione più esplicita è stata un "va bene, te lo dico, mi piaci e mi manchi", alle sue insistenze.
Malgrado questo panorama assurdo, 800 sms in cui lui dice cose tipo "se un giorno forse faremo l'amore, ti donerò la maglietta che indosserò quella sera" e cazzate del genere, a livello di ragazzini, a lei questa cosa interessa, la vuole portare avanti, è una fuga dal solito ruolo di mamma, moglie. Lei uscirà con lui prossimamente. Il 15. Ogni tanto passa per lavoro nella nostra zona, non più di 6 volte l'anno.
A me sembra di vedere un adolescente con un filarino. Smessi i panni di moglie, di mamma, si mette a recitare la single con una relazione impossibile, del tutto mediatica, preferibile comunque alla noiosa routine della nostra famiglia. Il fatto che non rinunci in alcun modo della cosa, anche se ha sensi colpa nei miei confronti, ma la porti avanti come fosse ragione di vita è la cosa più preoccupante. E' una fuga, sicuramente, da un matrimonio, dalla famiglia (anche con nostra figlia è diventata impaziente, non la sopporta più), dagli impegni, dalle solite cose.
Qui forse più che pensare alla separazione, anche se effettivamente la sua reazione è stata umiliante, occorrerebbe una buona dose di psicanalisi per aiutarla a capire qualcosa della sua vita.
Ma come la maglietta?:eek::eek::eek::eek:
E che me ne faccio della maglietta?

Tu mi devi donare le tue mutandine...
Casomai...

E che caspita
uno si fa tre ore di macchina....
per na maglietta?

Ma in che mondo viviamo...

Guarito è una parola grossa. Non siamo una coppia, ma una famiglia, questo impone i piedi di piombo.
Fossimo stati solo una coppia ero già via.
Leggerò la storia di eagle. Grazie.
:up::up::up::up::up::up:
E nota come qui dentro a volte chi la fa facile
non è nè sposato, ma convive
e non ha figli...

Occhio che siamo pieni di gay esperti di culi altrui...:up::up::up::up:

Joey Blow

Escluso
Se è vero che sul tempio dell'oracolo di Delfi c'era scritto Γνῶθι σεαυτόν e se è vero che per Socrate, il quale non era l'ultimo degli zebedei, il concetto di conoscenza era tanto lontano dall'appartenere al genere umano che, al più, ci si poteva chiamar contenti circondando con uno steccato ciò che non si sapeva ed ammetterlo candidamente, e, pur senza ricorrere al principio di indeterminazione di Heisemberg (giusto perchè spaventerebbe il povero gatto di Scroedinger), nessuno, ma proprio nessuno, uomo donna o feino che sia, ha il privilegio di conoscersi.
E vogliamo parlare della differenza tra fenomeno e noumeno o del teorema di incompletezza di Godel?
No, meglio non parlarne...
Dai oh. Ma che è. La moglie del nostro simpatico amico sa benissimo quello che vuole, e non è, purtroppo, suo marito.

È verissimo, l'ho notato anch'io. Dopo i 40 hanno una metamorfosi che le fa fiorire. Mai capito come, perché e perché proprio a quell'età. Ma è vero.
Diventano finalmente donne
hanno completato l'esplorazione di sè stesse...

Ma se osservi è più facile parar torno una donna giovane
che una che passa dalla metamorfosi...

QUella più pazze sono quelle che hanno figliato a 20 e 25 anni...
Si ritrovano a 40 con i figli grandi e un mucio de tempo libero...

oscuro

Utente di lunga data
E

:up::up::up::up::up::up:
E nota come qui dentro a volte chi la fa facile
non è nè sposato, ma convive
e non ha figli...

Occhio che siamo pieni di gay esperti di culi altrui...:up::up::up::up:
E si,magari sono stati più coerenti di te,che sei sposata con figli e fai il cazzo che ti pare fottendotene di tutto e tutti.:cool:Sei un pessimo esempio oltre ad essere una pessima persona!

più che altro se non si ha la volontà di sembrare una cosa che è tutt'altro da una maestra di seduzione.
La seduzione non si opera mostrando il c... ehm, non avviene con messaggi così smaccatamente espliciti.
Ah ma dici che sia per quelo che mandando in giro a destra e a manca la foto del mio ciccio...in erezion...non ho raccolto proprio niente?

Forse dovevo mandare quela con il ciccio molo...ma lì mi vergogno da morire

perchè non c'è nulla da vedere....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

danny

Utente di lunga data
...se può servire...

Per quanto io possa essere stata presa da un rigurgito adolescenziale, da una crisi di mezza età, da un picco ormonale o semplicemente mi sia resa conto, dopo tre anni di analisi, di chi io sia veramente, nonostante il cambiamento, di cui il bagnino è stato solo la punta dell'iceberg, io non ho mai smesso, neanche un secondo, di amare profondamente mio marito.
Nonostante il mio svarione e la mia "confessione" (di aver desiderato un altro), nonostante il suo essere abitudinario, nonostante il suo di svarione (di aver desiderato un altra), nonostante il suo bisogno di essere al centro del mio mondo (che ora è un po' più ampio), mio marito non ha mai smesso, neanche un secondo, di amarmi profondamente.

Il punto è proprio quello: sentite di amarvi, nonostante tutto? Mio marito ha fatto e sta facendo di tutto per tenermi con sè. Io sto facendo di tutto per restare con lui.

Non credo di poter aggiungere altro, ci vogliono dei punti di vista più distaccati del mio...

Vi auguro il meglio!

:)
Sì, ci amiamo.
Malgrado tutto siamo molto uniti ancora.
Io mi ero appiattito, diventando un ciabattone.
Lei invece in questo momento sta vivendo una rinascita, ha gli ormoni a mille, così dice lei, e dalla ragazza/donna schiva che è sempre stata si sta mutando in farfalla. Questa cosa ovviamente ha creato uno squilibrio, che adesso va risanato. Ovvero, devo cambiare anch'io come deve cambiare il nostro rapporto, e non è affatto detto che quanto avvenuto sia stato negativo, a tal fine.
Scoprire mia moglie diversa da come credevo è stato uno shock, che mi ha permesso di esaminare la situazione sotto tutti i punti di vista.
Io mi sono visto per quello che ero realmente e ho osservato il mio appiattimento degli ultimi tempi.
Lei mi ha lasciato invece incredulo e traumatizzato.
Tanto che, lo si è visto anche qui, ho faticato a realizzare questo suo cambiamento, e questo mi ha gettato nell'ansia estrema per qualche giorno.
Oggi le ho scritto una mail, perdendo il mio ruolo di "generale delle sue emozioni" e lasciandomi andare con toni decisamente più affini a una relazione amorosa - la lettura degli 800 sms sarà servita a qualcosa, neh? :) - e la sua risposta è stata diciamo intrigante.
Non sarà facile ma le basi credo ci siano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.