Mia moglie ha un'avventura: consigli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danny

Utente di lunga data
Ma per quanto mi riguarda può pure condividere, mica no. Capirai qui c'è posto per tutti. L'importante, per come la vedo io, è avere le idee chiare.

E io non le ho.
Non ci sto capendo niente.
Da venerdì che l'ho scoperto.
E' un masso, non una tegola che mi è caduta in testa.
Siamo insieme da quando eravamo al liceo, pochissime esperienze al di fuori prima...
E che cazzo! Mi è crollata una montagna addosso. Molti vostri consigli sono stati preziosi.
Ho una confusione assurda in testa. E sono disperato. Si capisce?

Scaredheart

Romantica sotto copertura
gli uomini puzzano :cool: come fa ad essere bella una cosa che puzza?
ecco e qui casca l'asino... :rotfl:

hai ragione, gli uomini puzzano, puzzano di virilità, di testosterone, di potenza... di quelle spalle larghe che ti proteggono... di quel bacino bellissimo al quale ti avvicinano, di quei glutei scolpiti, che puoi sentire, di quelle gambe scattanti... e slanciate ma che trasmettono forza... l'uomo è quel mistero, ha quello sguardo che paralizza, quelle labbra che baceresti, che ti attraversano il corpo... quelle mani forti, ti prendono... l'uomo ah il mio uomo... :inlove: puzza, si trasuda il nostro amore, ed è bellissimo.....

perplesso inutile che mi tocchi i maschi... se così la pensassero anche le donne ci sarebbe un mucchio di lesbiche e tu rimarresti fuori dai giochi... :D:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:almeno che diventi un trans... :carneval:

Il problema sta nel come si affrontano le situazioni. Hai notato il conte che mi riprendeva no? lui ha una coppia aperta, lo hanno deciso assieme e ci stanno bene.

Se la tua storia fosse vera cosa di cui dubito, un minimo di palle, dico, un minimo usciamole..! ma stai a scherzare che per salvare un rapporto si fa quello che tu scrivi?
Ma tua moglie che pensa di te ? ( non rispondermi perchè nel contesto di ciò che scrivi gli sta bene eccome)
Tu cosa pensi di un uomo che lascia libera la moglie di tradire? racconterai questo ai tuoi figli? dirai che le corna prima chieste al partner fanno parte di una situazione che s'insegna come luogo comune in un rapporto di coppia? eddai smetila.
Non lo abbiamo nè deciso nè scelto
ci siamo arresi all'evidenza dei fatti no?

A me non va di pigliarla per il culo
Perchè la amo?

No...perchè non voglio seccature da moglie mogliosa che mi fa a fettine l'oselin della comare...

gas

Utente di lunga data
E io non le ho.
Siamo insieme da quando eravamo al liceo, pochissime esperienze al di fuori prima...
E che cazzo! Mi è crollata una montagna addosso. Molti vostri consigli sono stati preziosi.
è una storia molto strana la tua e per certi versi direi assurda

Ma cacchio! un pò di elasticità mentale!!!!!!!!!!

ma come si fa in 3 post ad inquadrare una persona, il suo sentire, giudicare addirittura il suo modo di agire!!!
ma che palle! basta con questa aggressività. e non è perchè qualcuno reagisce in maniera diversa dagli schemi pre costituiti deve essere un fake.

Ma lo sapete o no che esistono punti di vista diversi?

Un minimo di apertura mentale, e magari un pò meno di arroganza e cattiveria gratuita a volte non guasterebbero.
Sono anni che invoco ciò...
Ma niente eh?
Ma confido in voi.

sienne

lucida-confusa
E io non le ho.

Ciao danny

e certo, che si capisce ... figuriamoci!
sarebbe strano, se non fosse così ...

la confusione è normalissima ...
troppe domande in una volta ...

abbi pazienza con te stesso ...

sienne

Scaredheart

se mi permetti devo dare ragione a Perplesso
perchè c'è una bella differenza tra un corpo maschile e uno femminile
un corpo femminile è molto più raffinato, dolce, sinuoso ;)
ovvio che tu la pensi così... sei etero come me... però appunto essendo etero io la penso così degli uomini...
un corpo maschile trasmette tutt'altro, ma di una bellezza unica...

Caciottina

Escluso
Non lo abbiamo nè deciso nè scelto
ci siamo arresi all'evidenza dei fatti no?

A me non va di pigliarla per il culo
Perchè la amo?

No...perchè non voglio seccature da moglie mogliosa che mi fa a fettine l'oselin della comare...
e l oselin della comare,
s'e' poggiato sulla mona....
l'oselin che non perdona....
e che sia la volta buona...
propio li...
volea volare...
l oselin della comare

oscuro

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Non ti voglio criticare, e anzi sono felice che hai trovato la tua dimensione... se vuoi sfogarti è giusto che tu lo faccia... purtroppo qui incontri gente che ha diversi vissuti, fosse per me, ti direi che viste certe cose dei miei che oggi mi fanno dubitare sull'amore, forse avrei preferito un divorzio da parte loro... quindi è un passo davvero labile, dipende da come si vive e soprattutto a 5 anni si è molto perspicaci, non far trasparire nulla a vostra figlia... anche se sarà difficile! Io spero per te che tua moglie si ravveda, però sinceramente non penso che riuscirei ad accettare la storia parallela... ma se pensi che vuoi percorrere questa strada fai bene... quali sono le tue speranze?

E una cosa che proprio non capisco... cosa c'entra con tutto questo il fatto che siete dei nudisti?? :confused::confused: cosa c'entra per noi capire, a cosa porta? scusa forse limite mio...

Non c'entra nulla, era solo per spiegare la storia della foto, mannaggia a me a quando l'ho scritta, che non si è capito niente di quello che volevo dire. Colpa mia.

lolapal

Utente reloaded
Quello che dico io è un po' diverso. Se tu prendi una sbandata per qualcuno non è che diventi improvvisamente un'altra persona o ti accorgi di essere cambiata chissà a quali livelli. Sei sempre la stessa, solo che ad un certo punto, la consuetudine, l'ormone, quello che vuoi, ti porta a cambiare uccello nel mirino. Non è che ti scopri diversa, sei sempre tu. Mica siamo pc programmati per una ed una sola persona la mondo. I sentimenti cambiano, le situazioni pure.
Vedi, io non so niente della moglie di danny...
Posso parlare per me, il mio cambiamento non è iniziato dal bagnino, ma era iniziato prima, molto prima...

:)

sienne

lucida-confusa
Non c'entra nulla, era solo per spiegare la storia della foto, mannaggia a me a quando l'ho scritta, che non si è capito niente di quello che volevo dire. Colpa mia.
Ciao danny

no, non è colpa tua. lo hai già spiegato ...
e non sempre si legge tutto il thread, anche questo è normale ...
e bisogna o ripetere o dire, che è già stato spiegato ...
non farti dei problemi, che non ci sono ...

sienne

Scaredheart

eh forse hai sbagliato proprio, si capiva anche senza... qui purtroppo a chi arriva, leggiamo i particolari importanti, quindi subito si presuppone che questa cosa della foto era collegata...ma non c'entrandoci nulla, forse si è virato al 3d proprio per questo... prova a rispiegarti, forse ti leggeremo con più chiarezza... anche se so che è difficile in quanto non sai spiegarti neppure per te stesso ora... è questa la difficoltà iniziale del forum, ma non scappare... ;)

danny

Utente di lunga data
La verità è che tua moglie s'è presa una cotta per un'altra persona. Che ci sta pure, voglio dire: state insieme dai tempi del Liceo, e siete oltre la quarantina. Praticamente non ha (avete) avuto altre esperienze.

E' quello che temo. E che continuo a negarmi.

perplesso

Administrator
Staff Forum
mi riferivo solo alla bellezza oggettiva... perplesso ribadisce da tanto che il corpo femminile è bello e quello maschile no... sono belli entrambi...ma preferisco alla lunga in quanto etero la bellezza di quello maschile... :D
io sono certo che sai apprezzare e valorizxzare anche la bellezza del corpo della Donna.

ma tornando IT,il punto è che Danny ha bisogno di tempo e di prove per capire se la nuova donna che ha accanto è ancora la donna che vuole accanto.

quello che lo sta fregando è la fretta di avere una risposta certa,cosa che non è possibile al momento

Mi sono scocciato di essere offensivo con te...!

Perchè
Non ci riesci
E hai solo che scartele in mano...:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

E' quello che temo. E che continuo a negarmi.
E se anche fosse...
Sarebbe molto normale e comprensibile.
E fatalità capita a molte
che neanche MAI si erano posto il problema.

Sai cosa dicevano i latini?
Una volta all'anno è lecito insanire

Io ti consiglio di temporeggiare e di vedere che cosa accade...

danny

Utente di lunga data
La storia della foto... è quella parte che va oltre gli sms.
In quelli c'è una conversazione.
Mi sono incazzato quando ho scoperto che lei ha mandato la foto.
Negli sms che ho letto c'erano i commenti di lui "che bel sederino" e roba così.
Perché lei l'ha fatto?
Perché omnia munda mundi?
non sapeva delle conseguenze? Non le capiva?
L'ha fatto come dice lei perché non ci vedeva nulla di così malizioso?
Come si fa a non capire che dall'altra parte si legge la cosa in modo diverso?
Anche se da 20 anni sei nudista sai che in Italia la cosa ha un altro significato!
cazzo, è ovvio che mandi una tua foto nuda al mare l'altro si faccia delle idee ovvie che tu sei
disponibile. Anche se lei in tutti gli sms non l'ha mai detto esplicitamente.
Lo so, lo so, continuo a negarmi la verità.
Sto reagendo così.

danny

Utente di lunga data
E se anche fosse...
Sarebbe molto normale e comprensibile.
E fatalità capita a molte
che neanche MAI si erano posto il problema.

Sai cosa dicevano i latini?
Una volta all'anno è lecito insanire

Io ti consiglio di temporeggiare e di vedere che cosa accade...

Infatti, lo sto facendo.
Con molta ansia.
Spero di riuscire a dormire stanotte e di lavorare nei prossimi giorni.
Sto da schifo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.