Mia moglie ha un'avventura: consigli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
Questo è il lavoro che sto facendo,
Il fatto che stamattina alle cinque mi abbia svegliato per fare l'amore magari mi dice che sono sulla strada giusta.
Posso sbagliarmi, ma non mi interrogo sul perché: mi ha fatto comunque piacere.
La categoria delle donne e quella degli uomini non esiste, è una semplificazione che tende a introdurre dinamiche oggettive per lo più superficiali.
Non ho mai visto grande solidarietà per sesso, specie tra donne: esistono individui, ai quale rapportarsi in maniera diversa, quindi ogni situazione va valutata per quello che è.
Esistono uomini che sono dei leoni, e la loro forza traspare a prima vista, tanto che ti fai già un'idea di cosa ti puoi aspettare da loro appena li vedi.
Altri che sono dei ragni, tessono tele invisibili per catturare la preda, restando noiosamente immobili in attesa che vi caschi.
E alla fine ci sono gli scorpioni, che ti colpiscono a morte quando meno te lo aspetti.
Mai sottovalutare uno scorpione.
E questo mia moglie lo sa
.

ecco io questa cosa temo che non la capirò mai
intendo dire: non capisco come si faccia a stare con una persona con il dubbio che possa "pugnalarti" alla schiena
o cosa intendevi esattamente? perchè colpire l'altro (lasciamo stare per un momento "a morte") quando meno se lo aspetta mi pare una delle cose più lontane in assoluto dall'idea di coppia...

comunque sia, concordo con chi ti ha già detto di fare attenzione che questi tuoi atteggiamenti "morbidi" riguardo al vedere il tipo, vengano percepiti da tua moglie come sintomo di menefreghismo da parte tua

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Questo è il lavoro che sto facendo,
Il fatto che stamattina alle cinque mi abbia svegliato per fare l'amore magari mi dice che sono sulla strada giusta.
Posso sbagliarmi, ma non mi interrogo sul perché: mi ha fatto comunque piacere.
La categoria delle donne e quella degli uomini non esiste, è una semplificazione che tende a introdurre dinamiche oggettive per lo più superficiali.
Non ho mai visto grande solidarietà per sesso, specie tra donne: esistono individui, ai quale rapportarsi in maniera diversa, quindi ogni situazione va valutata per quello che è.
Esistono uomini che sono dei leoni, e la loro forza traspare a prima vista, tanto che ti fai già un'idea di cosa ti puoi aspettare da loro appena li vedi.
Altri che sono dei ragni, tessono tele invisibili per catturare la preda, restando noiosamente immobili in attesa che vi caschi.
E alla fine ci sono gli scorpioni, che ti colpiscono a morte quando meno te lo aspetti.
Mai sottovalutare uno scorpione.
E questo mia moglie lo sa.

Saresti sulla strada giusta se fossi stato tu a svegliarla....Questa cosa proprio non ti entra in testa:cool:

Lui

U SFRUCULIATURI
a me pari più il maritozzo con la panna di cui si discorre in altro 3d. tua moglie ti ha svegliato alle 5 per fare sesso perchè essendole scattato il releè mentale,ora vuole recuperare 20 anni di noiose missionarie.

invece di fare filosofia,prova a sveglarla tu domattina alle 5 col sesso e vediamo come reagisce
sempre cattivi consigli. Gli mollerà come minimo un ceffone. Poi dovremo sopportarci altre 100 pagine per spiegargli il perchè lui sia un cazzone.

feather

Utente tardo
Saresti sulla strada giusta se fossi stato tu a svegliarla...
Disapprovo. L'avresti forzata a fare qualcosa che non le veniva spontaneo fare, che non sentiva. A che pro..? Per marcare il territorio?
Per farle sentire "donna, tu sei mia e io ti possiedo quando voglio?" Tipo i gorilla della foresta?

temo , da quel che ho letto fino ad oggi, che se lui decidesse di farlo: imposterebbe la sveglia innervosendola e non contento farebbe formale domanda . se non ti spiace copulerei .a quel punto il ceffone è il minimo:D
sempre cattivi consigli. Gli mollerà come minimo un ceffone. Poi dovremo sopportarci altre 100 pagine per spiegargli il perchè lui sia un cazzone.

erab

Utente di lunga data
Non è un cazzone, è un borg! la resistenza è vana..... arrendiamoci e diamogli tutti ragione!!!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Disapprovo. L'avresti forzata a fare qualcosa che non le veniva spontaneo fare, che non sentiva. A che pro..? Per marcare il territorio?
Per farle sentire "donna, tu sei mia e io ti possiedo quando voglio?" Tipo i gorilla della foresta?

:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Cioè sei infoita per un altro e se ti cerco io, che sono tuo marito, non ti posso svegliare per fare sesso?
Andiamo bene,,,,,

Ecco bravo il grassetto è perfetto in questa situazione

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

erab

Utente di lunga data
ciao non so chi sei io sono miss acacia tanto piavcere...
dobbiamo parlare della regola 4.....
non credi sia un po troppo bambacione?
Ti rispondo in priv se no andiamo in OT :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.