Mia moglie ha un'avventura: consigli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma 20 anni dei tuoi lasciano il tempo che trovano,non hanno un senso,passare 20 anni con una che ti fa fare gli stracazzi tuoi e si fa i cazzi suoi che peso hanno?Avete firmato un contratto e basta,sentimenti al minimo,calate di mutande a iosa,rispetto nullo,ma che cazzo ci vuoi raccontare?Avete solo pensato di non potere avere di più e vi siete accontentati punto!E fin quando sta bene a voi a me non frega un cazzo,ma che vieni qui ad elargire giudizi su chi non è sposato e non ha figli mi viene da ridere, tu non sei nella posizione di giudicare nessuno!:mrgreen:
Si capisco che tu dall'esterno la possa vedere così.
Infatti per noi due fedeltà è tenersi per noi due, solo per noi due,
quel mare di cose che io e lei chiamiamo cose solo nostre.
E credimi il sapere che dall'esterno siamo visti così
ci dà la piacevole conferma che siamo stati bravi a preservare la nostra intimità.

No io non elargisco giudizi su chi non è sposato e non ha figli
dico solo che che chi non è sposato o genitore non è la persona più deputata
per consigliare su certe tematiche no?

Infatti io non giudico nessuno.

te pareva.
non fare lo splendido, sarà il tuo modo ma non puoi più fare a meno di lei
Si che potrei fare a meno di lei
perchè io non vivo in funzione di lei.

Ma non capisco perchè dovrei
e dovrei inventarmi tutta un'altra vita.

sinceramente il conte mi pare che viva nella chiarezza e sincerità il suo rapporto e , per questo motivo, trovo tutto molto rispettabile.

sinceramente il conte mi pare che viva nella chiarezza e sincerità il suo rapporto e , per questo motivo, trovo tutto molto rispettabile.
E sai siamo in molti a vivere così...
Ma ovvio non scriviamo in un forum come questo.
Ma esistiamo.:rolleyes:

Sbriciolata

Escluso
Eh, certo.
E' proprio in teoria che si scrivono queste cose.
Nella pratica, non lo so.
guarda uno dei tanti 3d e fatti un'idea.
Pure quello nuovo nuovo... avete alcuni aspetti in comune.

lothar57

Utente di lunga data
Sicuramente non vuole me com'ero prima.
Mi sono rivisto in un film e comprendo come gli ultimi anni sia stato parecchio distratto.
Sai quante volte mi ha detto "Non mi telefoni mai, non mi mandi mai una mail".
E io, coglione
"Beh, ma tanto ci vediamo a casa, la sera, che abbiamo da dirci per telefono".
Ecco.
Poi capita uno che ti fa 4 complimenti, e parte la tresca.
Ovvio. Dopo anni della solita minestra che non si accorge quasi più di te, ecco il brivido della novità.
Questa cosa me la sono voluta, non basta amare per essere amati, e avere la garanzia dell'esclusività.
Ma ovviamente, io potrei, anzi devo, cambiare. E non mi farà certo male.
Ero felice prima? A volte ero sereno, ma indubbiamente felice no, non mi accorgevo di ciò che avevo.
Distratto, ero distratto.
Quello che farà con l'altro mi interessa relativamente ora. Vuol provare a fare sesso con lui?
Chissenefrega, è il minimo dei problemi in una coppia comunque già con dei problemi.
Mi ama ancora? Certo, me ne accorgo, lo capisco, lo dice, lo manifesta.
Ama l'altro? No, la intriga.
Abita lontano, quante volte avrà la possibilità di vederlo e di sganciarsi dagli impegni familiari per farlo.
4? 5 volte l'anno?
Una cosa così muore nel giro di poco. E qui devo esserci io, per evitare che ancora lei cerchi altrove quello che nella sua vita coniugale non trova.
Si può fare.
Senti invornito,io non ho mai mandato email(x dire che poi???) o sms alla moglie...ovvio se e'qua'.
E ti diro'di piu',per lavoro vede giornalmente un sacco di uomini,so che le sbavano dietro...ma li tiene a distanza,
manco ci pensa.Figuriamoci,poi uscire con un'uomo....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:Tu sei fuori amico....

Calipso

Utente Eclettica
Senti invornito,io non ho mai mandato email(x dire che poi???) o sms alla moglie...ovvio se e'qua'.
E ti diro'di piu',per lavoro vede giornalmente un sacco di uomini,so che le sbavano dietro...ma li tiene a distanza,
manco ci pensa.Figuriamoci,poi uscire con un'uomo....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:Tu sei fuori amico....
che ne sai, micio mao, che ne sai

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Si capisco che tu dall'esterno la possa vedere così.
Infatti per noi due fedeltà è tenersi per noi due, solo per noi due,
quel mare di cose che io e lei chiamiamo cose solo nostre.
E credimi il sapere che dall'esterno siamo visti così
ci dà la piacevole conferma che siamo stati bravi a preservare la nostra intimità.

No io non elargisco giudizi su chi non è sposato e non ha figli
dico solo che che chi non è sposato o genitore non è la persona più deputata
per consigliare su certe tematiche no?

Infatti io non giudico nessuno.
Conte non è così,chi vi vede vi giudica in ben altro modo,ma ti lascio credere quello che vuoi.....!Ma è vero che ti metti a fare lo spaccone sulla piazza del paese a riprendere le bambine di altri genitori?Ma hai una gran faccia da culo sai?:rolleyes:Per il resto penso che chi ha un matrimono come il tuo non è nella condizione di consigliare nulla a nessuno.....Da quando in qua chi non si droga non può consigliare di non drogarsi?

Joey Blow

Escluso
Sicuramente non vuole me com'ero prima.
Mi sono rivisto in un film e comprendo come gli ultimi anni sia stato parecchio distratto.
Sai quante volte mi ha detto "Non mi telefoni mai, non mi mandi mai una mail".
E io, coglione
"Beh, ma tanto ci vediamo a casa, la sera, che abbiamo da dirci per telefono".
Ecco.
Poi capita uno che ti fa 4 complimenti, e parte la tresca.
Ovvio. Dopo anni della solita minestra che non si accorge quasi più di te, ecco il brivido della novità.
Questa cosa me la sono voluta, non basta amare per essere amati, e avere la garanzia dell'esclusività.
Ma ovviamente, io potrei, anzi devo, cambiare. E non mi farà certo male.
Ero felice prima? A volte ero sereno, ma indubbiamente felice no, non mi accorgevo di ciò che avevo.
Distratto, ero distratto.
Quello che farà con l'altro mi interessa relativamente ora. Vuol provare a fare sesso con lui?
Chissenefrega, è il minimo dei problemi in una coppia comunque già con dei problemi.
Mi ama ancora? Certo, me ne accorgo, lo capisco, lo dice, lo manifesta.
Ama l'altro? No, la intriga.
Abita lontano, quante volte avrà la possibilità di vederlo e di sganciarsi dagli impegni familiari per farlo.
4? 5 volte l'anno?
Una cosa così muore nel giro di poco. E qui devo esserci io, per evitare che ancora lei cerchi altrove quello che nella sua vita coniugale non trova.
Si può fare.
Non è detto che la "colpa" dell'attrazione di tua moglie per questo tizio sia tua. Affatto. Questo è un errore in cui spesso molti traditi cadono. E non è neanche detto, peraltro, che tu possa farci alcunchè, che quando i buoi sono scappati è inutile chiudere il recinto.

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Non è detto che la "colpa" dell'attrazione di tua moglie per questo tizio sia tua. Affatto. Questo è un errore in cui spesso molti traditi cadono. E non è neanche detto, peraltro, che tu possa farci alcunchè, che quando i buoi sono scappati è inutile chiudere il recinto.
Perfetto,io poi non capisco perchè quando c'è un malessere si debba sempre finire a piangere su un altro pisello...!Come se fosse normale.:cool:

Conte non è così,chi vi vede vi giudica in ben altro modo,ma ti lascio credere quello che vuoi.....!Ma è vero che ti metti a fare lo spaccone sulla piazza del paese a riprendere le bambine di altri genitori?Ma hai una gran faccia da culo sai?:rolleyes:Per il resto penso che chi ha un matrimono come il tuo non è nella condizione di consigliare nulla a nessuno.....Da quando in qua chi non si droga non può consigliare di non drogarsi?
No non è vero...
Perchè non ci sono mai in piazza del paese.

Sai cosa diceva mia moglie?
Che chi non si sposa è perchè vuole scansare delle responsabilità e non prendersi dei seri impegni.
Vuoi che venga a vivere con te? Ok...ma tu mi devi sposare, altrimenti ciccia.

non si tratta di colpe.magari di omissioni, logorii , accidia etc.e questo magari vale per tutti e due.se entrambi riescono a fare autocritica rielaborando quello che potevano fare e dire (e baciare lettera-testamento)potrebbero ricominicare su basi ben diverse.
anche no, dopende dal degrado eventuale al quale è arrivata la relazione.
in pratica o la coppia scoppia o potrebbe acquisire stimoli considerevoli per rinnovarsi.
comunque tu tra il tradito che si piange addosso e quello che si mette in gioco chi preferisci?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.