Mia moglie ha un'avventura: consigli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Calipso

Utente Eclettica
Questo è un altro discorso
Banalizzo per un attimo. Se tu conosci tuo marito da adolescente e lui fa sesso con te alla missionaria o al massimo con una variante, il sesso orale si conclude senza ingoio, il lato B non ti viene chiesto per motivi che non sto a sindacare.
Tu cresci, ti sposi fai figli e continui. Per te il sesso è quello. Senti parlare gli altri, ma tuo marito è sereno e felice così e tu non chiedi per paura di un "giudizio".
Domani picchi la testa contro uno e scopri il sesso. Mille cose che avresti giurato non avresti mai fatto ti scopri che nel modo più naturale ti piace farle ecc ecc
Bel cambiamento non credi?
Quoto! oggi e un pomeriggio di quotamenti a vicenda :rotfl:

danny

Utente di lunga data
Ciao

bene, e cosa ha provato?

cioè ... ho veramente difficoltà, scusami tanto.
è la prima volta ... si alza le maniche e fa ...
cioè, non chiede? se così va bene o come lo vorresti o ecc.?
è un atto per l'uomo ... è una cosa che si dà a lui, cioè del piacere ...

cosa ha provato? ... in corrispondenza a cosa?

sienne

Sì, mi ha chiesto come mi piaceva, e altre cose "tecniche".
Poi era orgogliosa di esserci riuscita.
Come se avesse sbloccato una parte di sè.
Forse è vero. L'educazione bacchettona l'ha bloccata per anni e
solo il sentirsi "donna" conquistatrice, un ruolo che sta ora recitando col flirt, in
un'età di maturità sessuale, è riuscito a forzare un blocco.
Non si se mi sono spiegato correttamente.

Questo è un altro discorso
Banalizzo per un attimo. Se tu conosci tuo marito da adolescente e lui fa sesso con te alla missionaria o al massimo con una variante, il sesso orale si conclude senza ingoio, il lato B non ti viene chiesto per motivi che non sto a sindacare.
Tu cresci, ti sposi fai figli e continui. Per te il sesso è quello. Senti parlare gli altri, ma tuo marito è sereno e felice così e tu non chiedi per paura di un "giudizio".
Domani picchi la testa contro uno e scopri il sesso. Mille cose che avresti giurato non avresti mai fatto ti scopri che nel modo più naturale ti piace farle ecc ecc
Bel cambiamento non credi?
come si fa ad avere paura del giudizio di un marito?
anche questa è mancanza di intimità.
il sesso va curato anche con l'estrema confidenza ...si arriva all'assurdo da fare con altri quello che ci piacerebbe fare...non è meglio aprirsi?

sienne

lucida-confusa
Sì, mi ha chiesto come mi piaceva, e altre cose "tecniche".
Poi era orgogliosa di esserci riuscita.
Come se avesse sbloccato una parte di sè.
Forse è vero. L'educazione bacchettona l'ha bloccata per anni e
solo il sentirsi "donna" conquistatrice, un ruolo che sta ora recitando col flirt, in
un'età di maturità sessuale, è riuscito a forzare un blocco.
Non si se mi sono spiegato correttamente.

Ciao

così l'insieme assume un'altra luce ...

bene, hai più possibilità come affrontarla ...
perché a quanto pare, non fai da manichino da prova,
ma ti include ... nel suo percorso ... forse non quanto vorresti,
o quanto vorrebbe o riesce ... l'educazione, può fare brutti scherzi,
a volte ... forse è questa la strada ...
parla comunque con lei ...

sienne

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
tipo: voglio solo provare, fammi cazzeggiare un po...ti amo ma ho bisogno di fare sta cosa...la verita non c'e'....ti amo ma ne ho bisogno...
ancora: no senti ho fatto una cxazzata lo sto capendo piano, ho bisogno di tempo ti prego perdonami...

non so...

No, no, è proprio quello che mi ha detto.
La cosa è venuta fuori tra una bugia e l'altra, una cosa negata e altre contraddizioni sue, che ci
hanno allontanato da un vero dialogo, soprattutto all'inizio.
Probabilmente non riesce neppure lei ad ammettere quello che sta facendo, anche se io le ho fatto domande dirette, cercando di comprendere le ragioni etc.
E probabilmente neppure io riesco a credere che tutto questo stia avvenendo.
Lo vedo e non voglio ammetterlo.

lothar57

Utente di lunga data
Ma dai sai quante puritane da giovani perdono sillabe negli anni...perdono la ri...e paffete...ti dici...ah grandio...
Ma sai quante dopo i 40 finalmente perdono ogni inbizione...uff...sono lente a maturare...credimi...

Cazzate amico,non esistono donne puritane,ma uomini,in questo caso fidanzati, impediti.Il cornone di sta cavolo dui storia,perche'non l'ha ''convinta''a suo tempo??e cosa ci vuole scusa???altro che maturare........

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
come si fa ad avere paura del giudizio di un marito?
anche questa è mancanza di intimità.
il sesso va curato anche con l'estrema confidenza ...si arriva all'assurdo da fare con altri quello che ci piacerebbe fare...non è meglio aprirsi?

Non lo so come si faccia ma ti assicuro che capita eccome.
sul resto quoto

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Un riassunto di 49 pagine si può?:singleeye: Chi è che si sacrifica di scrivermi un sunto di 3 righe?:singleeye:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Un riassunto di 49 pagine si può?:singleeye: Chi è che si sacrifica di scrivermi un sunto di 3 righe?:singleeye:
Lei ha una storia agli inzi
Lui l'ha beccata e gliela lascia vivere
A letto si è trasformata da pudica a donna esperta

Calipso

Utente Eclettica
Ciao! fidanzati e sposati da sempre.
lui scopre marea di messaggi della moglie a un tipo che abita distante da loro.
lui comprende e le concede questo feeling ma che sia alla luce del sole
lei improvvisamente si lancia in pratiche sessuali mai provate con il marito
lui ora nn capisce più chi ha davanti.
lui la ama, lei sembrerebbe anche.
tradimento non ancora avvenuto completamente.
solo bacetto

;)

se la storia è vera questa donna non aspettava altro che scoprire u na sessualità disinibita:doveva arrivare un tizio qualsiasi per liberarla?
non solo, questo marito continua a dormire invece di prendere il toro per le corna (ops, scusa) e farle sperimentare qualche cosa di sua sponte
Non lo so come si faccia ma ti assicuro che capita eccome.
sul resto quoto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
solo bacetto

;)
3 righe non fare la furba
così siamo capaci tutti:D

Caciottina

Escluso
No, no, è proprio quello che mi ha detto.
La cosa è venuta fuori tra una bugia e l'altra, una cosa negata e altre contraddizioni sue, che ci
hanno allontanato da un vero dialogo, soprattutto all'inizio.
Probabilmente non riesce neppure lei ad ammettere quello che sta facendo, anche se io le ho fatto domande dirette, cercando di comprendere le ragioni etc.
E probabilmente neppure io riesco a credere che tutto questo stia avvenendo.
Lo vedo e non voglio ammetterlo.
ma danny se lei ti ha detto che vuole e ha bisogno di fare sta cosa...allora di che stiamo parlando scusa?
cioe'.....anche se tra contraddizioni e bugie yi ha detto quello che pensa di volere...ora tu devi capire se sei pronto ad accettare....
solo questo....
io mi comporterei da marito e non da amico confidente....ma non per come sono fatta io intendiamoci....
se fossi uomo dico.....
sicuramente le direi che no non posso accettare e sopportare una cosa del genere.....
devi avlutare se vuoi far parte di questo percorso suo di ritrovamento dell io intimo, oppure se vuoi restarne fuori e guardare da lontano
o chiamarti fuori alla grande...della serie: separazione.

pero mi sembra che si sta parlando di questa donna come di uan bambina che deve fare le sue prime esperienze....
non e' cosi...
e' una donna, e' una madre.....una donna e' tale non solo perche sa fare le pompe o perche si cura nell imtino....
una donna si vede da altre cose....
quello e' essere femmine......

bo......aiuto...non mi tornano le cose:confused:

Calipso

Utente Eclettica

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
se la storia è vera questa donna non aspettava altro che scoprire u na sessualità disinibita:doveva arrivare un tizio qualsiasi per liberarla?
non solo, questo marito continua a dormire invece di prendere il toro per le corna (ops, scusa) e farle sperimentare qualche cosa di sua sponte

a quanto pare si

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
solo bacetto

;)
Oddio se lei si è scatenata a letto, dubito del semplice bacetto :singleeye: Però lui che dice va bene così ? Per quanto tempo ?

sienne

lucida-confusa

Ciao

vero,

ma a quanto pare, lei sta provando con il marito,
non con l'altro ... con l'altro sono sms e stuzzichino.

strano, ma posso immaginarmi che ciò può accadere,
se il dialogo o certi meccanismi o aspettative o o ... bloccano.

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.